Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy
Segui la storia  |       
Autore: YuuyaSpicer    12/09/2015    1 recensioni
[Ed, Edd & Eddy][ KevEdd _ Kevin x Edd ]
_ Raiting progressivo. (?) _
Non sempre è facile ammettere i propri sentimenti, ma quando anche la chimica non ti lascia scelta, non puoi fare altro che abbandonarti ad essi.
--- sospesa ---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati pochi giorni da quando avevo pienamente realizzato i sentimenti che provavo verso un mio compagno di scuola, verso un idiota geniale che vedevo da quando ero un moccioso.
Verso Eddward Marion, un ragazzo.
E non un semplice ragazzo. Faceva da sempre parte di un trio, guidato da una persona estremamente odiosa eppure lui non lo era per niente.
Chi l'avrebbe mai detto? Io, preso da un ragazzo.
Eppure non trovavo un'altra spiegazione plausibile.
Mi ritrovavo a pensare ai suoi occhi azzurri nei momenti più indicibili. Sentivo la sua voce anche quando non era nei paraggi. M'ingelosivo per qualsiasi cazzata e ogni cosa lo riguardava attirava la mia attenzione come la luce attira le falene. Per non parlare di certi pensieri che non sto a descrivere per ... salvare la faccia?
Ma purtroppo ora che comprendevo i miei sentimenti mi era estremamente più difficile stare al suo fianco.
A volte rimanevo a fissare ogni suo particolare, per imprimergli meglio nella mia memoria, per dei momenti che sembravano interminabili, vergognandomene subito dopo quando mi chiedeva se stavo bene.
Era successo, ad esempio, il giorno subito dopo la mia scoperta.
Mentre ripeteva nuovamente i passaggi, mi ero appoggiato al tavolo della cucina, godendomi della sua vista attento al lavoro che stava compiendo, ritrovandomi un attimo dopo ( o forse un'eternità dopo? ) i suoi occhi puntati addosso, il sopracciglio leggermente alzato, l'aria preoccupata.
-:" Kevin? Tutto bene? "-
-:" S-sì! Scusami tanto, stavo ... stavo pensando ad altro."-
《 Avrò sbavato? Mi avrà detto qualcosa mentre ero in trance? La mia faccia era apposto? 》
Ma l'episodio si è ripetuto più o meno anche il giorno successivo, e quello dopo, e quello dopo ancora.
E purtroppo per me non succedeva solo quando eravamo solamente noi due, ma anche in pubblico, dove qualcun'altro poteva assistere alla scena e fare due più due.
Possibile distrarsi così tanto quando si ha davanti una persona che ti piace?
Eppure con Nazz non mi era mai successo. O almeno non in questo modo. Ma ero sicuro d'essere innamorato di lei al tempo. Che Edd mi piaccia in maniera diversa?
Magari in realtà mi sbaglio, e lui non mi piace realmente.
Magari quello che provo è un passaggio completamente normale nella vita di un adolescente.
Comunque, dovevo in qualche modo recuperare la concentrazione!
La partita di " mangia fuoco " si stava avvicinando, e visto che ambivo al posto di capitano non potevo permettermi nessuna distrazione, per quanto fosse invitante e affascinante.
-." Ragazzi, oggi dobbiamo parlare della partita di domani di mangia fuoco contro la Lemon Brook High School! Dobbiamo non sconfiggergli, ma stracciargli! Far pentir alle loro madri di aver portato dei falliti su questo mondo! "-
E a quanto pare anche il coach la pensava come me.
L'odio verso la Lemon Brook High School era più ardente che mai!
Anzi, meglio dire contro la Lemon Brook in generale!
Questo sport era particolare, diciamo.
Consisteva nel maneggiare una palla gialla e arancione, attaccare e difendere. Una sottospecie di palla avvelenata, ma giusto un pochino più complicata.
Perché? Perché ognuno aveva il proprio ruolo. Insomma uno sport di squadra. ( Mista, ci tengo a specificare. Penso sia uno dei pochi sport misti che il coach adora! )
I giocatori erano dodici per squadra.
Cinque persone potevano solo attaccare, altre cinque solo difendere, tutti potevano essere " incendiati" e bloccati, finché colui/colei che gli aveva presi non viene a sua volta preso/a.
Ed infine vi erano due persone che potevano fare entrambe le due cose: il re e la regina.
Quest'ultima se colpita veniva fatta prigioniera della squadra avversaria, e il re diventava più debole, dovendo scegliere se essere attaccante o difensore, finché non veniva colpito e " ucciso " anche lui, ponendo così fine alle danze.
Ma se i difensori facevano un bel lavoro passando successivamente la patata bollente agli attaccanti non dovevamo temere proprio nulla.
Se si conoscono le meccaniche è abbastanza facile muoversi sul campo.
Io ero il secondo attaccante della squadra, dopo il re.
-:" Cosa ci deve dire coach? "- domandò Rolf, il capitano, primo attaccante, rubando le parole a tutti.
-:" Faremmo una partita di prova, amichevole oserei dire. "-
-:" Con chi? "- chiesi io.
