Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nancy    08/02/2009    0 recensioni
Ecco il primo attesissimo capitolo del mio romanzo ispirato al manga di One Piece,vi avviso sono presenti personaggi e fatti che nella vera storia non esistono quindi fate attenzione. La storia narra di Nancy,una ragazza dalle mille sfacettature che cerca di trovare giustizia per la sua famiglie e riconquistare un amico perduto. Buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Nancy's Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2. 

Il ritorno di una nuova minaccia e la nascita di una nuova speranza.

 

Passarono migliaia di anni da quei leggendari eventi e giunse il tempo per l’Isla de Luz di nuove straordinarie vicende. Da tempo ormai i regni vivevano in pace ed armonia,ma ben presto questo equilibrio verrà spezzato dalla mente malvagia di un uomo. Egli,Lord Darcy fu l’unico dei discendenti dell’antica casta di maghi che popolava L’Isla de Luz.

Il suo unico scopo fu sempre quello di riportare alla luce un cristallo,dalla forza ancora più terrificante dell’anima Obscuritatis. Passò una vita intera a cercarlo e lo fece sotto le spoglie di fedele consigliere del re. Con il suo gruppo di seguaci compiva delle ricerche, sia per trovare il modo di ricreare l’Anima Obscuritatis,sia per renderlo ancora più potente. Durante il suo mandato di consigliere, Lord Darcy riuscì ad ottenere piena fiducia e approvazione da parte del sovrano da ricoprire diversi incarichi tra cui quello di capo della guardia reale.

Egli si serviva con grande astuzia dei poteri che gli erano stati concessi per angustiare la popolazione all’insaputa del sovrano. Dopo circa dieci anni dall’inizio di queste losche trame,in un villaggio dell’Isla de Luz nacque una bambina. Il suo nome era Nancy. Questa bambina dimostrò di essere molto speciale quando non potendo arrivare al suo giocattolo preferito lo fece levitare nell’aria fino alla sua culla. L’unica che assistesse alla scena fu sua nonna che ebbe la prova di quello che aveva sempre sospettato,lei era la prescelta che il cristallo avrebbe richiamato per combattere l’Anima Obscuritatis. Nancy viveva con i suoi nonni e i suoi genitori. Un giorno, mentre passeggiava con sua nonna nel bosco per cercare delle erbe mediche,dal momento che sua nonna era una guaritrice anche se da tutti considerata un po’ una strega, vide che due creature orribili metà drago metà uomo  avevano preso d’assalto la carrozza della famiglia reale. La bambina sentì dentro di se una forza misteriosa ed è così che scagliò un potente fascio di luce contro le due creature disintegrandole. In questo modo Nancy rivelò i suoi poteri a Lord Darcy che non ebbe più bisogno di cercare il custode.

La notte di quello stesso giorno la famiglia di Nancy ricevette un ospite inaspettato.

“Toc,toc”

La madre di Nancy andò ad aprire :”Lord Darcy, a cosa dobbiamo una vostra visita in questa tarda ora?”

“Semplice mia cara,sono venuto a proporvi un affare..”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nancy