Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    09/09/2015    1 recensioni
E' la mia primissima long, quindi siate clementi, vi prego. Ha come protagonista assoluta Caroline e naturalmente il mio amatissimo Klaroline. La storia non segue del tutto lo show se non per alcuni piccoli aspetti,(qualcuno morto ritorna in vita) quindi aspettatevi di tutto.
Verrà aggiornata ogni martedì.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline\Klaus, Enzo, Klaus, Originari, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOC- TOC- TOC
Fallo smettere ti supplico, non lo sopporto più. Cerco di rannicchiarmi sempre di più tra le braccia di Klaus sperando che chiunque stia bussando capisca che non vogliamo essere disturbati e che deve andare via.
Nel frattempo Klaus si sveglia guardandomi assonato,  per niente toccato dal continuo bussare.
< Fallo smettere ti prego >
Gli chiedo assonata, mentre tutto quello a cui riesco a pensare e quanto e bello stare tra le sue braccia.
< Con molta piacere. SMETTETELA ALTRIMENTI VI AMMAZZO >
Urla diretto alla porta, prima che chiunque bussasse decidesse di lasciar stare e scappare.
< Non dovevi minacciare però >
< Almeno e andato via >
Mi risponde riabbracciandomi ancora più forte, e mentre il suo calore mi culla per riaddormentarmi qualcuno urla ferocemente dietro la porta sbattendo i pugni con più ferocia.
< VOLETE ALZARVI, QUI  E’ IN ATTO UNA GUERRA >
Sentiamo urlare a squarcia gola Marcel
E solo ora udiamo il fracasso provenire da dietro la porta della stanza di Klaus, lo guardo senza parole  prima di scendere dal letto e  a grande velocità  vestirci.
Usciamo dalla stanza velocemente continuando a sentire urla, oggetti che si rompono e lotta tanta lotta.
< Finalmente vi siete decisi di onorarci della vostra presenza >
Sento proferire da Marcel che stacca la testa a un vampiro.
< Che succede qui ? >
Chiede Klaus senza curarsi delle parole del suo fidato braccio destro.
< E successo tutto improvvisamente, sono arrivati le streghe e questi vampiri e hanno iniziato ad attaccarci. >
Gli risponde prima di intercettare un vampiro alle mie spalle con il tentativo  di pugnalarmi, ma Klaus  più veloce di lui, gli arriva addosso spingendomi per terra prima di prendere la mano del mal capitato e staccargliela dal corpo con molta ferocia e determinazione.
Notando la nostra presenza gli altri vampiri cercano di attaccarci senza pietà.
< Dove sono le streghe >
Chiedo non appena mi rialzo, per mettermi in posizione d’attacco.
E come se richiamate compare Genevieve e Ester  mi fissando con puro disprezzo prima di allungare entrambe le loro mani verso di me, con il tentativo di scaricare la loro potenza su di me. D’istinto chiudo gli occhi, e aspetto che un dolore lancinante pieghi il mio corpo in due, ma c’io non accade.
Apro gli occhi è quello che mi ritrovo davanti mi lascia senza parole. La battaglia intorno a me si e fermata e tutti i vampiri non fanno altro che fisarmi a bocca aperta, comprese le due streghe.
< E più forte di quanto ci aspettavamo >
Sento dire da uno dei vampiri che avevano cervato di colpire Diego, con una sbarra di ferro staccata dalla balaustra.
Il mio sguardo e concentrato sulle due streghe con cui poco peno di 24 ore fa avevo fatto un patto, un patto che mi aspettavo che loro mantenessero per il bene di tutti.
< Avevamo un patto e voi non lo avete onorato. >
Mi rivolgo a Genevieve e Ester guardandole con odio, mentre vedo Klaus al mio fianco fissare la madre come se fosse un estranea.
< TU CI PARLI DI ONORARE UN PATTO? >
Mi urla con tutta la voce che ha in corpo Genevieve prima di allungare la sua mano destra verso di me con il tentativo di colpirmi con la sua magia, ma io sono più veloce, intercetto il suo flusso di poteri e con il solo potere degli occhi lo rimando alla sua proprietaria che entrando in contatto con il flusso di magia, raddoppiato per dieci volte, la fa finire oltre la balaustra facendola cadere sul tavolo di marmo.
I vampiri mi guardando con terrore mentre alternano il loro sguardo da me a Genevieve che si ritrova stessa sul tavolo in fin di vita.
< TU! COME. HAI. OSATO >
Mi sento urlare da Ester mentre cerca di avvicinarsi a me, ma viene interrotta da Klaus che si frappone fra noi due.
< Tu non toccherai la mia donna >
Rivela Klaus guardando la madre con puro odio e disprezzo.
< La tua donna non ha onorato la sua parte del patto, e ora gli antenati desiderano che lei muoia e a dire la verità lo desidero anche io >
Gli risponde Ester alternando il suo sguardo da suo figlio a me.
< Cosa vi fa credere che io non abbia onorato la mia parte? >
Chiedo spostandomi da dietro le spalle di Klaus, che mi fulmina con gli occhi.
< come vedete sono ancora qui, non sono andata via, e come d'accordo sto cercando di dar vita ad un patto di pace. >
Continuo a parlare accorgendomi che tutti intorno a noi ci osservano.
< E il bambino? >
Chiede Ester.
< Faceva parte del patto, che ha Hope non sarebbe stato torto un capello >
Gli rispondo con ferocia, non gli permetterò mai di toccare mia figlia.
< Non e di Hope che parliamo >
Sento proferire da una voce solare e sicura di se Celeste.
La vedo entrare dall’ingresso come se fosse proprietaria del mondo, e prima di rivolgersi di nuovo a noi ordina a tre dei suoi vampiri di prendere Genevieve ancora stesa sul tavolo e di portarla via.
< E di quale altro bambino state parlando se non della mia primogenite ? >
Chiede Klaus fissando la donna con disprezzo, mentre io posso vedere meraviglia nello sguardo di Elia , mentre guarda la sua ex.
< Al bambino che la donna al tuo fianco porta in grembo. >
Risponde Ester, fissandomi intensamente negli occhi prima di scendere con lo sguardo sumio ventre, e nello stesso istante non posso non accarezzarlo con la mano sinistra.
< No non può essere >
Lo dico cosi piano da non sentirmi neanche da sola.
< Tu mia cara regina sei incinta, e questo non era nei piani, gli antenati credono che questo bambino possa essere più potente di Hope di conseguenza una minaccia maggiore, e non vogliono correre rischi. >
Risponde Celeste salendo le scale per mettersi al fianco di Ester.
< Non mi frega un cazzo di cos’anno paura i vostri stupidi spiriti ma voi non toccherete la mia donna e il mio bambino >
Proferisce molto lentamente Klaus guardando con odio le donne difronte a se, e da come stringe un pezzo di legno nella mano destra comprendo quanto in questo istante desideri ucciderle.
< Mi dispiace figliolo ma devono morire, e per il bene di tutti >
Preferisce Ester prima di fissarmi il ventre e allo stesso modo fa Celeste iniziando a proferire una ninna nanna, nel frattempo il resto dei vampiri che si erano fermati si rimettono in azione colpendo e uccidendo i mie vampiri più fidati.
Klaus cerca di fermarle ma sono circondate da un cerchio invisibile che gli impedisce di attaccarle. Un pò alla volta inizio a sentire un dolore lancinante al ventre, non voglio perdere il mio bambino, non voglio che il frutto nato dal mio amore per Klaus muoia in questo modo non voglio che venga spazzato via.
