Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Another_brick_in_the_wall    10/09/2015    2 recensioni
Uno hobbit cosa farebbe per far star bene suo marito? Ovviamente di tutto ma non è così facile come sembra... Per fortuna il nostro Bilbo è a conoscenza di un potere gigantesco che lo aiuterà.
Altra Bagginshield abbastanza demenziale spero che l'apprezzerete!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita da Re'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A mysterious power...
 
Molti hanno sempre pensato a Thorin Scudodiquercia come un nano austero, altezzoso, un combattente valoroso, un re perfetto senza macchia e senza paura, come un eroe che aiuta sempre tutto e tutti per il bene delle persone ma non hanno mai conosciuto il vero Thorin, quello che conobbi io solo pochi anni fa, quello che è nascosto sotto la corazza da burbero che crea ogni volta che qualcuno vuole farsi strada nel suo cuore… Io conosco quel Thorin e ci convivo ormai da moltissimi anni, non ho mai rivelato questo suo “Lato oscuro” ma è ora che la verità esca e che tutti possano conoscere chi è veramente Thorin Scudodiquercia…
In una parola?
Un drogato.
Ohh lo so che non mi crederete ma giorni celesti voi non lo vedete annusare l’aria ogni volta che apro una tavoletta di cioccolato, è come un cacciatore, si avvicina furtivo da dietro l’angolo della cucina e quando meno te l’aspetti… Zam! Te la ruba da sotto il naso, è inutile rincorrerlo, si sa, la lepre si prende senza correre e anche per Thorin è così…
Quante volte l’ho visto nascosto nel sottoscala a squartare la sua preda quadratino per quadratino.
Molte volte se le fa comprare da Kili e Fili, ma è inutile, niente sfugge al mio occhio, nemmeno una bocca completamente coperta di marrone, ah quel nano, prova sempre a farmela ma oggi… io so cosa sta pianificando! L’ho sentito confabulare con l’altro drogato… Dwalin, vogliono andare nella cucina di Bombur e rubarlo tutto per poi mangiarselo… ma gliela faccio pagare, non ci si comporta così tra mariti! Ho già preparato tutto, basta solo che gli orsetti vadano a mangiare e poi appena rientra nella tana…. Mmmuahahah che bella sorpresa che avrà!
 
 
E’ ormai notte e come da programma, Thorin è andato a mangiare e sta salendo i gradini di corsa, sta funzionando tutto alla perfezione.
-Tesoro non ti senti bene?- domando con la voce più dolce possibile a mio marito
-No Bilbo non mi sento proprio bene…- mormora, poi inizia a tenersi la pancia e corre in bagno, lo sento mugugnare dal dolore e un terribile olezzo si espande nell’aria, ha funzionato tutto perfettamente
-Meglio caro?- domando di nuovo ma sento solo un basso ringhio provenire dal bagno, sta facendo così fatica?
-Io vado a dormire ti aspetto a letto.- Thorin non mi risponde e mi metto sotto le coperte, dopo diversi minuti torna e si mette a letto –Troppo cioccolato?-  lo sento brontolare e poi sussurrare
-Giuro su Mahal che non ne manguierò più così tanto.- annuisco lentamente ma intanto me la rido sotto i baffi… e bravo Bombur! E’ proprio comodo avere un cuoco così bravo come amico, soprattutto uno che è in grado di guarnire il cioccolato all’interno con una qualsiasi cosa senza lasciar tracce! Così finalmente anche Thorin l’ha imparata…
Ah il potere della marmellata di prugne è devastante!
 
ANGOLINO AUTRICE

Salve a tutti!
Ecco una nuova flash fic nuova di pacca appena, appena scritta! Vi piace!? E’ abbastanza stupida ma era da molto che l’avevo in mente quindi ecco una bagginshield debosciata firmata da me!
Se ne avete voglia lasciate una mini recensione ve ne serò eternamente grata, un bacione e alla prossima!
Betrys
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Another_brick_in_the_wall