Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    09/09/2015    2 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9
 

23 giugno
 
POV CHANTAL
 
Sentii il mio telefono squillare. Lessi il numero sullo schermo. Sgranai gli occhi e tremai.
< < Non rispondi? > > mi domandò Jamie mentre stava leggendo un libro, mentre Chelsea stava dormendo nel suo letto.
< < Ehm . . non so se sia il caso . . è . . il mio ex > >
Jamie tirò giù il libro e mi guardò interrogato.
< < Da quando ti chiama? > >
< < Da adesso > >
Mi aveva lasciata un mesetto fa, si era innamorato della sua migliore amica, ma non ebbe il coraggio di dirmelo in faccia.
Rifiutai la chiamata e rimisi il telefono sul mobiletto accanto al mio letto.
Lo schermo si illuminò nuovamente. Era un messaggio.
 
“ Mi manchi”
 
Sbuffai. Sicuramente lui e la sua ragazza avevano litigato. Ma ero troppo arrabbiata con lui per rispondere. Non volevo essere la ruota di scorta.
 
“Mi dispiace per quello che ho fatto. Mi manchi. Mi sono accorto che non posso vivere senza di te”
 
Bene.  Due minuti dopo mi arrivò un altro messaggio.
 
Per favore, rispondimi”
 
Non ci pensavo nemmeno. Lo bloccai e appoggiai la testa sul cuscino. Non avrei ceduto alla sua tentazione. I maschi devono capire che non possono fare sempre tutto quello che vogliono.
Sì, ero ancora arrabbiata con lui, ma rimase indifferente per me. Avevo tutt’altro per la testa: Richard.
Ogni volta che tornavo in camera meditavo e cercavo di capire se era solo una cotta estiva o qualcosa di più.
< < Scendo al bar > > dissi a Jamie alzandomi dal letto e uscendo dalla camera.
 
Scesi le scale e mi diressi al bar. C’era pochissima gente. Dopotutto erano appena le due e mezza del pomeriggio. Fuori non faceva molto caldo, anzi,c’era molto vento.
Tanti saranno stati nelle proprie camere a riposare.
Mi sedetti sullo sgabello alto e appoggiai le braccia sul bancone.
< < Desidera qualcosa? > > mi chiese il cameriere appoggiando il bicchiere che stava asciugando.
< < Potrei avere un cono gelato al cioccolato? > >
Il cameriere annuì e sorrise.
< < Anche a me piace il gelato al cioccolato > >  disse ad un certo punto una voce maschile alle mie spalle.
Mi voltai di scatto e sorrisi imbarazzata a Richard. Mi guardai attorno agitata e Richard mi tranquillizzò.
< < Tranquilla, Angelica non c’è . . > >
Sapeva perfettamente leggermi nel pensiero. La sua ragazza ormai mi odiava a morte e io non avevo intenzione di creare problemi tra loro.
< < Richard io . . ti ringrazio per ieri > > gli dissi mentre il cameriere mi porgeva il gelato.
 
POV RICHARD
< < Richard io . . ti ringrazio per ieri > > mi disse imbarazzata.
< < Non c’è nulla per cui ringraziarmi, stai bene oggi? > >
< < Meglio, grazie > > disse scendendo dallo sedia.
< < H- Hai dei programmi oggi? > > le chiesi imbarazzato bloccandola prima che se ne andasse.
< < N- No  > >
Il mio telefono immediatamente squillò. Maledissi in tutte le lingue colui che mi aveva chiamato.
< < Aidan? > > risposi, facendo segno a Chantal
“ Ehi amico. Avanti Sali in camera che si gioca! “
< < Che state facendo? > > sospirai.
< < Se non Sali, non lo saprai mai – rise – ah, ci sono anche Jamie e Chelsea. Chantal è lì con te? > >
< < Sì. arriviamo > >
Rimisi il telefono in tasca e guardai Chantal, che aveva appena finito di mangiare il gelato.
< < Ehm . . i tuoi amici sono . . nella nostra stanza e  . . ci hanno chiesto se vogliamo giocare tutti insieme e . . > > dissi massaggiandomi la nuca.
< < Va - bene > > balbettò insicura.
Salimmo in camera e vedemmo i nostri amici seduti in cerchio, sul pavimento.
< < Aspettavamo proprio voi > > dissero.
Sembrava di partecipare ad un rito.
< < Ma . . non è per niente un bel gioco > > disse Chantal indietreggiando.
< < Avanti Chantal, sarà divertente > > la convinse Chelsea. Più che convincerla, la stava obbligando.
Si alzò dal pavimento e la trascinò vicino a lei e io mi sedetti accanto.
Angelica mi strinse il braccio e mi diede un bacio sulla guancia.
< < Inizio io > > disse Jamie.
 
 
POV CHANTAL
< < Inizio io > > disse Jamie.
Prese la bottiglia la fece girare. La bottiglia indicò Chelsea. La sua faccia si fece maliziosa e si avvicinò a Jamie, il quale le scoccò un bacio sulla guancia.
< < Idiota! Sulla bocca! > > rise Chelsea dandogli un bacio appassionato sulle labbra, mentre gli altri fischiarono.
Poi, fu il turno di Lee, che dovette baciare un’amica di Angelica, Avril.
Il gioco andò avanti e io incrociavo le dita ogni volta. Non avevo intenzione di baciare qualcuno per gioco.
< < Uuuu, chi dovrò baciare? > > si domandò entusiasta Adrianne, un’altra amica di Angelica.
La bottiglia puntò Jamie, il quale divenne rosso dall’imbarazzo.
Adrianne si strofinò le mani e sorrise.
< < Ehi ehi, calma bellezza, rimane il mio uomo > > la avvertì Chelsea.
< < Sì sì > > disse Adrianne come se non l’avesse ascoltata.
Si avvicinò a Jamie e lo baciò.
Il bacio durò un bel po’, allora, Chelsea la prese per il colletto della camicia e la allontanò.
< < Andiamo, è solo un bacetto > > rise Betsi, la terza amica di Angelica.
< < Un bacetto? Ma l’hai vista come lo ha baciato?! > > sbottò Chelsea.
 
Purtroppo, poco dopo, fu il mio turno.
Feci girare la bottiglia e sospirai. La bottiglia si fermò davanti a Richard e i nostri amici alzarono le sopracciglia.
Il cuore iniziò a battere. Sudai come non mai e tremai. No, non potevo baciarlo.
< < Ohhhhhh > > dissero all’unisono.
Angelica mi guardò in malo modo e strinse a sé Richard.
< < Ehm . . la bottiglia . . > > disse Richard.
< < Noi non giochiamo più! > > disse Angelica.
< < Eh no, il gioco finisce quando tutti avranno baciato qualcuno > > precisò Aidan.
Come non detto.
< < Se non vuole, mica dovete obbligarla > > mi difesero Graham e Martin. Almeno loro mi capivano.
< < è solo un bacio . . > > disse Lee.
Solo un bacio?
Facile per loro. Erano attori. Erano abituati a baciare qualcuno per finta.
Richard mi guardò e mi fece segno di farlo.
Allora, sospirai. Mi avvicinai timidamente a Richard, mentre sentivo addosso gli occhi di Angelica.
Mi bloccai appena sfiorai le labbra di Richard, il quale mi baciò. Fu un bacio che durò alcuni secondi.
 
POV RICHARD
Non potevo crederci. Io e Chantal ci stavamo baciando. Sentii le farfalle nello stomaco e iniziai a sudare.
< < Ora basta! > > sbottò Angelica trascinandomi via da Chantal, che mi guardò imbarazzata.
< < Doveva solo essere un bacetto! > > disse Adrianne.
< < Ma senti chi parla. La ragazza che ha baciato il mio Jamie poco fa > > disse Chelsea fulminandola con lo sguardo.
< < Basta! Mi avete stancate voi tre! > > sbuffò Graham alzandosi e uscendo dalla camera.
Martin si alzò e gli andò incontro.
< < Vado a tranquillizzarlo > > disse uscendo.
Chelsea, Avril, Angelica, Betsi e Adrianne  cominciarono a discutere, tanto che quasi arrivarono alle mani.
Allora, Jamie, Lee, Aidan e James presero per la vita le ragazze e le trascinarono via.
< < Stai calma amore > > disse Jamie a Chelsea, mentre tentava di dimenarsi.
< < “Calma” un corno! > > disse Chelsea.
I ragazzi portarono via le ragazze, così come Jamie, che prese Chelsea sulle spalle.
La porta si richiuse, mentre io e Chantal eravamo rimasti ancora sul pavimento ad osservarci intensamente.
Nei nostri sguardi c’era solo stupore e imbarazzo. In quel momento, qualcosa dentro di me scattò.
 

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96