Come se una ventata di energia mi si fosse scaraventata nel petto, mi rialzo dalla posizione piegata in cui stavo iniziando a mettermi e fisso le due streghe con un odio che non ho mai provato, e urlo, urlo in un modo in cui non ho mai fatto e con il potere che mi sento nelle vene allungo le mie mani in loro direzione e continuando a urlare scaravento tutto il mio potere sulla loro cella invisibile distruggendola e colpendole in pieno petto facendola vorticare e finire oltre la balaustra come successo prima con Genevieve.
E le vedo distese per terra circondate dai vampiri che mi guardano doloranti.
< Ora voi mi ascoltate per bene >
Mi rivolgo a loro prima di saltare dalla balaustra e avvicinarmi , a grande velocità arriva anche Klaus che si mette davanti a me, mentre il mio caro cognato con la sua classe si posiziona alla mia destra.
< Ora tutti noi ci riuniremo in una stanza e mettiamo in atto un patto ,in modo di chiudere questa storia…... >
Proferisco avvicinandomi ai loro corpi ,doloranti stesi ancora per terra, ignorando la presenza di Klaus, poi mi inginocchio per stare alla stessa altezza di Ester.
< E la prima di voi luride streghe che cercherà di nuovo di fare del male a me o alla mia famiglia o peggio ancora a mio figlio, la ucciderò facendogli provare le pene dell’inferno. >
E ora che comprendano chi comanda qui, e ora che a ognuno sia data una parte da rispettare.
Ognuno ha la sua parte
Con l’aiuto di Diego e degli altri vampiri riesco a far riunire Ester, Celeste e i loro vampiri in un enorme sala.
< Sedetevi >
Gli ordino mentre la sala inizia a riempirsi con l’entrata di tutte le streghe del quartiere e tutti i licantropi che si trovano in piedi, mentre il loro porta voce si siedono al fianco delle due streghe che mi guardando non capendo il mio intento.
< Siamo tutti ? >
Chiedo guardando i presenti.
< Manca la parte degli umani >
Sento proferire da Ester che si massaggia il braccio rotto a causa dello scontro di  poco fa.
< La parte umana e qui >
Sento proferire da Camille mentre si fa spazio tra i vampiri per sedersi intorno al tavolo prima di guardarmi con disprezzo.
< Tu parli in nome degli umani ? >
Chiedo incredula, no vi supplico l’ossigenata stronza, no.
< Mio zio e morto e io ho preso il suo posto >
Mi risponde fissandomi prima di guardare Klaus alle mie spalle e sorridergli come una gatta morta.
Non posso non voltarmi verso Klaus e vedere il suo viso impassibile al sorriso di quella stronza, ma in contrario a lei, i suoi occhi si illuminano non appena mi guarda e allungo la mia mano per stringere la sua, ed e stupenda la sensazione che provo mentre vedo che si avvicina a me per stringermi la mano e tenermi stretta tra le sue braccia.
< possiamo iniziare? >
Attira la mia attenzione la finta bionda costringendomi a lasciare la mano del mio uomo per concentrarmi sulle persone d’avanti a me.

ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti, come potete vedere non sono sparita sono solo andata in vacanza.
Vi confesso che questo capitolo lo tenevo scritto già da un bel pò e mi sono decisa solo adesso a pubblicarlo perchè non so quanto ci vorra prima che mi venga qualche idea per scrivere gli altri.
Mi manca troppo il Klaroline e questa mancanza mi porta ha non sapere come continuare la storia.
Quindi per ora la storia si ferma qui, finche qualcosà non farà scattare in me quell'inventiva che ha portato molte di voi a leggere la mia storia ( nonostante i miei bruttissimi errori).
Ma tranquille non sono una che lascia le storie incomplete, primo o poi troverò un degna fine.
Nel frattempo vi confesso che sto scrivendo un libro ispirato a The Vampire Diaries, si intitola La Doppelganger ( e già colei che non è per niente brava a scrivere si e messa in testa di scvrivere un libro) ma che ci posso fare da quando ho scoperto la passione per la scrittura, ho deciso di non mollare ( e tranquille non mollerà neanche questa storia).
Un grande bacio Graziiia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia