Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: occhi_di_ghiaccio98    11/09/2015    0 recensioni
Personaggi:
- Stephanie
- Jack Sparrow
- Hector Barbossa
- Mastro Gibbs
(Questo storia l'ho spostata in questo account da quello col nome di frafri_love)
Leggete, commentate e spero che vi piaccia...E...... RECENSITEEEEEE!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Capitano, cosa se ne farà di quella ragazza? >> Chiese Gibbs indicandola con il dito. << Lo so io signor Gibbs, lo so io…>> disse Jack << Ehy tu, ascoltami un attimo…>> << Mmh!? Adesso che cosa vuoi “capitano”!! >> dissi io furiosa più che mai << Prima cosa non parlarmi in questo modo visto che io lo sono il tuo capitano!!! >> << Sai una cosa Jack, capitano dei miei stivali?! Prima cosa: tu, non sei il mio capitano e, seconda cosa, non sono parte della tua ciurma anzi, non faccio parte di nessuma nave tanto meno della Perla!!! >> dissi io ormai isterica << Ora basta!!! Mi hai letteralmente scocciato!! Muoviti e vai all’asse!!! >> urlò Jack << Ehmm… non c’è la possibilità di chiedere perdono o comunque scusa…?? >> chiesi io a bassa voce dato che di saltare non ne avevo per nulla voglia e specialmente di andare a finire in bocca ad uno squalo……
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: occhi_di_ghiaccio98