Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    10/09/2015    1 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Inuyasha i nostri ospiti si dovrebbero svegliare a breve” disse la vecchia Kaede
“che ospiti?” Kagome era curiosa. Di solito se qualcuno si fermava dalla vecchia Kaede era ‘il lattaio’ o ‘la moglie del panettiere’ o ‘il figlio del calzolaio’, non ‘l’ospite’.
“abbiamo trovato un uomo ed una bambina svenuti sulla spiaggia, così li abbiamo raccolti e portati qui” rispose Inuyasha sorridendo “è una cosa che avresti fatto tu” aggiunse in un mormorio tenue stringendole la mano. Lei ricambiò la stretta.
“Inuyasha chiama gli altri. Ci vediamo qui. Anche loro devono sapere quello che ho visto” disse Kagome con voce decisa.
“se lo dici tu mi fido” e corse via.
 
Dopo poco erano tutti nella capanna e avevano salutato Kagome con entusiasmo.
Finiti i convenevoli la ragazza –ancora con Shippo in braccio- iniziò a parlare “ho chiesto a Inuyasha di chiamarvi perché sta per succedere qualcosa … qualcosa di infinitamente più pericoloso di Naraku. In più c’è un’altra novità che mi preoccupa non poco: nel pozzo c’è un bivio … sento che dobbiamo andare: la soluzione sta dall’altra parte”
“divina Kagome, hai visto qualcosa dall’altra parte?” intervenne Miroku.
“sì, c’era una massa enorme di rampicanti su di una montagna rossa in mezzo al deserto … attorniata da moltissimi cadaveri ormai quasi totalmente decomposti. Non erano tutti umani: alcuni erano umanoidi, ma con delle lunghe code, altri erano degli esseri che –forse- da vivi potevano volare” la voce le morì in gola.
“la Scacchiera non è morta, dunque” affermò stancamente una voce sconosciuta alle loro spalle. Tutti si girarono, ma nessuno –oltre Kagome- capì le parole dell’uomo.
Tentò di mettersi a sedere, ma ricadde pesantemente sul futon.
“Inuyasha, per favore, aiutalo. Lo farei io stessa, ma … ecco …” disse la ragazza gesticolando imbarazzata. Il mezzo demone annuì e fece come richiesto.
“come ti chiami? Io Kagome” esordì la ragazza in inglese porgendo la mano
“Rustico, piacere! Dove siamo? Che anno è?” rispose l’uomo stringendo la mano che gli veniva porta.
“siamo in Giappone, nell’epoca Sengoku”
“e allora perchè parli inglese? Se non ricordo male in Giappone non sopravvive nessun conquistatore” le fece notare lui
“potrei farti la stessa domanda… comunque… è una lunga storia.. che ha dell’incredibile” Kagome era imbarazzatissima.
“sono abituato alle storie incredibili” replicò Rustico sorridendo “ci sono più abituato di quanto tu possa pensare…” terminò triste, così piano che la ragazza credette di esserselo immaginato.
 
“divina Kagome, noi andiamo. Non conosciamo la lingua di quest’uomo, mentre tu te la cavi evidentemente bene da sola” intervenne Miroku uscendo con Shippo, Kaede e Sango, che stava trascinando Inuyasha. Kirara guardò la sterminatrice, saltò sulla spalla di Kagome e vi si acciambellò.











ottagonino dell'autrice
ossequi!
ebbene nel prossimo capitolo (per chi non lo avesse già capito) saprete anche voi chi è l'altro ospite della capanna di Kaede... personalmente è un personaggio che adoro (grazie, mia... ndRyan / tacitati! non vorrai mica rovinare la sorpresa! ndShanka)
fra un po' inizierò a pubblicare capitoli nei quali succederanno cose che non so dove mettere, quindi ritenetevi avvertiti: non sono collocate temporalmente fra le mosse sulla scacchiera presso le quali sono pubblicate (sono capitoli miei, tanto per capirci ndRandom)
ringraziamenti a:
chi legge sotto il mio mantello ndMilla
lils (pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e braciole (degne di questo nome, grandi, grosse, spesse, grasse e sugose) pomodori (tutti mieiiii) e meloni)
izayoi (leto, thun, lasciatele un po' di respiro)
claireroxy (che mi sopporta anche se sbaglio il suo nome)

(grattastinchi non è al momento raggiungibile, vi saluterà in un altro momento ndSuikotsuCheCercaBankotsuENonLoTrova)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina