Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: AkumaEnpitsu    09/09/2015    2 recensioni
Hey ragazzi, una fanfiction scritta con la mia amica asiaroma5.
Riassunto: Cosa succederebbe se due ragazze e migliori amiche venissero rapite dai krangg e incontrassero i nostri eroi.
Cosa succederà? Tra amori , sofferenze , litigi e anche momenti felici cosa accadrà alle nostre due ragazze?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera, Akuma e Asia accompagnarono le tartarughe durante la loro spedizione nel covo di Shredder.

Lo scopo della loro missione era scoprire cosa il loro acerrimo nemico voleva fare con l'eternit.

Il piano, escogitato da Leo prima della loro partenza, era quello di introdursi discretamente nel laboratorio di Baxter Stockman dove Donatello, grazie alle sue conoscenze nel mondo dell'informatica, avrebbe potuto piratare il computer del malevolo scienziato mutante ed estrarre le informazioni necessarie per svelare e fermare i piani del malvagio leader del clan del piede.

Purtroppo le cose non andarono come i nostri eroi avevano previsto, poiché Sredder e i suoi uomini mutanti li aspettavano nella sala del trono del capo del clan rivale.

- Finalmente siete arrivati tartarughe! - Esclamò Shredder.

Lo sguardo dei quattro fratelli e delle due ragazze si incontrarono in un'espressioe perplessa.

La domanda che echeggiava nella mente di ognuno di loro trovò risposta fuori dalle babine di Tigerclaw:

- Rahzar ed io abbiamo visto due di voi sul tetto dell'appartamento ieri -

La discrezione non fu più necessaria in via della situazione.

Ognuno dei presenti trovò il suo avversario;

Leo vide in Tigerclaw il suo avversario, Fishface si scagliò contro Raffaello, Rahzar verso Michelangelo e Stockman contro Donatello.

Akuma ed Asia non furono notate subito dal dirigente del clan del piede, Shredder si rese conto delle due ragazze solo quando Asia, trasformata in lupo, gli si gettò contro prima che potesse colpire Raph alle spalle.

Il ninja dalla benda rossa, avendo stordito il suo avversario, stava per metterlo ko definitivamente e non si era accorto della presenza del suo nemico più infido alle proprie spalle, l'intervento della ragazza lupo lo aveva salvato.

Asia bloccava le braccia di Shredder per impedirgli di colpire, ma quest'ultimo era più forte e le diede un calcio al ventre prima di scaraventarla violentemente contro uno dei muri della stanza, l'adolescente sbatté con forza la testa contro la dura parete ritrovandosi in ginocchio e intontita.

Raph, che aveva assistito a tutta la scena non poteva andarla ad aiutare, poiché Fishface, ripreso dal stordimento, si era parato davanti a lui, deciso a non lasciarlo passare finché uno di loro non sarebbe morto.

Ma di tutti loro, l'unica ad essere vicina al sonno eterno era Asia, Shredder era davanti a lei, pronto a colpirla con una delle sue lame quando, un braccio bloccò la traiettoria tra la lama affilata del crudele leader e la testa della ragazza lupo.

Akuma si trovava in posa Age-Uke tra l'amica e il nemico e fissava Shredder con sguardo ostile.

Ripreso dallo stupore di essere stato fermato, il capo del clan del piede aveva afferrato, con fare rapido, la giovane fata per il collo, solo per ritrovarsi con un calcio potente che gli spezzò due costole e lo spinse a mollare la presa sulla cervice della ragazza.

Akuma stava per sferrare un pugno al malvagio leader, ma Shredder parò il colpo con la sua mano destra prima di afferrarle la testa, sbattergliela contro il proprio ginocchio, facendole sanguinare il naso e lanciarla contro Asia con un calcio al ventre.

Le tartarughe avevano assistito alla scena, ma non potevano aiutare le due compagne, poiché gli sbirri di Shredder li tenevano occupati.

Akuma e Asia erano in ginocchio una vicino all'altra, il maestro ninja sfigurato si mise davanti a loro e chiese:

- Due baldracche, è tutto quì quello che avete trovato per affrontarmi? -

A quella frase, gli occhi di Akuma si illuminarono, si trasformò in fata e diede un pugno al suolo, provocando un terremoto e creando delle crepe da cui fuori uscirono delle enormi liane che legarono gli agenti di Shredder e lasciarono le tartarughe mutanti perplesse.

Asia, che si era alzata, era in collera almeno quanto l'amica e si gettò sul leader del clan del piede senza ripensamenti.

Shredder parò il colpo e diede un pugno alla ragazza lupo, ma prima che potesse colpirla fatalmente delle radici si collocarono tra lui e l'adolescente canina incastrando le lame del leader bloccandolo e permettendo così ad Asia di saltare al di sopra delle radici e sferrargli un forte calcio al viso che gli ruppe la mascella e lo spedì dall'altra parte della stanza contro la parete.

Il leader del clan del piede, prima di svenire, si ritrovò le due ragazze davanti che esclamarono in coro:

- Sì, è tutto quì! -

I sei amici stavano per dirigersi velocemente verso il laboratorio di Stockman, ma un gruppo di footboots entrò nella sala accompagnati dal scienziato mutante, liberatosi dalle liane qualche minuto prima.

Le tartarughe e le due ragazze dovettero fuggire.

Finalmente nessuno di loro riuscì a raccogliere informazioni sull'eternit.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: AkumaEnpitsu