Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miha    08/02/2009    4 recensioni
Sakura si è appena trasferita al college e li ne passerà di tutti i colori. A darle filo da torcere ci sarà un biondino di nostra conoscenza...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 – La Scintilla

Capitolo 9 – La Scintilla

 

 

La giovane Uzumaki si era recata sul terrazzo del salone. Aveva lo sguardo basso e gli occhi contratti a furia di sforzarsi di non piangere. Lei non era il tipo ma stavolta il colpo era stato pesante. Arrivata alla ringhiera non si accorse della presenza di un’altra persona, persa nei suoi pensieri esattamente come lei.

- Shinobu, che ci fai anche tu qui?Non eri intenta a ballare con Reita-kun?

- Beh diciamo che lo ero. Adesso lui è impegnato a fare altro!

- come impegnato a fare altro? – domandò incuriosita Myaka.

- s-stavamo andando a prendere da bere e lo perso di vista. Così sono tornata indietro per cercarlo e lo visto che…che…

- che cosa??Che faceva?

- che si baciava con un'altra. Per evitare di assistere al continuo me ne sono andata senza dire nulla.

- pazzesco. E dire che ci avrei messo la mano sul fuoco che Reita-kun fosse innamorato di te. Beh il mondo gira al contrario!

- e tu Myaka?Stavi ballando con mio fratello, come mai sei qui?

- posso essere sincera con te?

- certo che puoi. Anche se litighiamo spesso sai che ti voglio bene come una sorella.

- Shinobu, tuo fratello è un coglione.

- mio Dio che ha fatto stavolta?

- ho scoperto che mi ha invitata solo perché Sasuke gli ha riferito che facendolo non se ne sarebbe pentito. Il bello è che è stato proprio lui a dirmelo!

- mamma mia che fratello scemo che mi ritrovo. Certo che stiamo messe bene entrambe, ci siamo prese due belle gatte da pelare.

- già. Ma sai che ti dico, che forse il mio gatto lo lascio andare. Sono stanca di stare male. – questa volta una lacrima solitaria scese dal volto della ragazza che non riuscì più a trattenersi.

- Myaka mi spiace. Però secondo me non devi mollare perché… - ma non terminò la frase perché dei rumori e delle urla provenienti dalla sala attirarono la sua attenzione.

<<SEI UNA STREGA, LO DETTO SEMPRE!>>

<<DETTO DA TE E’ UN COMPLIMENTO>>

<<AH DAVVERO?SE VUOI TI FACCIO TUTTI I COMPLIMENTI CHE VUOI!>>

- ma che sta succedendo? – domandò sorpresa Shinobu.

- non lo so però…queste voci mi sembrano familiari, andiamo a controllare. – affermò Myaka prima di recarsi nel salone insieme a Sabaku.

 

 

Circa mezzora prima, al tavolo dove erano seduti tutti i ragazzi del gruppo, erano rimasti solo Naruto e Sakura. Neanche per i due le cose andavano bene, anche perché il ragazzo continuava a fissare incessantemente la Haruno con un sorrisetto malizioso mettendo non poco in imbarazzo la ragazza che non faceva altro che giocherellare nervosamente con le mani.

- allora Haruno pensi di farmi aspettare ancora molto?

- c-che intendi dire scusa?

- che mi avevi promesso un ballo ma non ti vedo muovere.

- veramente se andiamo per ordine sei tu che ti sei imposto un ballo.

- e allora?E’ lo stesso, comunque c’è un ballo in mezzo.

- ma come…grrrr! – la ragazza si era alzata e stava agitando nervosamente il pugno davanti la faccia di Uzumaki. Quest’ultimo non ci pensò due volte e le afferrò il polso con decisione.

- bene ora che ti sei alzata possiamo andare.

- m-ma io non voglio venire. Lasciami!- disse lei cercando di staccare la mano del ragazzo dal suo polso.

- guarda che non ti mangio mica. O tu non vuoi venire perché sai di non poter resistere all’impulso di saltarmi addosso?? – domandò eccentricamente il biondo. La ragazza cambiò circa sette tonalità di rosso per fermarsi sul violaceo.

- ma che caspita dici, Uzumaki no baka?Credi davvero che voglia saltarti addosso??Se non voglio venire è proprio l’opposto e anche perché…perché non sono capace a ballare. – sentenziò la Haruno di botto.

- tutto qui il tuo problema?Io farò il bravo e in quanto al ballo, basta che segui i miei movimenti. Forza.

Oramai non aveva più scuse e il biondino l’aveva trascinata al centro della pista, facendole poggiare le mani dietro il suo collo mentre le sue mani atterrarono direttamente sui fianchi di lei.

- ehi cosa sono quelle mani?

- sono d’obbligo, se ti guardi intorno sono tutti così! – sorrise trionfante il ragazzo – e ora segui me.

Il ragazzo dolcemente iniziò a direzionarla con i passi per poi aiutarla a spostarsi anche con le mani che aveva sui suoi fianchi. Sakura non ci poteva credere ma grazie a quel ragazzo dall’aria ribelle stava facendo una cosa che mai nella vita era riuscita a fare. E le stava riuscendo anche bene. A quel punto alzò lo sguardo verso il biondo regalandogli un sorriso ma ciò che incontrò fu lo sguardo serio di Naruto puntato su di lei. Sentendo lo sguardo fisso su di lei e non reggendo il confronto, abbassò il capo e tentò di dire qualcosa per rompere il silenzio che si era creato.

- ehm..U-Uzumaki senti…sei davvero bravo a ballare. Grazie a te ci sto riuscendo, hai centrato dove molti hanno fallito. Difatti mi ricordo una volta che…

- Haruno?Quando sei nervosa inizi a parlare senza sosta.

