Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: magic_football2000    08/02/2009    1 recensioni
Il demone della volpe a nove code è stato sigillato dentro il corpo di Naruto dal quarto Hokage. Ma non aspettetevi la solita storiella sulla solitudine di Naruto. Sasuke e Naruto si incontrano all'età di 5 anni durante il duro allenamento a cui vengono sottoposti tutti i ragazzi che vogliono diventare genin. L'accedemia ninja non esiste. Itachi non ha tradito la Foglia e il clan Uchiha è stato sterminato dal fratello maggiore di Sasuke e di Itachi. Tutte le vostre conoscenze sul mondo di Naruto verranno stravolte perchè qusta non è una storia come tutte le altre...
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che erano ritornati Sasuke si allenò molto insieme a suo fratello maggiore Itachi

Dopo che erano ritornati Sasuke si allenò molto insieme a suo fratello maggiore Itachi. Itachi era molto severo con il piccolo Sasuke,ma lui era indifferente al fatto che suo fratello fosse cattivo o no, Sasuke faceva parte del clan Uchiha fino a che suo fratello Kisame aveva ammazzato tutti, ma fortunatamente Itachi,Sasuke e i genitori si salvarono.

 

“Sasuke!Devi essere più deciso!Il nemico non ti farà riposare!”

“Va bene, lo farò!”esclamò Sasuke

“Prendi questo!Palla di fuoco suprema.”

Ahhhhhhhhhh.”  

“Forse ho esagerato.”

“Non ti preoccupare,tu sei qui per insegnarmi a combattere,non per avere pietà di me! Itachi mi puoi insegnare quella tecnica che prima hai usato contro di me?

“Certo!Ma non è facile impararla”

“Non importa mi impegnerò al massimo.”

“Sasuke, Itachi è pronto” li chiamò la mamma

(insieme) “Arriviamo”

“Andiamo a mangiare poi continueremo”

“Ok!”

“Anzi prima di mangiare ti farò vedere dove lavora papà

“Si andiamo!”

“Ecco, papà lavora per la polizia, il suo mestiere è quello di ricercare i Mukenin:i ninja traditori, come nostro fratello Kisame. 

 

Itachi e Sasuke tornarono a casa con una fame da lupi, salutarono i genitori con un “ciao” e i genitori ricambiarono. Mangiarono ramen, Sasuke e Itachi facevano a gara a chi finiva più piatti di ramen, la mamma li riteneva buffi e continuava a ridere mentre il padre gli ordinò subito di smetterla.

“Ma perché, sono così carini!”

“Perché quando si sta a tavola è un momento serio, non un momento per fare i pagliacci.”

(insieme) “Va bene papà”

Dopo che finirono di mangiare Arashi, il padre di Itachi e di Sasuke, mandò in missione Itachi ma lui non voleva andarci perché voleva insegnare a Sasuke la tecnica della palla di fuoco suprema. Ma il padre disse:

“Gliela insegno io la tecnica.”
”Ok”

Dopo essere andato via Itachi, Arashi chiese inaspettatamente a Sasuke:

“Da dove vogliamo incominciare? Ah…Si possiamo incominciare dalla posizione delle mani. Ecco fai così, bravissimo ora grida palla di fuoco supremaa!”

“Ok, pala di fuoco supremaa!”

 

 

 

 

Ed ecco a voi il mio terzo capitolo spero vi piaccia. Sappiate che mi è venuto il blocco dello scrittore e che sono accettati consigli su come continuare la storia.

A presto

Magic_football2000

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: magic_football2000