Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Selis    08/02/2009    9 recensioni
( Merlino scrive una lettera a Artù, dove gli confessa i suoi sentimenti e il suo essere mago. Per poi andarsene. Cosa farà artù? )
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amore

Ed eccomi ancora qui con voi XD

Spero non vi dispiaccia.

Questo è l’ultimo capitolo quindi mi sa che verrà leggermente più lungo degli altri, ma ancora non sono sicura. XD

In questo capitolo parleranno tutti e 2 i personaggi quindi spero di fare un buon lavoro.

Fatemi sapere cosa ne pensate. ^__^

Ps. Le parti cn le “   “ sono i loro pensieri quelle tra i -    -  sono dette a voce.

Ciao..

*No no asp XD attimo di idiozia dopo aver ri-visto una puntata :

Artù: c’è qualcosa in te merlino.. che ancora non riesco a cogliere..

Merlino: la mia verginità sire..  XD XD

Artù: provvederemo presto *__* 

Me: buahahah XD XD ok finito XD*

Ciaoo XD

 

Pov. Artù.

Un tuono squarcia il cielo notturno, svegliando il principe che fino ad ora era tra le braccia di Morfeo.

“ Uhm.. ma che ore sono.. “

Guardando fuori dalla finestra, il principe constatò che non era ancora l’alba, fece per tornare a dormire ma..

“Ma io avevo spento tutte le torce.. uhm.. non mi va di alzarmii.. ma non riuscirò mai a dormire con quell’affare.. uff”

Di mala voglia Artù si alzò dal letto per spegnere quella dannata luce, non sapendo, che grazie a quella luce riuscirà a cambiare il destino.

“E quella cos’è?

Una lettera? Ma.. non c’era prima, ne sono sicuro..

Caro Artù..

Ma questa è la calligrafia di Merlino!!”

Mentre leggeva, il volto di Artù cambiò molte espressioni, ma tra nessuna vi era tradimento o delusione, sono una profonda angoscia.

“Lui.. è un mago.. lui.. oh al diavolo lui mi ama!!! Non potrebbe importarmene di meno la sua natura.. lui..lui.. mi ama.. lui.. se né andato..

NO!! Non posso permetterlo.. Tu sei mio.. Merlino.”

Con questi pensieri in testa, il giovane Artù iniziò a vestirsi il più velocemente possibile, per poi fiondarsi nelle stalle coperto da una mantello, e partire, alla ricerca del suo stupido servo.

 

Nello stesso momento.. da un’altra parte.

Drago:”Siete due parti di una stessa medaglia, e come tale, vi completate a vicenda. È questo il tuo destino Merlino, non puoi sottrarti.”

 

Pov. Merlino.

“ Ormai, non vedo più le mura di Camelot..

È incredibile, sono appena partito, e già mi mancate.

Vorrei poter tornare indietro, strappare quella lettera, e fare come se non fosse accaduto nulla.

Ma non posso, vi amo troppo per vedervi tra le braccia della vostra futura moglie, o semplicemente di una di quelle sciacquette che anche se per una notte vi posso avere.

Non riesco più a vedere nulla.. non so se sono le lacrime o la pioggia, non mi sono neanche accorto che si era messo a piovere.

Forse sarà meglio fermarsi per ora, anche per il cavallo, povero.. l’ho costretto alla fuga con me.”

Merlino scese da cavallo, e dopo averlo legato al riparo dalla pioggia, si sedette alla base di un albero poco distante, e nascose il volto, tra le gambe rannicchiate al petto.

Lacrime salate rigavano quel bel volto diafano e un po’ spigolo, mentre la pioggia, lenta, continuava a scendere, come a condividere il suo dolore.

Pov. Artù. And. Merlino.

Dopo un’ora di incessante cammino, Artù, scorse tra gli alberi una figura a lui famigliare, rannicchiata su se stessa.

Sceso da cavallo, gli si avvicinò cauto, cercando di non farlo spaventare, nella mente e nel cuore, un unico grido.

“ Merlino.. merlino.. ti ho trovato.. oh stupido idiota.”

Merlino non dava segno di averlo notato, così Artù senza riuscire a controllarsi, gli si inginocchiò davanti e lo abbracciò con tutta la forza che aveva, avendo il timore che potesse fuggire ancora.

-merlino, tu idiota. Non farlo più.-

Sussurrò il principe all’orecchio del piccolo servo, con una dolcezza tale, da far sciogliere persino un ghiacciolo.

Merlino sussultò nell’abbraccio del principe, del suo principe, era venuto a cercarlo, era venuto da lui.

Una piccola speranza si accese nel suo cuore, le lacrime non volevano smettere di scendere dai suoi occhi, ma, a differenza delle altre, queste erano di felicità.

Poi.. una consapevolezza si fece strada in lui, se Artù era con lui, doveva per forza aver letto la lettera, quindi sapeva...

- Artù .. io sono .. –

- Shh.. piccolo, lo so. -   Disse scostandosi un po’ da lui, per permettergli di vedere i suoi occhi, e leggere la verità in essi.

- Non mi interessa se sei un mago, Merlino. Io ti amo. –

Così facendo, Artù posò le sue labbra su quelle di Merlino in un casto bacio, che presto si trasformò in uno più caldo e passionale.

Anche la pioggia, vedendo così tanto amore, smise di piangere, e fece posto al sole.

- Anch’io ti amo, Artù. –

Disse Merlino con il più bello dei suoi sorrisi.

Si scambiarono un altro dolcissimo bacio, sigillando così il loro amore.

 

Fine

 

Perdono perdono perdonooo >//<

Non ho potuto fare la fine hot perché altrimenti avrei dovuto cambiare il paring. XP

Non mi uccidetee pleaseee..

Cmq spero vi sia piaciuta ^__^

Non posso davvero credere di aver ricevuto tanti commenti >//< ma soprattutto che la mia storia sia piaciutaaa.. waaaa… >///<  *impazzisce* cmq penso che appena finirò l’altra storia che sto scrivendo mi cimenterò in un’altra avvetura con loro.. sono troppo tenerii.. ispirano stupro da tt i pori XD

Ringrazio tutte le persone che hanno messo la mia storia tra i preferiti e chi l’ha commentata ^__^

In particolare:

toru85 : beh dai dovevo lasciare un po’ di suspense XD cmq grazie per aver commentato XD spero che anche questo capitolo sia stato di tuo  gradimento. Ciauu!!

Grinpow : grazie mille per aver commentato. ^__^ spero che anche questo ti piaccia. XD

Arwen Woodbane : meno male mi sono salvata. XD Per favore non uccidermi non potevo mettere la scena hot. ç__ç  spero che il capitolo sia di tuo gradimento cmq ^__^ ciauu

Midblooder_the_joker : XD Sono contenta che ti piaccia. ^__^ fammi sapere cosa ne pensi di questo. Ciauu

Bacinaru: mi stai troppo simpatica. XD No dai non volevo farti piangere. Eheh. Hai visto ho postato presto, anzi prestissimo. XD E poi dai, alla fine il nostro asino reale ha fatto la cosa giusta XD fammi sapere cosa ne pensi . ciauu!!! Baci

Ransi: Si davvero al tuono dovremmo fargli una scultura.. *__* Ma poi.. hai letto il drago?? XD Mi è venuta fuori così. XD XD   Il drago è troppo un maniaco XD lo adoroo XD XD fammi sapere ciauu XD

Baci hay_chan.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Selis