Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: flashmary97    12/09/2015    1 recensioni
Essendo una fan più che sfegatata di Chuck, ho deciso di scivere una mia Fan Fiction nella quale conitnuo la storia come l'ho immaginata, riprendendo dal magico bacio sulla spiaggia...
"n quel momento Chuck la guardò negli occhi, il suo cuore si riempì di speranza e al contempo di paura, avvicinò lentamente le sue labbra al viso di Sarah, quasi con timore, timore di spezzare quel leggero filo che aveva riunito i loro cuori durante il racconto della loro storia…"
Sono assolutamente gradite recensioni di qualsiasi tipo, anche critiche, da parte di chi legge, anzi mi fa molto piacere sapere cosa pensa la gente riguardo a ciò che scrivo per potermi migliorare... Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16-bis

Sarah scese velocemente nella stanzetta sotterranea e si mise a cercare. Dopo pochi secondi tornò da Chuck porgendogli un pezzo di vetro di qualche centimetro.
 
Mary e il generale, intanto, non si erano mosse dalla loro postazione e cercavano instancabilmente un segno, una speranza, una risposta. La madre di Chuck si mosse di scatto.
-Che succede agente Frost? –
-Nulla generale. Un raggio di sole mi è arrivato negli occhi. –
Anche la Beckman all’improvviso fece un brusco movimento con il collo.
-Anche a me dannazione. Che sta succedendo? –
-Viene da là Diane! Nel prato! –
Le due donne si fermarono con lo sguardo fisso in quel punto, mentre  il bagliore continuava a spegnersi ed accendersi.
-Diane è un codice morse! “S … Sia … Siamo qui” ! Sono loro! Li abbiamo trovati! –
Si guardarono felici e si abbracciarono. Dopo pochi secondi la Beckman si distaccò e si ricompose. Diede un paio di colpi di tosse.
-Eh-Ehm … Agente Frost … Dobbiamo dar loro una risposta. Serve al più presto un diversivo per farli uscire da quel buco. Ci occuperemo noi di fornirglielo. Presto, passami il tuo specchietto.-
 
 
-Ci hanno visti Sarah! Ci hanno visti! Stanno rispondendo-
Sarah si avvicinò frettolosamente a Chuck e guardò all’esterno anche lei.
-Dicono che ci forniranno un diversivo per permetterci la fuga!- Esclamò la ragazza.
“Ok!” risposero loro, muovendo il pezzetto di vetro affinché producesse dei piccoli bagliori.
-Adesso stiamo pronti! –
 
 
Mary e il generale, alla risposta dei due ragazzi, si mossero rapidamente verso l’altra estremità del bosco. Riflettendo la luce del sole con il piccolo specchio, queste iniziarono ad infastidire un paio di guardie che stavano ferme accanto ad una porta. Dopo qualche minuto, finalmente, i due uomini identificarono il punto di provenienza di quella luce e, gridando agli altri di seguirli, si precipitarono verso le due donne nel bosco le quali, rapidamente, iniziarono a fuggire.
-走吧!他們在那裡!-         *
Tutti gli uomini nei paraggi si precipitarono verso le piante indicate dalle due sentinelle.
 
-Ecco! È il momento! – Esclamò Chuck, sentendo il trambusto al di fuori.
Sarah di colpo spalancò la botola e i due si precipitarono all’esterno iniziando a correre. Sfortunatamente però, alcuni scagnozzi che non avevano ancora raggiunto il resto del gruppo stavano girando proprio in quel momento l’angolo della casa e li videro.
-那邊!-                    **
Altri uomini lì vicino si fiondarono sui due fuggitivi. Li avrebbero raggiunti. Chuck si fermò per affrontarli. Sarah si voltò, lo vide e rallentò.
-Chuck!! –                                                                           
-Scappa Sarah!-
Lei ricominciò a correre ma ormai erano in due a sbarrarle la strada.
-Maledizione Diane! Li hanno visti! –
Le due donne sbucarono fuori dal bosco e corsero in loro soccorso.
Chuck si concentrò e il flash in cui sperava arrivò. Si abbassò per schivare un pugno e, voltandosi, con un calcio rasoterra stese il primo uomo. Sarah affrontò uno dei due che le stava davanti il quale tentò di colpirla sul volto. Lei si scostò su un lato e il cazzotto arrivò dritto in faccia all’altra guardia che stava per colpirla da dietro. Chuck riprese sua moglie per mano e la trascinò verso il bosco ma altri uomini stavano arrivando per circondarli. Fu allora che Mary e la Beckman li raggiunsero e aprirono loro la strada. Ormai avevano quasi raggiunto le prime piante dove sarebbe stato più semplice seminare i loro inseguitori. Sarah, che stava davanti conducendo il gruppo, era già all’ombra dei primi arbusti quando, da dietro un albero, sbucò ciò che meno si aspettavano.
Con un balzo felino Chang, che da qualche minuto aveva assistito alla scena stando nascosto, acchiappò Sarah facendola cadere a terra. Lei urlò, dimenandosi nel tentativo di liberarsi da quella presa ma subito, dietro al mafioso, arrivarono altri uomini che si occuparono di non farla muovere: la tenevano in tre.
Chuck, che nella folle corsa seguiva la ragazza a pochi metri, si bloccò rimanendo ad osservare inebetito ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi. Anche le due donne rimasero come paralizzate dalla scena. Quelli che li stavano inseguendo li raggiunsero; catturarono per prima Mary che stava più indietro, poi la Beckman.
Chuck, che ancora stava lì fermo in piedi, si lasciò cadere sulle ginocchia impotente mentre gli uomini di Chang raggiungevano anche lui e mentre osservava immobile Sarah, i suoi occhi non poterono fare altro che riempirsi di lacrime.
 
 
 
*   ”Andiamo! Sono lì!”
**    “Laggiù!”




NDA: Ciao a tutti! Eccoci qua di nuovo! Come vedete anche questo capitolo era stato inizialmente pensato come un tuttuno con il precedente ma alla fine è stato diviso in due ... Che dire Vi ringrazio sempre e siete arrivati a leggere fino a qui, spero che il tutto sia di vostro gradimento. Apprezzo chi mi ha dato consigli, fatto notare errori o momenti ben fatti e attendo con ansia, ancora una volta, il vostro parere. Voglio sapere cosa provate, se riuscite a immedesimarvi con i personaggi ecc...
Bye, bye e alla prossima ;)

 
-Mary <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: flashmary97