- io nervosa? E perché mai scusa?Io non sono… - ma non potè finire la frase in quanto il ragazzo aveva poggiato le proprie labbra sul collo di lei facendola rimanere di sasso. Lei non riusciva a proferire parola mentre lui continuava a baciarle sensualmente il collo. Le mani di Sakura lasciarono il retro della nuca di Naruto per posizionarsi sul suo petto ma lei continuava a non contrastare l’avanzata del biondo verso le sue labbra. Difatti dal collo era risalito alle guance e si stava pericolosamente avvicinando alla bocca della rosa. Quando l’incontro sembrava imminente qualcosa li interruppe.

<<SEI UNA STREGA, LO DETTO SEMPRE!>>

<<DETTO DA TE E’ UN COMPLIMENTO>>

<<AH DAVVERO?SE VUOI TI FACCIO TUTTI I COMPLIMENTI CHE VUOI!>>

- Ma questa è la voce di Ino – disse Sakura riprendendo possesso del suo corpo, allontanandosi dal ragazzo e dirigendosi verso l’amica. Al biondo quella mossa piacque poco e a pugni stretti si allontanò dalla sala.

- Ino che sta succedendo? – domandò la Haruno preoccupata.

- succede che questa strega di Karin, di proposito, mi ha rovesciato dietro la schiena un bicchiere di punch.

- ti ho detto che è stato un incidente, perché ti scaldi tanto?? – rispose a tono la ragazza.

- scusa ma tu mentre balli, bevi?? – domandò Sakura.

- e a te cosa frega?Big bubble ti consiglio di starne fuori visto che non sono fatti tuoi!

- b-big bubble a chi?Ino hai ragione, questa è una strega sia dentro che fuori!

- cara Sakura io non sbaglio mai. E poi la signorina si è ingelosita perché Sasuke-kun ha invitato me e non lei a ballare. Dovrebbe fare un corso di autocontrollo per streghe anziane – disse la bionda.

- ANZIANA A CHI BRUTTA SCROFA CHE NON SEI ALTRO? – domandò inviperita Karin.

- a te, a te che sei gelosa, a te che sei antipatica a tutti, a te che rovini la vita alle persone che ti stanno intorno. A te, compreso vipera? – Sentenziò Ino! Ma a quelle parole la sua avversaria si arrabbiò non poco e con uno scatto si avvicinò alla bionda per stamparle un pugno sulla faccia. La ragazza se ne rese conto ma non poteva schivarlo quindi l’unica cosa che fece fu portarsi le mani all’altezza della faccia per parare il cazzotto. Cosa che non arrivò in quanto il pugno era stato fermato dalle mani di Sakura, Myaka e Shinobu, le ultime due arrivate appena in tempo sul luogo dello scontro.

- Karin, ti consiglio di andartene ora prima di farti male – sentenziò seria Myaka.

- non so cosa sia successo ma se metti di nuovo le mani addosso ad una nostra compagna ti pesteremo così tanto che neanche il Padre Terno ti riconoscerà. – asserì Shinobu.

- se ora non ti defili c’è il rischio che iniziamo subito, anche perché siamo nervose da morire. Sakura ma cosa è successo, perché la svitata stava alzando le mani? – domandò la giovane Uzumaki!

- ha sporcato Ino e lei le ha risposto a tono. Solo che non gli è andata a genio la verità e voleva vendicarsi. – disse seria la Haruno.

- tipico di te, vero Karin?Non sai usare le parole e vorresti usare le mani. Che squallore! – disse Sabaku lasciando la mano della ragazza.

- tsk. Che ti frega di cosa faccio io?Piuttosto, non dovresti stare in camera a piangere per il tuo Reita-kun? Sbaglio o si stava baciando con un'altra? – domandò sorridente.

- ma tu come…adesso è tutto chiaro, è opera tua non è così? – domandò nervosamente Shinobu.

-  certo. Volevo farla pagare a tutte voi per come vi comportate nei miei confronti. E soprattutto a Ino-pig che pensa di potermi portare via Sasuke-kun.

- Karin, Sasuke è libero di fare quello che vuole, non è il tuo cagnolino. Come puoi essere così egocentrica? – domandò Myaka.

- tu pensa a te. Non c’è stato neanche bisogno di agire contro di te, visto che Gaara ha fatto tutto da solo.

- ma allora spiavi anche me!Adesso basta io la distruggo. – affermò Myaka scrocchiandosi le nocche e avvicinandosi a Karin.

- dai Myaka lasciala perdere, è solo una stupida gallina. – sentenziò Sakura.

- cosa c’è Big Bubble, hai paura del confronto? – provocò Karin.

- cosaaaa?Ok hai superato il limite. Domani alla fine dei corsi ti faremo a pezzi. – disse la Haruno.

- non vedo l’ora che sia domani.

- Anche noi Karin! -  dissero all’unisono Sakura, Myaka e Shinobu.

Dopo questa “amichevole” chiacchierata, Karin se ne andò con un paio di ragazzi mentre il resto parlottava sull’incontro che sarebbe avvenuto l’indomani.

- la distruggeremo, statene certi! – Le ultime parole di Sakura prima di avviarsi con tutto il gruppo all’uscita del salone.

 

To Be Continued

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

RINGRAZIAMENTI

 

Volpina90: beh si tra loro due sicuramente succede qualcosa =) spero che questo capitolo tu l’abbia gradito e che continui a leggere la mia fanfic. Baci!

 

Mikuri Uchiha: davvero ti incuriosisce??Che bello sono contenta che piaccia ^__^ questo capitolo già inizia a scuotere un po’ il rapporto tra i due, spero ti sia piaciuto. 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha