Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    11/09/2015    1 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SARUFEY

GELOSIA


Saryuu Evans, il leader degli ultra-evoluti, un genio, uno stratega, non poteva credere di essere caduto così in basso, non poteva credere di essersi nascosto davvero dietro un cespuglio per spiare un suo sottoposto. Che poi a dire il vero suo sottoposto non era più, la guerra era finita, tutti loro erano diventati ragazzi normali, liberi di vivere la propria vita ed era proprio quello che lo infastidiva, lo infastidiva che Fey avesse scelto di passare la sua vita da ragazzo normale passeggiando tranquillamente con Tenma, chiacchierando con Tenma, giocando a calcio con Tenma, insomma sempre con quel dannato Matsukaze invece che con lui.
Era geloso, geloso marcio di quei due, di Fey in particolar modo, lui era suo, suo e di nessun altro, come si permetteva quell’insulso insetto di stargli vicino? Quell’insulso insetto però ti ha battuto, gli diceva una voce nella sua testa che non faceva altro che farlo infuriare ancora di più.
Scosse la testa, si stavano muovendo, doveva seguirli.
Erano andati a comprarsi un gelato come due perfetti fidanzati, Saru sentiva la rabbia ribbollirgli dentro, avrebbe potuto alzarsi da un momento all’altro per allontanare quei due e magari spiaccicare il gelato sulla faccia di Matsukaze, sì quello sarebbe decisamente divertente, ma doveva trattenersi, aveva pur sempre un orgoglio lui non avrebbe fatto mai qualcosa di infantile come andare lì e allontanar....
Non riuscì a finire quel pensiero che una mano di Matsukaze si posò troppo vicino al labbro del SUO Fey...quello era davvero troppo.
“MATSUKAZE STA LONTANO” urlò uscendo dal suo nascondiglio facendo sobbalzere molti dei presenti.
“Saru?” mormorò imbarazzato il coniglietto.
“Capito Matsukaze? Allontanati da lui” disse ringhiando e il castano si ritrasse subito spaventato.
“Saru piantala ci guardano tutti” mormorò imbarazzato Fey.
“Non se ne parla tu sei mio, mio e basta capito? Questo strambo ragazzino non deve avvicinarasi a te ok?”.
Il ragazzo dai capelli verdeacqua acquistò subito la tonalità di un pomodoro maturo in perfetto contrasto con i suoi capelli.
“M-ma io...” Provò il castano.
“Smamma” ringhiò ancora una volta facendo correre via speventato il povero ragazzino.
“SARU” urlò isterico Fey “Perchè lo hai cacciato?”.
“Perchè tu sei mio, non voglio condividerti con quel ragazzino” disse con fare ovvio l’albino, ma quell’aria soddisfatta che aveva sul volto durò pochi istanti, giusto il tempo che le cinque dita del coniglietto entrassero in contatto con la sua guancia.
“Sei davvero un idiota Saryuu Evans, Tenma è solo mio amico volevo stare un po’ con lui prima che tornasse nel suo tempo e tu hai rovinato tutto solo perchè sei geloso” urlacchiò per poi correre dietro al castano.
L’albino restò lì a fissare il vuoto con la guancia che bruciava, era vero la gelosia non porta mai a nulla di buono.

[angolino dell'autrice]
Did you miss me?  hahahaha rieccomi con un nuovo nick a brevissimo nuova icon e nuova bio...una Chloe nuova e una storia vecchia, durante le vacanze sono persino riuscita a scrivere un paio di shot (non scherzo solo due, ma ho un idea per la terza) comunque spero che questa shot vi sia piaciuta e nulla dorante l'estate una mia amica ha pubblicato per me sul mio profilo una one shot che non so se avete letto o se non vi è ne fregato minimamente ma volevo dirlo.
alla prossima.
Chloe x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume