Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Thanos 05    10/09/2015    1 recensioni
Un ritorno di un nemico dal passato causerà molti problemi a Jessica e al popolo dell'aria, nessuno si sarebbe mai apettato di rivederlo, ma ora è tornato più forte che mai, il ritorno dell'essere alato più crudele di tutti i tempi, ossia...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° capitolo
Il tuono della vendetta
Erano passati ormai un paio di mesi dalla sconfitta di Devilfenix, ma comunque Jessica sentiva ancora quella risata non era riuscito a liberarsene, era così agghiacciante scoprire l’oscuro passato del suo popolo, ma i suoi pensieri furono interrotto dal suono di un tuono. Era diverso dagli altri, non aveva più paura dei tuoni da quando a piccola ma questo era diverso, gli faceva DAVVERO paura!
-JESSICA!!! VIENI SUBITO! I TUONI E I FULMINI SONO DI UNA POTENZA INAUDITA!!! RESTERO’ IO AL TEMPIO MA MUOVITI!!!!!- Ecco Razzle, accidenti se era agitato.
-Vengo, vengo ma stai calmo!- Gl ici voleva un po’ di azione. Così si alzo dal divano della casa di Nick e Toby e corse verso il tempio.
Al tempio sono entrati subito nel portale e si sono subito trasformati, atterrati sul Picco dell’aquila ci sono trovati davanti a una scena terrificante, tutti i gormiti alati stavano a terra sanguinanti, pieni di ferite e ustioni, solo Aquila solitaria era in piedi, seppur ferito, e diceva continuamente una frase, cioè:
-Come ha fatto a sopravvivere, è impossibile, come ha fatto a tornare?- Dopo una scarica elettrica lo colpì, non uccidendolo ma ferendolo gravemente.
Chi era tornato, poteva forse… no non è possibile! Ma la conferma era venuta da una risata, e Jessica era quella di…
-Devilfenix- Urlò Jessica.
-Ahahahah, sono felice che ti ricordi di me, bene vi posso dire che ora mi vedrete in una veste nuova!- E così dalle nuvole uscì Devilfenix e il suo popolo però era diverso, i colori erano cambiati, e era circondato da scariche elettrice.
-Come hai fatto a sopravvivere?- Gli domandò Jessica.
-Vedi dopo che mi avete scacciato, ho vagato con il mio popolo per molto tempo, finché non siamo arrivati casualmente nella cosiddetta “La nera tempesta”. Le scariche elettriche ci hanno colpito in pieno sinceramente pensavo che sarebbe stata la nostra tomba, ma ci ha trasformati, questo aspetto mi ha sorpreso, anche se sono uguale alla mia versione originaria ora le mie piume sono di colore diverso, e nel mio corpo ora c’è dell’eletricità… vedo che siete sorpresi.-
Ed era vero ognuno era rimasto a bocca sapevamo che non avevano possibilità quindi cercarono di correre ai ripari, ma poi vennero circondate da delle fiamme colore blu.-
-Dove pensate di andare?- Era Dragon si era trasformato.
-Credo che abbiamo bisogno di una lezione! Magufo fai il tuo dovere!- Ordinò Devilfenix.
All’improvviso d’avanti ai 4 signori apparve una figura alata simile a un gufo. Non sapevano il perché ma non riuscivano a distogliere lo sguardo…
-Dormite… Dormite… Dormite.- Ripeteva e all’improvviso i signori chiusero gli occhi e svennero… il suo potere ipnotico era troppo forte.-
Dopo alcune ore…
-Ma… Ma cosa?- Jessica dopo molto tempo riaprì gli occhi non sapeva perché si trovava lì era come se si fosse appena svegliata aveva anche una coperta seta, ma poi si accorse di essere legata con catene.
Non riusciva a capire… ma poi senti una voce…
-Ahahah Allora come sta la mia  prigioniera preferita?-
-Devilfenix tu cosa mia hai fatto?-
-Niente, niente… a parte un po della tua energia.- Disse con un sorriso.
-Cosa?- Disse confusa.
-Grazie a Magufo ho raccolto un po della tua energia e dei tuoi amici. Chissa come è il tuo mondo…
-Che cosa stai dicendo?-
-Non provare a ingannarmi!- So che voi siete diversi! Non hai neanche un becco o assomigli a un insetto! Invece tutti gli altri si! Goditi pure la tua permanenza!-
-Razza di...!-
-Buona notte! Sogni doro! Ahahahah!-E così se ne andò ma prima diede una piccola scossa a Jessica anche se non faceva male era per dargli fastidio.
E così Devilfenix aveva trovato un modo per andare nel loro modo… e di certo si sarebbe sorpreso si quello che avrebbe trovato…
Continua…

NOTE DELL'AUTORE:
Ecco qui la cosa inaspettata, ora Devilfenix è diventato il signore del tuono, questa forma è più potente di quella Mythos ma meno di quella Neozon. Comunque il prossimo capitolo sarà incentrato su Devilfenix e la sua piccola avventura sulla Terra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05