Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: chloe art    09/09/2015    0 recensioni
Nessuno sa cosa può riservare il destino.
E se una grandissima fan della serie riuscisse ad entra a far parte del cast tramite un concorso? E se scoprisse cosa c'è tra le due attrici?
Si tratta di una storia Laylor,guardata dal punto di vista di una fan.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Alex Vause, Nuovo personaggio, Piper Chapman, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ero vestita con  una semplicissima camicia nera , un  paio di jeans sempre  neri e scarpe con tacco. Dovevo uscire di casa al più  presto,dovevo andare a prendere Carrie per poi dirigermi insieme a lei alla cena che Jenji aveva organizzato con tutto il cast. Chiusi il cancello e salii in macchina..accesi la radio,sperando in qualche canzone che mi facesse pensare a qualcos'altro,il pensiero che Laura sarebbe tornata a far parte del cast mi faceva incazzare e sorridere nello stesso momento. Volevo tenerla fuori dalla mia vita ,ora che finalmente  ero felice e avevo trovato una perosona stupenda che mi amava,non poteva rovinare tutto. Arrivata sotto l'appartemento di Carrie le feci uno squillo per farla scendere. "Hey Taylor " mi sorrise e salì  in macchina. "Ciao " ricambiai il sorriso e le diedi un bacio. Passammo il tempo del viaggio a parlare delle vacanze che avevamo  appena trascorso ,tiravamo sempre fuori vecchi ricordi quando  viaggiavamo in auto,lo usavamo come passatempo ,soprattutto nei viaggi lunghi. Arrivati da Jenji suoinai il campanello e lei mi aprii subito. Entrai in casa. "Ciao tesoro! " esclamó appena mi vide . "Ciao Jenji " le sorrisi "Carrie benvenuta " . Mi guardaii intorno per vedere la gente che c'era ,Laura non era ancora arrivata...ma dovevo smettere di pensare a lei,dovevo solo divertirmi. Andai a salutare Natasha e le altre ragazze del cast che erano presenti,poi presi un bicchiere di vino bianco sul tavolino nella sala e andai in un angolino a chiacchierare con Carrie. L'ora di cena arrivò molto in fretta,c'erano persone che non avevo mai visto,ma di Laura neanche l'ombra.  Il cibo era buonissimo, Jenji aveva ottimi gusti ,e il menù che aveva scelto era perfetto,niente da ridire. Il campanello suonò. Jenji aprì. Era Laura. Cercai di non guardarla ,ma lei entrò  in sala da pranzo, e dopo aver salutato tutti venne verso di me e si sedette nell unico posto vuoto a due posti da me. "Ehy Tay tutto bene?" "Si Carrie tutto benissimo" No ,non andava per niente  bene, ma sicuramente non potevo dirglielo.  Dopo  cena restai per un po'seduta al tavolo con un bicchiere di vino mentre Carrie era in bagno.Era pericoloso stare da soli,poteva spuntare Laura da qualche parte e attaccare bottone, e la cosa era assolutamente  da evitare...ma era troppo tardi.. "Ciao Taylor! " mi salutò con un gran sorriso e si sedette affianco a me. "Laura.." non mi girai nemmeno a guardarla. "Allora come stai?" "..come sto?Ti interessa ancora come sto?" Mi girai a guardarla. "Taylor..ma che dici?" Mi guardò stranita. "..non ti sei fatta  sentire..nemmeno una volta..e ora.." Tornò  Carrie dal bagno,si avvicinò a me e mi baciò sulla fronte. "Qualche problema? " Laura si alzò di scatto "No,nessun problema. " Si girò e corse fuori. 'Cazzo' pensai...mi alzai pure io e la seguii "Scusa un attimo Carrie" Uscii di casa,ma Laura non c'era. C'era solo una ragazza che non avevo mai visto e che stava fumando,doveva essere un nuovo 'acquisto ' di Jenji. "Hai visto passare Laura? " "Laura..?si è  salita in macchina e se né andata" "Cazzo!" Tirai  un calcio alla panchina e la guardai. "Scusami...tu sei?" "Sempre Jo" "Io sono.." "Si Taylor  lo so...che è  successo?perché  Laura è  partita via così? " "Niente...nulla di chè"  Quel niente era composto da tante cose in realtà. "C'entra qualcosa  Carrie per caso?" Mio Dio,che domande... "Cos'..scusa ma tu come...vabbe lascia stare..non è  che ne hai una anche per me?" Tirò  fuori  il pacchetto di sigarette, ne presi una e mi allungò l'accendino. "Grazie" "Di nulla" Restammo lì  fuori per un paio d'ore a chiacchierare con delle birre in mano,quella ragazza non la conoscevo,ma mi stava davvero simpatica. Parlammo del più  e del meno,anche di cose stra stupide,ma parlammo davvero tanto e bevemmo pure tanto,fino a quando.. "Ma Jo,ci sai andare su quello?" Indicai quella cosa a quattro ruote appoggiata alla staccionata del giardino  "Beh mi sembra ovvio,non capisco perché  tutti me lo chiedano,che me lo porto in giro a fare sennò? " "Mostrami le tue grandi abilità "  le dissi mentre ridevo "Subitissimo em signorina Taylor" Andò a prenderlo e lo appoggiò nel vicoletto di fronte a noi "Guarda, resterai stupita dalle mie abilità " ci mise su un piede e cadde all'indietro ,cominciammo a ridere come due sceme,ma ad un certo punto mi tornò in mente Laura . "Sai..credo sia gelosa...di Carrie intendo" "Chi ? Laura? " "Si.." "Ma è  ovvio " si rialzò "lo sanno tutti" "Eh tutti ? Tutti chi? " si sedette affianco a me "Tutti,tutti i fan e credo pure le persone in quella casa " "Si ma se lei non se ne fosse andata per il suo stupido libr..." venimmo interrotte da chi se non da Carrie? "Taylor ! Ma dove sei stata?.ti ho cercato per tutta la casa!!" "Ero qui con la mia nuova amica Jo,dai saluta" "Ciao Jo" "Ehy...Carrie.." Guardai per un attimo Jo e poi tornai a guardare Carrie. "Non è  che potremmo dare un passaggio a lei e al suo ragazzo? Sono venuti con quei cosi "indicai il longboard " E direi che abbiamo bevuto un po'troppo.." Carrie mi guardò male  "Va bene,però  adiamo subito. " "Okay ma sta calma ,non è  successo nulla!" Jo guidò Carrie a casa sua e una volta sotto all'appartamento lei e Paul scesero dalla macchina e io con loro. "Buonanotte Paul, Jo..ah questo è  il mio numero...per qualsiasi  cosa chiama " le sorrisi,mi pareva così tanto una brava ragazza. "Assolutamente, buonanotte e grazie per la serata" mi disse seguita  da un buonanotte  di Paul. Tornai in auto,chiusi la portiera e mi allacciai la cintura. "Taylor...mi vuoi dire che hai adesso?" Rimasi con lo sguardo fisso sulla strada davanti a me. "Davvero..non ho nulla" "C'entra qualcosa Laura?!" Mi voltai verso di lei "Laura qui ,Laura là. Perché  deve sempre c'entrare qualcosa  Lei?! Basta..non voglio più sentirne parlare." Visto che eravamo in coda ,presi l'occasione per scendere dalla macchina. "Dio Taylor e adesso dove vai?! Torna subito qui!" "Non sei mia madre.." chiusi la portiera e cominciai a camminare per le strade affollate di New York. Non avevo una meta,camminavo e basta,mi aiutava a pensare. 'Fanculo' entrai in un bar e ordinai un paio di birre. Forse non dovevo bere...forse.. Erano le quattro ormai,e il mio telefono non smetteva di squillare...Carrie doveva smetterla di chiamarmi,non avevo proprio voglia di sentirla. Di tornare a casa non se ne parlava,era troppo lontano,da Carrie nemmeno per sogno,da Laura non parliamone  nemmeno...per cui uscii dal locale e decisi di andare da Jo. Le suoinai il campanello e aspettai due minuti. "Chi è? !" "Sono Taylor." "Taylor? ! Che ci fai qui??"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: chloe art