Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: Sharazad_90_    11/09/2015    1 recensioni
[Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )]
[Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )]
Raccolta di attimi, emozioni e sensazioni di Juan del Diablo e Santa Beatrice...
"E lui l'amava tanto. Sì, l'amava, anche se non voleva ammetterlo ancora neanche a se stesso.
Se n'era accorto proprio lì, sul suo Satan, durante un pomeriggio di sole, quando entrambi, tenendo le mani intrecciate sul timone, si erano ritrovati ad ammirare il tramonto."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aimèe ricordava tutto di quel pomeriggio... ogni piccola sfumatura, ogni insignificante dettaglio...
Era scesa sulla spiaggia per combattere la noia di cui spesso era vittima e si era ritrovata a passeggiare in riva al mare.
Si era stupita di sè stessa quando aveva notato che l'acqua cristallina che gli bagnava i piccoli piedi, che il sole che batteva con prepotenza sul suo cappellino all'ultima moda e che i mille bagliori emanati dalla finissima sabbia bianca e liscia stavano incominciando a piacerle.
A lei che fino a poco prima reputava che il camminare sulla spiaggia fosse un passatempo per rozzi marinai o per sua sorella che tanto era rozza quanto loro!
Improvvisamente si era ritrovata di fronte ad una parete rocciosa e, curiosa, incominciò ad arrampicarsi.
Quando poi vide una capanna arroccata su quegli scogli il suo stupore arrivò alle stelle!
Chi mai poteva vivere lì? Non sembrava l'abitazione di un semplice marinaio...
La curiosità di Aimèe reclamava di essere saziata e la ragazza continuò a salire.
Quello che però successivamente vide la costrinse a bloccarsi e la fece sussultare.
Nei suoi grandi occhi azzurri passò un lampo di sorpresa, e  forse chissà, anche di lussuria.
Un'uomo (il più bell'uomo che avesse mai visto fino ad allora!) stava facendo il bagno, completamente nudo, in una tinozza situata all'ingresso della casa.
L'uomo la intravide di sfuggita e sorrise tra sè divertito non esitando però ad alzarsi per uscire dalla vasca.
Quello che vide fu troppo per la troppo ancora ingenua Aimèe che fuggì in direzione della spiaggia assolata con il cuore pieno di mille emozioni...


-Era Juan del Diablo signorina!- .
Al solo sentire quel nome il suo cuore ebbe un fremito di piacere. Juan del Diablo. Il famoso contrabbandiere dalla fama sinistra di cui aveva spesso sentito parlare al mercato.
"Allora quell'uomo nella capanna era lui!" sorrise Aimèe guardandosi allo specchio e ricordando il bel corpo dell'uomo.
La sua curiosità era giunta al limite.
-Signorina, promettete di non tornare più in quel posto! 
Quell'uomo è pericoloso! E' un vero demonio!- la scongiurò la cameriera.
Ma Aimèe facendo finta di non sentire uscì in direzione della spiaggia...


E la sua curiosità fu saziata.
Juan del Diablo l'aveva avvicinata e invitata a bere un bicchiere di vino.
Ad Aimèe non piaceva il vino, ma come poteva rifiutare 
un'invito da quell'uomo?
Da vicino era ancora più affascinate, con quei capelli corvini che gli ricadevano dolcemente sulle spalle forti, quegli occhi così magnetici e quello sguardo così sfrontato.
Quegli occhi e quello sguardo che ormai stavano diventando per lei un'ossessione...


Si erano ritrovati a passeggiare sulla spiaggia. Sulla stessa spiaggia dove Aimèe si era ritrovata a passeggiare la prima volta.
Senza preavviso però Juan l'aveva afferrata per un braccio, l'aveva avvicinata a sè e l'aveva baciata. Quelle labbra, che erano uno strano miscuglio di sale e miele, erano affamate di lei. E Aimèe aveva ceduto. Si era data, rapita da quell'emozione più forte di lei.
Poi, improvvisamente, qualcosa l'aveva fatta scuotere, (forse era stato quel briciolo di pudore che era ancora radicato in lei!) e la fece scappare via.
Ma Aimèe lo sapeva, era consapevole ormai, che se anche avrebbe ritardato il momento, prima o poi sarebbe stata di Juan del Diablo.


Stranamente, durante quel pomeriggio assolato, tutto quello che la circondava, ad Aimèe, sembrava più bello.
Il cielo le sembrava più vivido, il mare più azzurro del solito e il sole più splendente.
Ormai passeggiare sulla spiaggia per lei era diventata un'abitudine e non lo considerava più un passatempo per rozzi marinai.
Ma quel pomeriggio osò di più.
Si sdraiò sulla sabbia bianca e profumata di iodio, e ben sapendo che quel luogo era il prediletto da Juan per fare il bagno, lasciò scoperte le gambe perfette e chiudendo gli occhi rimase in attesa.
La sua pazienza venne ben presto premiata e uno stupito Juan le si avvicinò invitandosi a bagnarsi.
La portò in una spiaggetta isolata vicino alla sua casa incastonata tra gli scogli.
E non si fece pregare Aimèe. Lo seguì in acqua.
Giocarono per lunghe ore tra le onde, schizzandosi come due bambini dispettosi.
Ma poi Aimèe, sazia di quel gioco, corse verso la riva.
Juan le si avvicinò. Come le sembrò bella in quel momento! Bella, cocciuta e selvaggia quanto lo era lui stesso.
L'uomo realizzò di volerla tutta per sè  e tutto il suo desiderio esplose come un uragano.
Delicatamente la fece scivolare sulla sabbia calda e, premendo il suo corpo contro quello della ragazza, la fece sua...


Era soddisfatta ora Aimèe. Aveva finalmente conosciuto l'amore di Juan del Diablo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: Sharazad_90_