-:" Alcuni coraggiosi volontari, diciamo. "- rispose ghignando.
La cosa non mi piaceva. Il coach era solito infonderci coraggio distruggendo qualcuno, per sentirsi più forte e sicuro per la partita, penso.
Non era sicuramente uno di quei insegnanti che se dovevi piangere ti offriva la sua spalla. Probabilmente in un caso del genere ti avrebbe solo riso il faccia.
Il coach Wendtey era famoso per la sua stronzaggine.
Quando vidi la formazione dei " volontari " mi diedi ragione da solo.
C'erano solo ragazzini e ragazzine mingherline. 
Ma ... sbaglio o qualcuno mi stava osservando? Sentivo uno sguardo fiammante addosso. 
Quella classica sensazione di << sono sicuro che qualcuno mi sta osservando dell'oscurità. >>.
Infatti appena incastrai i miei occhi a due zaffiri avevo perso qualche battito. 
-:" Molto bene! Tutti sul campo! "-
Cercai di raggiungerlo.
-:" Edd? Cosa ci fai qui? "- gli chiesi afferrandolo per un braccio.
-:" Ero ... curioso. "- rispose lui sorridendo, prima di proseguire, oramai la mia presa inesistente.
《 Curioso? Mi stai prendendo in giro? Non rubarmi le battute! Non puoi solo perché ora quando ti vedo, a volte, non riesco più a respirare per quanto tu sia bello! A volte, eh! 》
Ma ovviamente non era solo. C'era anche Eddy. Stavano parlando con la maglia numero nove.
Aspetta. Ma che cretino!
《 Ed è in squadra! Probabilmente sono qui per tenergli compagnia! Come ho fatto a non pensarci? È impossibile che voglia seriamente giocare! 》
-:" Sicuro di volerlo fare testa di calzino? "- ed ecco Eddy che cominciava già ad accendere la mia voglia di ucciderlo di primo pomeriggio.
-:" Tranquillo Eddy. Ho studiato un piano. In più ti ho spiegato perché sono qui..."-
-:" Potevi farlo anche una volta finita la partita, magari senza rischiare di perdere qualche arto. "-
-:" La mangia fuoco non è così violenta! Ci gioca anche Sarah. "- si difese Edd.
-:" Sarah? C'è anche Sarah? "- parlò Ed per la prima volta.
-:" Sì Ed, gioca anche lei. Ma quello che tu non capisci Doppia D, è che Sarah ha una forza sovrumana, sarà un gioco da ragazzi per lei. Basta pensare a tutte le volte che ha buttato giù la porta di Ed! Vuoi seriamente paragonarti a lei? "-
-:" E io ti ripeto Eddy, che non è violento. "-
《 Ma considerando quanto tu sia gracile ... aspetta?! Perché finisco sempre per origliare? 》
-:" Ma tu sei troppo gracile! "- concordò inconsciamente Eddy con me.
-:" Sono d'accordo. "- dissi senza rimanere ad ascoltare, tanto per cambiare. Mi avvicinai a loro incrociando le braccia al petto.
-:" Kevin! M-ma io posso farcela, ok? "- mormorò lui, credendo fermamente nelle proprie parole.
-:" Mhh... "- fu l'unica cosa che riuscì a dire, visto che il coach cominciò a dare i ruoli alla sua squadra improvvisata.
-:" Marion! Tu sarai il re. Buona fortuna. "-
《 Mi stai prendendo per il ...? Coach, lo sa che in questo momento sto programmando la sua morte? Come la vuole? Lenta e dolorosa oppure lenta ed estremamente dolorosa? EH?! 》
-:" Fa-farò del mio meglio. "- disse lievemente titubante Edd.
-:" Ne sono sicuro. "- rispose prima di continuare le assegnazioni, non sapendo che la sua fine era alle porte.
-:" E-edd! Davvero lascia perdere! "- provai un'ultima volta prima di entrare in campo nella propria postazione.
-:" Non posso. "-
-:" Cosa? E perché? Qualcuno ti sta obbligando? "-
《 Magari quel nano da giardino! Quando lo vedo nel mio mirino giuro che lo uccido! Ma ... aspetta. Prima anche lui stava cercando di convincerlo di lasciar perdere. Ma allora chi? 》
-:" Non te lo posso spiegare ... "-
-:" Già ... è vero. Sicuramente non è niente d'importante. Niente che io debba sapere. Scusa se faccio tante domande ... "- dissi sentendo uno strano vuoto rosicarmi dentro.
Ricordare che non ero una persona a cui lui poteva raccontare quello che lo tormentava mi infastidiva come nient'altro al mondo.
-:" M-ma no Kev- ... "-
-:" Sta attento a Rolf. Punta sempre prima il re, come tutti del resto. Ma lui è particolarmente forte, essendo capitano. "- conclusi prima di allontanarmi.
《 Ottimo. Sono una persona davvero orribile. Cioè! Io non resisterei con qualcuno così curioso. Anzi, meglio dire che alla fine sputerei il rospo.
Ma Doppia D è diverso. Si confida solo con gli Ed's. Sicuramente mi odia, e non posso biasimarlo.》
Mi guardai un attimo, osservando i miei compagni.
Tutti sembravano avere una fiamma che bruciava incessantemente nello sguardo. 
-:" Mi raccomando ragazzi! Senza pietà! "- urlò il coach prima di leccarsi le labbra e fischiare l'inizio dell'allenamento, lanciando in alto la palla.
E ora? Senza pietà anche dinanzi a sua maestà?
Osservai la figura leggermente tremolante di Edd dall'altra parte del campo.
Cosa potevo fare per impedirgli di farsi male?
Ma cavolo! Stiamo parlando del re, non di una pedina qualunque!
Sicuramente una pallonata in faccia arriverà prima o poi.
《 La positività, eh?! 》
Un fischio. La palla per aria, e tutti cominciano a muoversi.
Tutti tranne me, che non so ancora come comportarmi.
-:" Kev! A te. "- urlò Rolf passandomi la palla.
-:" G-grazie amico. "- mi sforzai di dire, con un sorriso alquanto raccapricciante visto dalla sua espressione allibita.
《 Calma. Non puntare il re, semplice! M-ma ... se dopo lo punta Rolf o qualcun altro sicuramente gli faranno male! 》
Chiusi gli occhi e colpì alla cieca, riuscendo a beccare Jimmy, un difensore, sentendo dopo le urla vendicative della regina, Sarah.
-:" Bel tiro amico. "-
-:" M-mh .. "-
-:" Tutto bene? "-
-:" Non esattamente. "-
-:" 1, 3! Copulate una volta finita la partita! "- urlò il coach.
Dinanzi a quella frase non so perché ma sentì le guance diventare un pochino più calde.
Magari perché avevo preso coscienza del fatto che non ero indifferente davanti ai ragazzi?
《 Anche se Rolf non è decisamente il mio tipo! Non ha un buffo cappello che copre dei capelli corvini. Non ha dei fottuti occhi color mare dove annegherei volentieri. Non è piccolo e tenero, da abbracciare in continuazione. Non è gracile e indifeso. Intelligente e riservato. Non è... 》
-:" Bravo testa di calzino! "- urlò Eddy, facendomi tornare finalmente dal mondo dei sogni.
Avevo appena perso una scena che aveva dell'incredibile.
Johnnino, la maglia 5 stava per attaccare Eddy, ma il re l'ha salvato parando l'attacco.
-:" Tenga mia regina. "- disse poi passando la palla a Sarah, che aveva già poggiato lo sguardo su di me sorridendo, mentre una nube malvagia le girava attorno.
-:" Ma come hai fatto? "- sentì prima che la palla volasse nuovamente nella nostra parte di campo.
La maglia 4, Elyn, mi aveva difeso.
-:" Tutta questione di matematica. Ogni attaccante ha una forza diversa, e durante tutte queste estati gli ho osservati, tanto che posso calcolare quanto possano lanciare lontane e con quanta potenza una palla."-
-:" W-wow! Allora è utile essere un cervellone! "-
-:" Più di quanto credi. Palla. "- rispose poi posando lo sguardo su di me, come per dirmi: << Non è poi così facile battermi. >> sorridendo soddisfatto.
Ok. E' malato il fatto che volessi mettergli una busta in testa per non mostrare quell'espressione?
Espressione che cambio presto quando una palla sfiorò il mio braccio.
-:" S-sono stato ... preso? "- mormorai senza rendermene conto.
-:" Johnnino liberato dalla regina! "
-:" Amico! Sta attento! Oggi sei distratto. "- mi rimproverò Rolf.
-:" Mi dispiace..."-
-:" Tranquillo, pazienta un po che appena metto le mani sulla palla ti libero. "-
《 Ottimo. E io voglio diventare capitano? Mi faccio pena. 》
Restando lì fermo però avevo la possibilità di vedere Edd senza problemi.
Anche lui mi guardò, dicendo qualcosa. Mimando qualcosa.
<< Sta attento. >>
Basta, non riesco più a guardarlo.
Mi voltai e canalizzai la mia attenzione su Sarah, programmando la mia vendetta.
Rolf doveva colpire la regina, e per liberarla dovevano mandar fuori il capitano. Cosa alquanto impossibile.
Ma se la regina è fuori, il re sarà vulnerabile.
E questo mi riportò nuovamente con lo sguardo su di lui.
Ma ... Anche ... anche lui mi sta guardando?
Ora che ci penso, i nostri sguardi s'incontrano spesso, no?
《 KEV! Smettila di farti tante aspettative. 》

------ L'angolo sperduto della sperduta Yuuya. (?)  -----
Salve salvino! EUE)/ Allora? So che non è chissà cosa ma ... meh.
Perché Edd ci tiene tanto a giocare? E Kev? Colpirà il bel faccino di Doppia D?
Alla prossima uwu)/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ed, Edd & Eddy / Vai alla pagina dell'autore: YuuyaSpicer