Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyV    09/09/2015    3 recensioni
|Sparrabeth| |Jack!Centric| |MissingMoment|
Una volta Jack Sparrow aveva dato ascolto al proprio cuore piuttosto che dileguarsi tra le lancette di una bussola malandata.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sparrabeth




 { Come sabbia tra le mani.






Una volta Jack Sparrow aveva dato ascolto al proprio cuore piuttosto che dileguarsi tra le lancette di una bussola malandata.
La salsedine tra l'oro dei capelli suoi andava a pizziragli le narici, inebriandolo al punto da levare una mano nella loro direzione, la morbidezza della chioma bionda stretta tra le dita ruvide come balsamo sulla pelle scottata.
Elizabeth aveva sussultato ma senza fare rumore - Will non doveva, non poteva sapere.
Sentì il palmo rovente di Jack sfiorarle un seno, e sebbene si aspettasse - sperasse - di fermarlo stringendo il suo polso ossuto in una morsa supplichevole, il pirata parve cogliere il gesto come un tacito invito a schiudere le labbra sul collo niveo.
« E' sbagliato, Jack. »
Elizabeth Swan aveva ormai un'anima temprata di coraggio e determinazione, forgiata per affrontare ignobili filibustieri e bucanieri impertinenti, eppure Jack percepì il suono dei suoi sospiri affannati, e le sue difese cadere come sabbia tra le mani.
Il Capitano sorrise sulla sua spalla, il respiro caldo a scontrarsi sulla pelle bianca di lei.
« Sono un pirata, cara. Il concetto di 'sbagliato' non mi appartiene. » 
Tornò a torturarle l'incavo tra spalla e collo, e la sentì cedere sotto la morsa ardente delle mani ruvide e callose.


















Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(© elyxyz)






Quando l'ispirazione arriva - seppur racchiusa in poche righe - non vi è nulla da fare.
Mi mancavano troppo questi due, e non ho potuto non pubblicare una flash veloce per ampliare il fandom di Sparrabeth.
Mi farebbe piacere ricevere qualche commento a riguardo :)
Grazie per la lettura,
Melly.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: MellyV