Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    08/02/2009    3 recensioni
Thriller Sovrannaturale che parla della storia di un ragazzo (Troy Bolton) che dopo essere tornato da una festa organizzata dalla scuola viene picchiato a sangue dalla sua legittima nemica (Sharpay Evans) e i suoi scagnozzi.Credono sia morto e così lo buttano in un fosso ma lui è ancora vivo. "leggete e commentate"
Genere: Drammatico, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gggg Rating: Arancione
Tipologia:
Alternative Universe,Non per stomaci delicati,OOC e What If!
Personaggi:
Gabriella Montez,Troy Bolton,Sharpay Evans e personaggi da me inventati.
Genere:
Azione,Thriller,Drammatico e un pizzico romantico.
Disclaimer:
Questa storia è frutto della mia fantasia,non c'è nessun collegamento con la vita reale.
Credits: La storia è inventata,non sò ma dopo aver visto un film concentrato su una storia simile a questa ho cominciato ad avere delle idee e ho voluto scriverle!
Note dell'Autore: Ecco a voi il settimo capitolo! Anche se in ritardo! Scusate, ma l'ispirazione manca in questo periodo...Ma ora è tutto risolto, non preoccupatevi! Spero di trovare molti commenti, tanti baci a tutte! Ciao e Buona Lettura!

drakina94: come sempre milioni e miliardi di grazie ^__^ , un bacio anche a te cara, a presto!
Angels4ever: Si lo so, Lucille in questa storia è un pò "strana rispetto alle altre storie, ma questa non è la solita storia coi soliti personaggi! Comunque posso rispondere senza problemi alla tua domanda, si al più presto arriveranno anche gli altri Wildcats e lì la storia sarà ancora più intrigante e interessante, spero continuerai a leggere e commentare, bacissimi!
ciokina14: Ehy,come và? ^__^ ...grazie tante per i complimenti! Speravo fosse così..Oh davvero? Sei anche tu catanese? Che piacere! Anche io ero felice quando ho letto,davvero una bella notizia :)..spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Kissoni..






I Hate You Sharpay!
-SHARPAY- mi urlava una voca roca e impaziente..
Mi perseguitava giorno e notte e non riuscivo
a capire chi fosse colui che amava spaventarmi
Ma poi mi resi conto che dovevo fare veramente
Il primo passo e allora corsi da tutti a dire
-è nel fosso della foresta-
Ma nessuno diede ascolto alla mia storia
definendomi pazza e drogata!
Mi dispiace Troy!
(Parole di Sharpay prima di morire)








- Buongiorno!


Disse Lucille entrando timidamente al centro di polizia di Boston.

- Buongiorno signora! *disse il commissario alzandosi e porgendo la sua mano*
- *Lucille la strinse e poi prendendo un foglio dalla borsa disse* Vorrei denunciare la scomparsa di mio figlio..
Porse il foglio con la foto stampata sù.
- ..è lui?..
- Si!
- Prego si sieda! *disse facendo segno con la mano*
- Grazie *sussurrò lei con l'espressione triste*
- Allora, mi deve dare informazioni su suo figlio..età?
- 17 anni e mezzo!
- Ha segni particolari nel corpo?
- Un piccolo taglietto nel piede sinistro da quando è nato..
- *il commissario annuì e continuò a scrivere* Quando l'ha visto l'ultima volta?
- Circa una settimana fà..forse anche di meno..
- Cosa indossava?
- Doveva andare ad un ballo scolastico, quindi aveva un completo di lino nero, con una bellissima camicia bianca.. *ora guardava il vuoto e un sorriso malinconico apparve nelle sue labbra fine*
- Bene, ehm un ultima cosa..
- Certo!
- C'era qualcuno che quella sera lo accompagnava a casa?
- No, è andato a piedi e penso che sarebbe tornato anche in quel modo!
- Conosce i suoi amici?
- Si! Jonathan Stewart è il suo miglior amico..e poi...
- Jonathan Stewart?..è il figlio di un mio collega! *disse alzando lo sguardo stupito*
- Ah davvero?
- Si, non so se lo conosce, si chiama Steve Stewart..
- Ehm no, non lo conosco! *mentì, non poteva raccontarle di conoscerlo..poi glielo avrebbe riferito a lui*
- Ah..va be, altri ragazzi o ragazze?
- Gabriella Montez era la sua ragazza, ma era apposto..una brava ragazza! *disse sorridendo*
- Bene, poi c'è ne sono altri?
- Certo, Hilary Carradine, Nancy Swank, Peter Moore, Luise Wilson, Sharpay Evans, David Green..
- Come? Come? Come?
- Hilary Carradine..
- No, dico il penultimo nome!
- *la signora riflettè e disse* Sharpay Evans!
- Ecco..è una sua amica?
- Si! Almeno qualche volta lui la nominava!
- Ehm..sa questa ragazza è stata richiamata per diversi furti e vorrei cominciare da lei l'indagine, sà se si vedevano spesso?
- No, fuori scuola no..almeno credo..
- Bene, la ringrazio signora..e la foto la teniamo noi, gliela ritorneremo!
- Oh, tenetela pure..vi può essere utile!
- Grazie..allora gli telefoneremo per darle notizie!
- Grazie, grazie tante commissario!

Si alzò e lui le porse una mano, la quale lei strinse per poi andare via!
Il commissario guardò la foto e prese la cornetta..

- Peterson, dobbiamo parlare di un caso urgente, raggiungimi!

Chiuse la cornetta e andò in un'altra sala..dove si trovavano diverti agenti e cominciò ad illustrare la situazione!

Troy si trovava in un immenso giardino isolato, al centro di Boston..c'era anche un piccolo laghetto dove si trovavano sopratutto le oche!
Seduta in una panchina, avvolto da un giubotto e guardava il vuoto...
Cominciò a pensare:

"Quindi mi hanno ammazzato per una cosa che non ho commesso nemmeno io? Fantastico,quindi hanno distrutto una vita innocente, però pensando un motivo ci deve essere..perchè se mi hanno ammazzato e dicono che io sono morto, non dovrei essere nemmeno qui..quindi questo vuol dire che io sono ancora vivo..*
adesso il suo sguardo si era illuminato*..no ma cosa dico..sono un fantasma e dire che i fantasmi non esistono..che storia, chi l'avrebbe mai detto che sarei finito così?.."

Si alzò e si incamminò..ma le venne un flash in mente..
Un pomeriggio insieme a Jonathan.

- Ehy Jonny, sai stamattina ho letto il giornale!
- Eh? Da quando in quà, Bolton legge il giornale!
- Spiritoso, *disse sedendosi nel letto*..c'era scritto che hanno fatto una rapina una gioielleria! E apri le orecchie, nella foto i rapinatori hanno il distintivo della nostra scuola!
- *il suo sguardo si oscurò* Io lo so chi sono!
- Chi?
- *ma si ricordò che non doveva dirlo a nessuno* No, niente scherzavo!
- Sicuro?
- Certo! *ora sorrideva*
- *Troy annuì, mentre Jonny si girò sospirando*

Forse sapeva chi aveva rapinato quella gioielleria..Sharpay e Max..ma allora perchè se la erano presi..

"Perchè se la sarebbero presi con me? Cosa ho fatto io?..Ma certo qualcuno li ha denunciati, e sicuramente è stato Jonny ma non ha voluto dirlo..e loro hanno pensato che fossi stato io, visto il nostro rapporto scontroso..quindi sono morto per nulla.."

Ma doveva dirlo a qualcuno comunque..sempre se l'avrebbero sentito..doveva tentarci un'ultima volta!

- Sharpay, devo parlarti... *disse Jonny timidamente*
- Dimmi..*disse cercando una cosa nel cassetto*
- ...promettimi che non ti arrabbierai..
- *Sharpay si girò verso di lui e annuì*
- Vedi, sai quando ti hanno denunciato?
- Si!
- Non fù Troy a denunciarti!
- Ancora con questa storia..è stato lu..
- Sono stato io!
- lui..cosa? *disse con gli occhi spalancati*
- Non ti arrabbiare..non avevamo tutto questo feelings..ma ora ho cambiato idea e poi si sono dimenticati tutti di questa faccenda!
- Vuoi dire che ho ucciso Bolton per niente? E mi sono fidata di uno che mi tradito alle spalle?
- No, i.io sono dalla vostra parte, or..ora!
- VAI VIA, PRIMA CHE TI UCCIDO..SU VIA!
- Ok! Però risparmiami!
- VIA! *adesso urlava*

Jonny scappò via e salì sulla sua bici e correre furiosamente!

Sharpay si sedette sul letto mettendo all'indietro i lunghi e boccolosi capelli biondi, alzo il viso e le uniche parole che fuori uscirono dalle sue labbre furono:

- Scusa Bolton!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95