Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    09/09/2015    2 recensioni
Piccoli spezzoni di vita quotidiana tra Sebastian e Ciel, perché in fondo ci meritiamo tutti il nostro good end, che non esiste solo nelle fiabe...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Cene con amici e particolari imbarazzanti~

Quando sua madre gli aveva detto di stare attento ai comportamenti dispotici di Ciel, l'aveva liquidata con un gesto della mano, incurante degli avvertimenti  che, seppur in modo sottile, la donna gli aveva fornito.
Ora, mentre è in cucina che taglia le carote e cerca di farne un soffritto, impreca a denti stretti, tagliando l'ortaggio con così tanta forza che rischia anche di rigare il tagliere.
Preparato finalmente il soffritto, raggiunge il consorte in sala, dove lo trova circondato da quegli scalmanati individui che ancora si ostinano a chiamare 'amici'.
Gli si avvicina circospetto, sentendo l'odore dolciastro di qualcosa, ma è solo quando gli vede il bicchiere in mano che capisce che Ciel, per il momento, è andato. Puff. Brillo.
Sgrana gli occhi, sorpreso.
Ciel non aveva mai bevuto, neppure assaggiato un goccio di alcol, essendo astemio e non piacendogli neanche l'odore.
"Cieeeell, allora come va la tua vita di coppia con Sebyyyy?" chiede un ancora più brillo Grell, sempre con quell'assurdo colore di capelli rosso, allungandosi verso di lui.
Ciel lo osserva con sguardo vacuo, un poco rosso in volto, poi alza le spalle, restando muto.
"Dai, Ciel, ci sarà qualche particolare imbarazzante, anche se non ce lo vuoi dire" lo schernisce  in modo scherzo so Alois, l'ultimo arrivato, che non sta simpatico a Sebastian, in quanto tende a invadere un po' troppo lo spazio vitale delle persone, tra cui anche quello di Ciel.
"Hai ragione! Cose un po' più...particolari, se capisci quello che intendo" ammicca Undertaker, un ragazzone alto e grosso, una frangia assurdamente lunga a coprire i begli occhi e una battuta sempre pronta sulla lingua.
A quel punto, per salvare l'onore di entrambi i padroni di casa, interviene proprio Sebastian, che agitando le mani
come se dovesse scacciare una mosca,  dice "Non sono affari vostri, brutti pervertiti che non siete altro. Ciel e io stiamo bene così"
Dieci paia di occhi lo guardando straniti e le bocche di tutti i presenti, escluso Ciel, in quanto si è perso ad osservare interessato un punto della tappezzeria della stanza, si spalancano di colpo.
Grell si schiarisce la gola prima di parlare "Seb, amico mio, devi sapere che non c'è nulla di cui vergognarsi... Voglio dire, anche io e William usiamo a volte metodi alternativi!" cinguetta poi contento, allacciando le braccia attorno al collo del suo ragazzo.
"Giá, non ti dico io con Claude... Che notti!" sospira piano Alois, scambiandosi uno sguardo da maniaco con il suo uomo, che prontamente va a cingergli il fianco e ad accarezzarlo lentamente.
Sebastian si porta una mano tra i capelli per la disperazione  e socchiude gli occhi.
"Cosa siete, i nostri consulenti sessuali?" chiede retorico, conscio che la risposta viene da sè.
Prima che qualcun altro possa interferire  sulla sua vita sessuale, un odore di bruciato gli fa arricciare il naso.
Si volta spaventato verso la porta e "Il soffritto! Me ne sono dimenticato!" urla, correndo in cucina a tentare di salvare  il salvabile.
Dalla stanza vicina gli giungono le prese in giro degli altri. 
"Eri così interessato ai nostri particolari che ti sei dimenticato la cena?"
"Seocndo me vuole provare tutto ciò con Ciel..."
"Noi potremmo prestargli qualcosa, vero Claude?"
Il ragazzo, affacciandosi dalla porta, mostra loro molto gentilmente il dito medio, poi fa rientrare la testa e riprende il suo lavoro, ma la concentrazione è diretta ad altro...


Lo so che avevo scritto che sarebbe stata una One-shot, ma grazie a un consiglio (ancora grazie dell'idea😉), ho deciso che potrei scrivere ancora qualcosa su questo filo conduttore...
Spero che vi sia piaciuta, ci vediamo con la prossima!


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga