Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Crisi morena    09/09/2015    2 recensioni
Jenny 16 anni , figlia di un noto impresario ha quella che in molti chiamano ' una vita perfetta' : ottimi voti, una casa enorme,l'amore di suo padre e di chi le sta intorno.
In questo connubio di perfezione pulsa l'infelicità di jenny, timida e impacciata non riesce mai a dire ciò che pensa.
nick è una bolla confusa in cerca di libertà, dolce e menefreghista ma l'incontro con jenni cambierà la sua vita, ridefinendo le sue priorità.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia era suonata da 20 min ma jenni era ancora sotto le coperte, non aveva le forze per affrontare un'altra giornata grigia.
 
Si lavò la faccia e si sciolse le trecce liberando i lunghi ricci ribelli e arruffati.
 
"Cosa ti é successo?" chiese greta vedendola arrivare in cucina
 
Jenni non voleva ignorarla ma fu proprio quello che fece.
 
"Tesoro sembri un leoncino" disse suo padre sorridendo
 
Da quando era tornato non faceva altro , al contrario della figlia che era sempre piú distacata.
 
"Ho parlato con il preside e ha detto che forse e meglio che tu faccia dei corsi extra"
 
"Stai scherzando? Perché?"
 
"Devo ricordarti della tua assenza ingiustificata di due settimane fa? Dovevi fare il discorso e non ti sei presentata"
 
Jenni si ricordava perfettamente di quel giorno dove tutto aveva senso, e lei non aveva paura di niente.
 
Ma quel ragazzo che le aveva fatto provare quel senso di sicurezza non aveva mantenuto la promessa.
 
"Meglio che ti concentri adesso.. Quest'anno devi essere la prima della classifica studenti.. Ti servono quei punti extra.."
 
Il padre di jenni parlava a raffica incoraggiato da Greta ma nessuno l'ascoltava. La mente della ragazzina
 
viaggiava tra stazioni, bagni e famiglie felici.
 
La scuola Ross élite era il liceo piú costoso del paese, lí andavano i figli delle piú importanti figure
 
politiche e econoniche anche detti ' i figli di papà' ma quella era solo una piccola fetta degli studenti.
 
C'erano i figli degli artisti, i figli di piccoli imprenditori e quelli con la borsa di studio.
 
Jenni cercava dannatamente di capire in quale gruppo poteva collocare Nick, ma purtroppo non aveva indizi.
 
"Forse é un borsista.." disse a bassa voce
 
"Ma che fai.. Parli da sola?" chiese charlotte scuotendo Jennifer
 
"Muoviti che oggi sei piena d'impegni!"
 
Jenni non aveva ancora varcato il portone della scuola e già era sovrastata Dai doveri.
 
Charlotte era quello che più si avvicinava ad un'amica; era arrivata seconda all'elezione quindi faceva da
 
vice e assistente. Di certo jenni non le aveva parlato di nick, nessuno doveva sapere! Nick era il suo segreto!
 
"Il direttore ti aspetta tra 10 min per parlarti dei corsi extra"
 
Jenni sospirò non voleva un altra ramanzina ma suo padre si aspettava molto da lei dopo averla coperta  con la scuola.
 
Charlotte e jenni si guardarono a lungo, le urla provenienti dall' ufficio del preside non mentivano:
 
qualcuno si era messo veramente nei guai!
 
"Questa scuola non é casa tua!! Non puoi venire e andare quando ti va!!"
 
Ci fu un silenzio improvviso, la porta si aprì, e una voce dal nulla urlo
 
"Jen!!"
 
Nick sorrideva come se non avesse Passato gli ultimi 10 min ad essere sgridato,
 
"Signorina brown entri " disse il direttore perplesso
 
"Signorina brown l'aspetto fuori.." scherzò Nick
 
In quei 15 min il preside avrebbe potuto parlare di qualsiasi cosa e lei avrebbe annuito persa nei suoi pensieri azzurri.
 
Jenni usci di corsa e si catapultò fuori dalla stanza ma c'era solo Charlotte con una lista di cose da fare e
 
una pila di domande su come jenni avesse conosciuto il ribelle.
 
"Dov'è andato Nick?" chiese con un lieve tono triste
 
"Quando sono uscita, non c'era già più!" rispose Charlotte
 
"Ma questo Nick... Dove l'hai conosciuto?"
 
Jenni non rispose si limitò a gesticolare e sviare il discorso; era frustrata.
 
Il cortile era più affollato del solito, sembrava che tutti si fossero messi d'accordo per ostacolarle la ricerca.
 
"Stai cercando Nick?" chiese charlotte
 
"No, voglio solo prendere aria prima della prossima lezione."
 
"Se.. Se.. Comunque cosa ti ha detto il direttore?"
 
Jenni non ebbe il tempo di rispondere la sua mano era stata afferrata e qualcuno la stava tirando.
 
"Scusa, ma devo rubartela.." disse nick a charlotte
 
"non puoi andartene jennifer abbiamo lezione adesso"
 
"vuoi rimanere?" chiese a bassa voce nick.
"no..."
"allora non farlo.."
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Crisi morena