Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Alsha    11/09/2015    2 recensioni
Raccolta terza classificata nel contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum.
°°°°°
La vita di Levy non è mai stata sopra le righe. Né sotto, in realtà.
Piuttosto tra le righe, nascosta timidamente tra le lettere, barricata tra carta e inchiostro.
Cinque flash per raccontarla.
°°°°°
1# La fata di parole {Siamo tutti storie in corso} - Prima classificata nel turno
2# La copertina di Levy {L'apparenza (rac)conta} - Prima classificata nel turno
3# Senza titolo {Non sempre è necessario} - Prima classificata nel turno
4# Artigli di polvere {La paura è solo questione di prospettiva} - Terza classificata nel turno
5# Sangue d'inchiostro {Quand'è che le parole muoiono?} - Terza classificata nel turno
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Makarov, Rogue Cheney
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima classificata nel primo turno di "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum.


 
[IMG]https://41.media.tumblr.com/6d3ff7cebb5ee32345c557ff61031a59/tumblr_nxwwwapThQ1tnkrq5o1_540.jpg[/IMG]


 
LA FATA DI PAROLE
{Siamo tutti storie in corso}

Levy si guarda allo specchio e si vede bianca.

Non le piace il bianco, preferisce le pagine piene di parole dei libri, eppure ogni volta che guarda la sua figura di tredicenne riflessa nel vetro la vede priva di colore.

Nella sua vita non c’è stato mai nulla a renderla particolare a parte l’uscita dall’orfanotrofio e l’arrivo a Fairy Tail, come se un libro si fosse fermato al primo capitolo.

Anzi, lasciando il primo capitolo a metà perché mancavano i vocaboli per proseguire.

Vorrebbe coprirsi tutta di parole, vorrebbe riempirne la sua stanza del dormitorio fino a farla scoppiare, e poi guardare i fiumi di lettere riversarsi per Fairy Hills e giù in città, e poter dire che è tutto merito suo.


Vorrebbe essere bella come le sue compagne di gilda, che sono già splendide ragazze, ed essere abbastanza forte da poter portare a termine una missione seria, come fanno tutti gli altri.

E vorrebbe essere speciale, vorrebbe che gli altri avessero tante parole per lei, non sempre le solite che si ripassano più volte una sopra l’altra in un angolino tra il cuore e la testa e lasciano bianco tutto il resto.
[Quante cose, Levy, quante cose che vuoi…]
Come si vede buffa a fare moine al suo riflesso, immaginando di concedersi parole in gran quantità.

Piano piano il bianco sparisce e Levy si ricopre di altre parole, che le rotolano addosso come gocce di rugiada e le solleticano altri pensieri, parole nuove da dirsi.

La danza è passata dal pensiero al movimento.

Non ripete solamente le parole, le disegna nell’aria, ridendo.


Levy si lascia cadere sul pavimento e le pare di vedere quello che ha scritto nel nulla.

“Bellezza” luccica di rosa e le si appiccica addosso.

“Coraggio” è rosso fiamma e si consuma presto.

“Allegria” sembra fatta di fuochi d’artificio e porta con sé il ricordo di una risata.
[Se solo fosse vero…]
Un ultimo passo di danza che corrisponde ad un’ultima parola.

“Parole” si scrive nell’aria fatta di lettere grandi e piccole, che cadono a terra come i petali di ciliegio quando sfioriscono e si imprimono sulla pelle e sui vestiti di Levy.

Si passa una mano sulle braccia e l’inchiostro le macchia i polpastrelli.

È vero, è vero anche nello specchio, è vero sulla sua pelle e sul pavimento macchiato di lettere.

E Levy corre fuori, scalza per i corridoi di Fairy Hills diretta nel giardino e verso Magnolia, verso la gilda.

 
[Le vedi, ora, le parole che hai cercato tanto a lungo?Le vedi che si riversano in strada, per merito tuo? Ora non ci sarà più bianco, lo vedi?]

 
WRITER'S CORNER
Salve a tutti! Non vi annoierò a lungo, volevo solo introdurvi la raccolta, e darvi una piccola spiegazione.
Prima la spiegazione: le prime tre parole che Levy ha disegnato nell'aria non si sono materializzate come Solid Script in quanto sono parole astratte, e non credo sia possibile farle apparire.
Dopodiché, la raccolta in breve: come esplorare uno dei miei personaggi preferiti attraverso diverse relazioni che ha con altri personaggi.
Non vi anticipo null'altro, spero che siate abbastanza incuriositi da leggere anche le altre flash. Intanto vi saluto, vi ringrazio per aver letto e spero che vogliate farmi sapere cosa ne pensate.
Ci vediamo per il prossimo capitolo!
Kisses, Alsha
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alsha