Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    07/02/2009    2 recensioni
Sul pianeta Wonder, ormai regna la pace da 6 anni ma la storia delle due principesse gemelle non è finita, anzi, si troveranno ad affrontare la loro vita da ragazze adolescenti con la scuola, l’amicizia e l’amore... Commenti please. Ciao a tutti da BlackRose91 (sono nuova abbiate pazienza XD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore Eterno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Dopo un po’, Camelot entrò nella stanza delle gemelle per vedere se avevano finito di prepararsi.

- Siete stupende, principesse! Sono orgogliosa di voi. Siete venute su proprio bene- disse commossa la loro governante.

-Grazie Camelot- risposero all’unisono le ragazze.

-Mi raccomando, dopo lunghi anni di educazione per farvi diventare vere principesse, voglio che stasera siate perfette!- disse, molto determinata (a tal punto da vedere del fuoco uscire dai suoi occhi) , Camelot.

-Non preoccuparti. Ormai siamo grandi abbastanza- disse Fine.

-Già. Non siamo più “le principesse meno principesche del pianeta”- continuò Rein.

-Avete ragione ma per me sarete sempre le mie piccole gemelle che rincorrevo per tutto il castello- rispose Camelot, prossima a piangere.

-Oh cara Camelot! Ti vogliamo bene!- dissero le principesse abbracciando la governante.

-Su su… andate. Se no arriverete in ritardo per la festa in vostro onore e non è un comportamento da vere principesse- disse sorridendo la vecchia Camelot.

-Giusto e poi se piangiamo anche noi, ci si rovina il trucco- disse Rein.

-Ok. Allora ci dobbiamo sbrigare se no arriveremo tardi. Forza Rein! A dopo Camelot!- disse Fine

-Buona fortuna, ragazze!- urlò la governante vedendo che le principesse si erano già avviate in sala.

 

Dopo essere state annunciate, le principesse gemelle entrarono nella sala da ballo. Erano molto emozionate. Tutti i loro amici erano presenti. A partire da Lione, Milky, Tio, Altessa, Sophie… insomma, c’erano tutti, soprattutto i loro idoli. Il principe Bright era bellissimo come sempre anche se era cresciuto molto in 6 anni, la stessa cosa per il principe Shade. Era dall’inizio delle vacanze estive che le ragazze non li vedevano ed erano molto felici di poterli finalmente rivedere.

 I principi appena le videro, si avvicinarono, fecero l’inchino e baciarono la mano alle loro principesse preferite.

-Da quanto tempo, principessa Fine! Sembrano passati due anni invece che due mesi dall’ultima volta-  disse Shade rivolto a Fine.

-A me è sembrata un’eternità, mio caro Shade-  rispose arrossendo, Fine, facendo sorridere di più il principe del regno della luna.

-Vi trovo bene! Spero che adesso ci potremo vedere più spesso, principessa Rein. Sono stato male lontano da voi ma avevo degli obblighi urgenti verso il mio regno- disse cordialmente il principe Bright a Rein.

-Capisco e non dovete preoccuparvi per me. Io non mi sono mai sentita sola perché voi siete sempre nel mio cuore- disse Rein, anche lei arrossita come la sorella.

-Auguri per i vostri sedici anni, principesse gemelle!- dissero in coro i loro amici, spezzando quel momento romantico che si era creato.

-Grazie di cuore a tutti quanti!- risposero le festeggiate.

-Buon compleanno,bambine mie!- disse re Tolouse, vedendo le sue figlie ormai donne.

-Ma papà! Non siamo più bambine di dieci anni- disse Fine facendo la finta offesa.

-Auguri, care!- disse la regina Elza.

-Grazie mamma- dissero le ragazze.

-Cercate di capire vostro padre. Non si è ancora abituato a vedervi cresciute- disse la madre, spiegando alle gemelle, il comportamento del padre.

-Elza, che dici? Non è vero! E solo che… insomma… io…- controbatté  il re a sua moglie.

-Vedete, figliole! Era come vi dicevo- disse la regina alle gemelle mentre rideva dell’espressione scocciata del marito.

-Già, ce ne siamo accorte- rispose Rein.

-Ehy! Mi state prendendo in giro, per caso?- chiese re Tolouse a sua moglie e alle sue figlie.

-Chi noi? Noooo!- risposero in coro le ragazze con la madre. E dopo questo, tutti i presenti in sala, scoppiarono a ridere, compreso re Tolouse stesso. Si erano divertiti molto a osservare quella scenetta famigliare a cui avevano assistito.

-Ok ok! Adesso, però, bisogna far iniziare le danze. Forza, andate ragazze e divertitevi!- disse la regina Elza che fece l’occhiolino alle sue figlie, sapendo delle loro cotte per due principi di sua conoscenza. Vedendo la madre fare così, le principesse gemelle arrossirono vistosamente e iniziarono a guardare i due ragazzi che avevano di fronte.

-Posso avere l’onore di questo ballo, mia bellissima Fine?- chiese galantemente Shade alla principessa dai capelli rossi.

-Certo, molto volentieri, principe Shade- rispose Fine.

-Vuole ballare con me, dolce principessa Rein?- chiese Bright a Rein.

-Sì, principe Bright- rispose Rein per poi guardare la sorella e avviarsi insieme al centro della sala da ballo.

Fine primo capitolo

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeno