Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_moore    10/09/2015    1 recensioni
Non sarebbe male per sempre, io e te mangiando caramelle.
E' il compleanno di Juvia, e Gray ha pensato ad una sorpresa per la sua amata...

Omaggio al Gruvia Day, ispiratomi da "Caramelle" di J-Ax.
Credo sia la prima Gruvia solo solo Gruvia, per cui siate clementi con me o.o
Vi voglio un mondo di bene!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sarebbe male per sempre



Juvia sbadigliò e sbatté piano le palpebre, nel vano tentativo di salvare le sue iridi color del mare dalla luce del sole. Avrebbe dovuto svegliarsi, darsi un contegno e iniziare a fare qualche lavoretto in casa, magari anche preparare una buona cena per Gray, ma i suoi desideri erano completamente diversi.

Avrebbe voluto passare tutta la giornata del suo compleanno abbracciata al suo amante – finalmente poteva definirlo così! – a fare l'amore quando andava loro e non dover fare nient'altro.

Però aveva già ricevuto un pezzo di regalo, e arrossì pensando alla nottata appena passata, piena di amore e gemiti che ancora riempivano l'aria, per cui poteva andare bene così.

Si mise seduta, stiracchiò le braccia verso l'alto e sorrise luminosa. Dopotutto Gray era il suo amato fidanzato, non voleva pretendere più di quanto riuscisse a raggiungere.

Con calma poggiò il piede a terra, rabbrividendo per il freddo, e si mise la vestaglia celeste a coprire le sue forme morbide. Arrivò in cucina che ancora sbadigliava, ma subito il suo sguardo si fissò su un sacchetto lasciato in mezzo al tavolo. Si avvicinò, incuriosita, e scoprì un sacchetto di caramelle. Era una cosa strana, Gray non mangiava caramelle.

Alzò il sacchetto di dolciumi colorati e scovò un foglio: il cuore perse un battito, per poi iniziare a correre e scalpitare come un puledro impazzito.


C'è chi ha voglia di volare alto più delle stelle e chi vede in ogni cosa il lato oscuro che c'è, io lavoro tutto il giorno e so che il bene che serve lo ritrovo verso sera quando torno da te.

Lo sai che io prima di te ero niente, forse c'hai presente il tipo di tipo che ha una sola cosa in mente, pensavo di essere un Highlander e ora mi ritrovo 'ste foto con la faccia di Zoolander. E io vedevo solo dramma, depressione e ansia, fidati che non ne sento la mancanza, ma è da secoli che se ti guardo ho le farfalle nella pancia.

E ora io ho bisogno di te per dormire la notte, basta che mi stringi forte e tutto va a posto come quando tu, nel casino che c'è, trovi sempre le cose, e insieme alle mie chiavi trovi il senso che avevo perso dentro me.

E andando avanti ho avuto alti e bassi, blackout, perso falsi amici, fatto sacrifici, è meglio che ti abitui a certe cicatrici, cose che bestemmi e domani benedici. Viviamo in un mondo in cui le persone non si parlano e poi succede quasi sempre che in un attimo distruggono quello che amano.

Tu dammi i sogni e prendi certezze, prendi tutto e dammi le carezze, ogni giorno penso non è vero che il grande amore deve essere perfetto.

So che il bene che serve lo ritrovo verso sera quando torno da te… non sarebbe male per sempre, io e te mangiando caramelle.

Buon compleanno amore,

Gray


Juvia si lasciò cadere in ginocchio e si appiattì la lettera, la prima che Gray le avesse mai scritto, contro al petto, come se volesse farsela entrare direttamente nel cuore. Era così felice che le pareva di sognare.

Ti amo, sussurrò, piangendo di gioia.



Sophie's space___

E sì, non potevo non scrivere qualcosa per il Gruvia Day. Perdonatemi se non è granché, ma il tempo era questo, purtroppo, e volevo dedicare solo un pensiero a questa coppia così sdolcinata e pacioccosa. Approfondirò meglio il loro rapporto non appena scriverò di loro su “il Ballo in comune”, per cui seguitemi anche di là u.u

Detto ciò, la letterina è “Caramelle”, di J-Ax, di cui ho preso spezzoni e manovrato un po' come pareva a me ^^

Spero che vi piaccia!! A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore