Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    12/09/2015    1 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Russia: la PS diventa DM quando nel momento clou entra il fratello del tuo partner con un orsacchiotto in braccio, terrorizzato perché sentiva dei "rumori strani", vi chiede se può dormire con voi e il tuo partner accetta e quindi dormite in tre nel lettone. America: la PS diventa DM quando dopo aver guardato "50 sfumature di grigio" il tuo partner ti lega al letto e con una frusta in mano e lo sguardo inquietante ti dice "io sono Christian Gray,vuoi essere la mia Anastasia Steel?" E tu terrorizzato non puoi fare niente se non pregare che non faccia male. ////////Russia: la psdm è quando attiri il tuo partner verso la Piazza Rossa di Mosca in piena notte e la foga vi porta nel primo palazzo che vi capita a tiro, vi avviate in una delle stanze ma scappate terrorizzati subito dopo esservi accorti di aver consumato sulla mummia di Lenin. America:la psdm è quando il tuo partner decide di vestirsi da tacchino sexy per il giorno del ringraziamento credendo di essere attraente. Ma non lo è.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream