Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    13/09/2015    4 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Buona sera a tutti ^^" Scusate l'ennesimo ritardo >__< ma ho avuto molto da fare...
Ad ogni modo anche oggi sono tornata con un nuovo capitolo! :D E spero che vi piaccia perchè ci ho lavorato molto u.u...anzi moltissimo xD
Prima di tutto ringrazio subito Bleach_03 per aver messo la storia tra le seguite e poi ringrazio anche elementar_95 per aver recensito il capitolo precedente ^_^ (e come sempre anche tutte le altre persone che mi seguono xD Grazie di cuore *-*)
Dopo questa premessa, per chi non si ricordasse degli eventi dell'ultimo capitolo, farò un piccolo riassunto come ogni volta. Eravamo rimasti al duello di Aki e Yukio che alla fine diventa una vera e propria Battle Royal a quattro (gli altri due opponenti erano due individui controllati da Mephixum) e poi anche a qualche altra piccola parte come quella riguardante Akito e Ran, e i compagni di Yukio che parlano con Crow, Jack e i due gemelli...
Il resto lo lascerò scoprire a voi xD buona lettura ;)



Capitolo 19 - Una Minaccia! Circondati dal Nemico!

Le fiamme che circondavano il campo svanirono e con esse anche il marchio di Mephixum sul braccio di quei due uomini. Avevano perso, i loro Life Points erano scesi a zero, tuttavia il duello non si era ancora concluso. Difatti, essendo una Battle Royal, per concludersi tutti gli avversari dovevano essere sconfitti. Aki e Yukio erano ancora lì, lui si reggeva il braccio destro ferito e a fatica si reggeva in piedi, mentre lei stava scrutando i due uomini sconfitti « E' incredibile. Li ha sconfitti tutti e due in un turno e per di più da solo... » Mormorò la Signer molto colpita, pensando subito dopo "...Se avesse usato quelle carte contro di me, specialmente Drago Angelo...avrei...perso di sicuro...Perchè non lo ha usato fin da subito?" Guardò l'ologramma del Drago Angelo (che ologramma tanto non era) "...Che fosse questa la carta che non voleva usare contro Yusei?"

« Gnn » Sentì mugolare il proprietario del Drago Angelo della Speranza, spingendola quindi a cambiare la sua attenzione su di lui e ciò che vide era un Yukio appoggiato al suolo con entrambe le ginocchia e che respirava lentamente.

« Yukio?! » La ragazza prese il proprio Deck rimuovendolo dal Duel Disk, causando così la sparizione degli ologrammi dei mostri (annullando in questo modo il duello in corso) e si avviò velocemente verso il ragazzo, raggiungendolo e chinandosi su di lui « S-Stai bene? »

« Beh...Ad essere sincero...stavo meglio prima... » Rispose lui sforzandosi di fare un sorriso.

« Mi dispiace...E' tutta colpa mia » Disse Aki rattristatasi e fissando le ferite del ragazzo.

« No, non lo è. Non è colpa tua....Anzi sono contento che fossi qui... » Aki alzò lo sguardo, guardandolo « Se non ci fossi stato a quest'ora saresti in guai seri. E bada, non sto di certo sottovalutando le tue capacità di duellante o di Signer, ma sai...se fossero venuti quei due mentre tu eri da sola allor- » All'improvviso smise di parlare perchè sentì di nuovo dolore per le ferite « Argh! »

« Non devi sforzarti! »

« N-Non è niente...Mi sono trovato in situzioni ben peggiori di questa. Te lo assicuro » Rispose lui alzandosi dal suo posto, ma ricadendo in ginocchio.

« Si, certo...Lo sai che a mentire sei proprio una frana? » Disse severa lei osservandolo attentamente, focalizzandosi sulle ferite sul suo corpo « Stanno sanguinando. E' chiaro che ti fanno un male cane...Su, fammi vedere il braccio » Disse lei allungando una mano verso il braccio destro sanguinante di lui, stretto dallo stesso ragazzo.

« Ti ho detto che non è niente. Sul serio » Rispose invece Yukio allontanando quel braccio « Non c'è alcun motivo di preoccuparsi...è solo un taglietto, vedi? » Ribattè togliendo la mano da quel braccio, mostrando la ferita su di esso. Sanguinava, ma non sembrava essere grave « Sto benissimo, sono solo un po' stanco...Usare i poteri psichici ha spesso i suoi svantaggi, sai? » Le spiegò accennando a un ennesimo sorriso, un sorriso un po' forzato.

"Prima non mi sembrava che fosse un banale taglietto...che strano..." Pensò lei guardando ancora il braccio di lui non convinta, rispondendo « E va bene, non che io sia tanto convinta, ma almeno cerca di non fare movimenti bruschi...così non ti farai tanto male » Gli consigliò lei.

Annuì lui in risposta « Mmh »

Alcuni minuti di silenzio susseguirono tra i due. Poi però Aki mormorò qualcosa « Io non capisco... »

« Non riesci...a capire? E cos'è che non capisci? »

« Non capisco per quale motivo tu debba mettere in pericolo la tua stessa vita. Perchè continuate tutti quanti a difendermi nonostante rischiate di ferirvi? »

Yukio ricambiò quello sguardo dapprima con serietà, ma in seguito le sorrise « Ti è così difficile accettare che io e te siamo amici, Aki? »

« Guarda che non mi stavo riferendo al fatto di essere amici o meno... » Rispose lei.

« Ah no? »

« No...io mi riferivo a tutt'altro...Alle tue azioni, per esempio »

« EH?! Eh no! Non fare come Jack! Non starai pensando che abbia in mente altri fini, spero! » Disse in tutta risposta lui quasi offeso.

« Tu sei già un mio amico, però devi capirmi. Alla fine Jack un po' di ragione ce l'ha...E' da poco che ci conosciamo e non sappiamo molto su di te o sui tuoi compagni... » Socchiuse gli occhi scrutandolo ancora « ...Inizio a pensare che, oltre a cercare quel "lui" di cui mi parlavi l'altra volta, ci sia dell'altro...che c'è un'altra ragione che ti spinge ad aiutare me e i miei amici...Ho ragione? » Chiese lei confusa, ma allo stesso tempo desiderosa di risposte.

Yukio la guardò ancora distogliendo lo sguardo subito dopo, sussurrando « Aki...io... »

« Non puoi dirmelo? »

« Direi...di no... » Rispose infine lui dispiaciuto senza guardarla « Mi spiace »

« A-ah...capisco... »

Altri minuti di silenzio e infine « Però... » Incominciò a dire lui « Posso dirti che proteggerti è la mia...priorità... »

« Eh? La tua priorità è...proteggermi? » Ripetè parecchio sorpresa.

Lui annuì di nuovo « E non solo te, ma anche tutti quanti voi... » Finì poi mentalemente la sua frase, socchiudendo le palpebre con tristezza "...Proteggervi...da "Lui"..."

« Proteggerci tutti? »



Intanto, dal terrazzo di un palazzo nei pressi di quella zona, Mephixum stava osservando ancora la situazione insieme ad Omega « Anche gli umani controllati sanno essere delle complete nullità, ma d'altronde sono pur sempre dei mortali e quindi degli sciocchi... » Un sorriso diabolico si fece largo sul suo volto « Sciocchi che serviranno però al loro scopo, annientarsi tra loro e alimentarmi... » Alzò una mano come se volesse dire qualcosa « La Signer e quel Yukio non potranno respingere ancora per molto le mie pedine... » Chiuse la propria mano a pugno, stringendo con forza e puntando i suoi occhi inquietanti sulla ragazza Signer e su Yukio.



« Proteggerci? Che vuoi dire? »

« Mi spiace...non posso risponderti. Ho detto anche troppo » Rispose Yukio alzandosi debolemente da terra, ignorando i dolori.

« E-ehi! Devi stare seduto almeno per un po' » Si alzò anche lei.

« Non possiamo. Se Mephixum ha mandato qualcuno qui vuol dire che sa dove siamo e per quel che ne sappiamo potrebbe mandarcene anche degli altri  »

Come disse quelle parole, altre due persone (questa volta una donna e un uomo) uscirono allo scoperto « Questo umano sa prevedere le mosse avversarie abbastanza bene » Disse quella donna dai capelli violacei.

« Cosa?! Ma...ce ne sono altri?! » Disse la Signer osservando il loro braccio destro e notando come prima il marchio dell'Immortale.

« Ovviamente, ragazzina » rispose la donna dai capelli violacei accanto a quell'uomo.

« Dovevo aspettarmelo che non sarebbe finita con una semplice Battle Royal, in caso di vittoria da parte nostra »

« La Signer insieme al suo amichetto ha sconfitto questi qui » Disse l'uomo un po' robusto riferendosi ai due sconfitti « Ma vediamo se anche questa volta avrà la fortuna dalla sua parte duellando da sola »

« Duellerete con me invece! » Rispose Yukio mettendo una mano davanti ad Aki, come per proteggerla e alzando il braccio sinistro con ancora il Duel Disk.

« Yukio no! »

« Ma andiamo...con quelle ferite non dureresti nemmeno cinque secondi » Disse la donna nemica guardando le ferite del leader del Team Hope.

« Tanto non fa alcuna differenza: dopo aver sistemato lui faremo altrettanto con la Signer, ahahahah...Sarà uno scherzo batterti, soprattutto se duellarai in queste condizioni. AHAHAHAHAHAH! » Disse l'uomo mostrando un sorriso malvagio e sadico, fissando Yukio.

« Non vi temo perchè ho già affrontato persone più pericolose di voi... » Il leader del Team Hope assottigliò lo sguardo e una strana, ma lieve aura rossastra prese a pervaderlo.

« Y-Yukio?! » Si allarmò Aki vedendo quell'energia rossa circondarlo.

« Oh? Dunque è questo il potere di uno Psychic Duelist? » Mormorò la donna nemica.

« E sembra anche che si stia trattenendo, interessante » Ghignò l'uomo.

« Nessuno e dico nessuno si deve permettere di ferire i miei compagni...non più... »

"...Non...più?..." Pensò invece Aki.

« PER NESSUN MOTIVO! » Delle crepe rigarono pian piano il pavimento ai piedi di Yukio, chiaro segno che stava per usare i suoi poteri psichici, ma se avesse fatto ricorso a tali poteri e alla loro massima potenza, essi lo avrebbero sfinito più del dovuto, quindi...

« Yukio smettila immeditamente! Se usi i tuoi poteri- » Cercò lei di fermarlo.

« Forza...fatevi sotto! » Rispose invece Yukio alzando il braccio con il Duel Disk, ignorando Aki. I servi di Mephixum si avvicinarono sempre di più a loro, pronti a dare inizio a un nuovo Duello delle Ombre.

« Se è la sconfitta che cerchi ti accontenteremo...duelliamo! » Disse l'uomo facendo qualche altro passo verso di loro.

« No! Yukio non fare pazzie! Non puoi duellare in queste condizioni! » Nel dirlo osservò il ragazzo, vedendo che a stento si reggeva in piedi « Non vedi che ti stai sforzando di- »

« Non mi interessa! »

« Eh? »

« Non mi interessa! Ti devo proteggere! Non ha importanza ciò che mi accade...io...ti proteggerò, anche a costo della vita...Perchè è questa la mia missione! » Rispose lui con convinzione e deciso ormai ad iniziare un nuovo duello pur di proteggerla.

« Ma questo non significa che tu debba rischiare per me! » Quelle parole non riuscirono comunque a persuadere il ragazzo.

« Che "Eroe": vuole sacrificarsi. Ahahahah...AHAHAHAHAHAHAHAH-» Poco prima che potesse fare un altro passo e prima che iniziassero a duellare: il segno di Aki brillò, procurandole dolore, però era diverso dal solito perchè la ragazza non sentì quella strana sensazione che l'aveva tormentata da qualche settimana, ma sentì la presenza di qualcuno nelle vicinanze, di un Signer.

« Questa sensazione... » Sussurrò Aki guardando dapprima il segno, aprendo poi gli occhi sempre di più, capendo CHI si stava avvicinando "...E'...è lui!"

Una persona in sella ad una D-Wheel sfrecciò a tutta velocità proprio allora, frapponendosi tra i due individui, Aki e Yukio « Che cosa?! » Si sopresero l'uomo e la donna. Aki, Yukio e le persone controllate dall'Immortale fissarono il nuovo arrivato: era un ragazzo vestito con una giacca blu scura, una maglia nera con un disegno rosso su di esso, con dei guanti e stivali marroni e con indosso anche dei pantaloni grigi. Nonostante il casco e la visiera impediva loro di vedere il suo volto, sulla guancia sinistra si poteva notare un marchio criminale. Sia Aki che Yukio (l'aura di quest'ultimo nel frattempo svanì) lo riconobbero subito.

« Y-Yusei?! » Dissero all'unisono Aki e Yukio.

« Il Signer con la testa del Crimson Dragon?! » Osservarono l'uomo e la donna.



Mephixum e Omega dal tetto di quell'edificio invece « Quello è...il leader del Team 5D's » Disse Omega fissando il Signer con il segno della testa del Crimson Dragon.

« Oh? Ma guarda un po' chi si rivede. Fudo Yusei...mia acerrima nemesi... » Ghignò Mephixum divertito dalla cosa.



« State bene ragazzi? » Domandò Yusei alzando la visiera, volgendo la sua attenzione ad Aki e a Yukio.

« S-sì...io sì, ma Yukio... » Rispose lei guardando l'amico accanto. Yusei posò lo sguardo successivamente sul braccio di quell'uomo e di quella donna, e notando quell'occhio verticale, simbolo di Mephixum « Yusei cosa ci fai qui? » Domandò invece una Aki piuttosto sorpresa di vederlo in un posto simile e soprattutto in una situazione del genere « Come facevi a sapere dove mi trovavo? »

« Sono stati Jack, Crow e gli altri ad avvisarmi... » Rispose lui voltandosi di nuovo verso la ragazza « Appena ho saputo dove ti trovavi, mi sono precipitato qui e mentre venivo... »

« Ha incontrato me » Finì di dire un'altra persona giunta sul luogo.

Aki volse lo sguardo ora verso quella voce. La persona in questione sembrava essere un agente ed era una donna: indossava anch'ella un casco da D-Wheeler, ma quello della Sicurezza. La rossa la squadrò per qualche attimo, domandando in seguito con tono leggermente serio e differente dal solito « E lei sarebbe? »

La donna si tolse il casco, mostrando il suo volto (stesso anche Yusei e quest'ultimo in più scese dalla moto) « Sono Kozuki Ryoko »

« EH?! K-Kozuki Ryoko? Quell'agente di Yeager? » Si sorprese Aki.

"...L'agente segreto Kozuki Ryoko..." Pensò Yukio.

« Proprio così. Sono stata incaricata di risolvere il caso dei responsabili e dell'aggressore di Yeager-san. Mentre svolgevo le mie indagini però ho incontraro Fudo Yusei e, dopo averlo riconosciuto, mi ha spiegato cosa ti era capitato e ci siamo affrettati a raggiungerti » Rispose lei osservando i due uomini sconfitti dal leader del Team Hope e le ferite di quest'ultimo « A giudicare dalle ferite riportate da questo ragazzo poi, sembra che abbiate concluso da poco un duello con danni reali » Riportò allora lo sguardo in avanti « Direi che siamo giunti appena in tempo...prima che iniziaste un nuovo duello...» Aggiunse Ryoko mettendosi davanti a Yukio e ad Aki « Fatevi da parte: da adesso in poi ce ne occuperemo noi » Benchè non avesse mai visto quella donna in vita sua e sapendo che era venuta insieme al suo amico Yusei proprio per soccorrere lei e Yukio, Aki la fissò in un modo molto strano, un'espressione che raramente la ragazza mostrava. Sembrava quasi abbastanza seria, ma anche...nervosa.

« Che smorfiosa. Pensa di batterci? » Disse la donna dai capelli viola.

« Non lo penso, ne sono sicura »

« CHE BRUTTA- » Scattò subito quella donna.

« E allora cosa aspettate? Se credete di batterci perchè non vi fate sotto? » Domandò ironica l'agente segreto « Ah giusto...avete paura... »

« TU- »

« Noi vogliamo la Signer, toglietevi di mezzo! » Rispose invece l'uomo.

« Mi batterò anch'io insieme a Kozuki-san » Disse poi Yusei.

« Yusei...cosa stai dicendo?! » Domandò Aki preoccupata per la situazione. Prima Yukio, ma adesso anche Yusei e quella Ryoko si trovavano faccia a faccia contro i servi di Mephixum.

« Eh? TU? Noi vogliamo sfidare la Sig-» Cercò di ribattere la donna dai capelli viola, ma l'uomo al suo fianco la fermò.

« No aspetta: pensandoci bene se duellassimo anche con te e ti sconfiggessimo, il nostro padrone sarebbe fiero di noi »

« Il vostro padrone...suppongo che ti riferisca a Mephixum » Disse Yusei assottigliando lo sguardo sentendo quel nome « ...In questo caso sarò più che volentieri io il vostro avversario...Sconfiggendovi farò capire a Mephixum che non si deve permettere di avvicinarsi ai miei amici, specialmente ad Aki! »

« Yusei... » Mormorò Aki in ansia per lui.

« Non lascerò che i miei amici si facciano altro male! » Rispose alla fine Yusei con tono determinato.

« Amici? Ahahahah...D'accordo...come preferisci. Ardo dal desiderio di soddisfare e di realizzare la vendetta del nostro padrone. Ti faremo a pezzi, Fudo Yusei! » Rise ancora.

« Staremo a vedere »

« Non è da solo...ci sono anch'io, quindi non vi azzardate a sottovalutarmi...specialmente tu ragazzina » Disse Ryoko puntando la ragazza dai capelli violacei.

« Anche se è un duello Tag, tu sarai la prima che farò soffrire...stanne certa! » Rispose quella donna ricambiando lo sguardo di Ryoko.

« DUEL! » Come nel duello di prima: altre fiamme viola presero a manifestarsi e a circondare i presenti.

« A me la prima mossa! E' il mio turno! » Disse l'uomo.

Turno: 1

Individuo 3 LP: 8000         -            Individuo 4 LP: 8000                     
Carte mano: 5                              Carte mano: 5                     
Carte deck: 40                             Carte deck: 40                     

Ryoko LP: 8000                -          Yusei LP: 8000
Carte mano: 5                              Carte mano: 5
Carte deck: 40                             Carte deck: 40

« Evoco il mostro Tuner Oscuro: Abisso Nero - Armion (inventato e donato da Mephixum) » il mostro Tuner Oscuro nominato apparve: era una sottospecie di uccello con un unico occhio giallo sul volto, oltre a possedere anche delle ali da pipistrello (LV/4; ATK/0)

"Un Tuner Oscuro?" Pensò Ryoko confusa.

« Ancora gli Abisso Nero, ma questa volta è un mostro che non abbiamo mai visto... » Osservò Yukio stringendosi il braccio ferito.

« Fate attenzione: la strategia di questi mostri è quella di infliggere danni se si possiedono dei mostri di attributo LUCE! » Li avvertì Aki.

« Tanto saperlo non vi salverà. Quando evoco normalmente Abisso Nero - Armion, posso evocare specialmente un altro mostro "Abisso Nero" non-Tuner Oscuro di livello 4 o inferiore dalla mia mano. Evoco quindi  Abisso Nero - Orler (inventato e donato da Mephixum) » Fece la sua comparsa un'altra creatura demoniaca nera con soli tentacoli al posto delle braccia e gambe (LV/2; ATK/100) « Per effetto di Abisso Nero - Orler, quando controllo un altro mostro "Abisso Nero" diverso da questo: posso aumentare il livello di un mostro sul mio terreno di 2. Aumento il livello di Abisso Nero - Armion! » (Abisso Nero - Armion LV: 4+2=6)

"...Arriva!" Pensò Yusei.

« Unisco Abisso Nero - Orler di livello 2 a Abisso Nero - Armion di livello 6 (2-6=-4)! Quando le ombre sono divorate da ombre ancora più buie si apre il sipario e scopriamo in tutta la sua essenza un mondo senza luce! » Un fascio di luce nera si sprigionò « Evocazione Synchro Oscura! Abisso Nero - Artibus, Stregone delle Ombre (inventato e donato da Mephixum)! » Da quell'oscurità emerse lo stesso stregone che avevano affrontato sia Aki sia Yukio (LV-Negativo/4; DEF/1500)

« Un mostro Synchro Oscuro? Livello negativo? E' la prima volta che vedo una mostro del genere » Disse Ryoko sorpresa senza però abbassare la guardia.

« Sono dell'evocazioni speciali che sanno utilizzare soltanto i seguaci degli Immortali Terrestri. Sia  le persone che venivano controllate dai Dark Signer sia quest'ultimi ricorrevano spesso a questa evocazione » Le spiegò Yusei.

« Capisco, ma perchè mai evocare un mostro Synchro Oscuro di attacco e di difesa così basso? »

« Semplice perchè Abisso Nero - Artibus, Stregone delle Ombre non può essere distrutto in battaglia » Rispose l'uomo sogghignando.

« Ecco perchè lo ha evocato in posizione di difesa...per proteggersi »

« Non è solo questo: Artibus può attaccare direttamente » Gli disse Yukio.

« Oh? Vuole difendersi con un mostro che non può essere distrutto da attacchi per sferrarcene dei diretti? Una strategia da principiante insomma » Disse Ryoko.

« Vedremo se è tanto da principiante, agente. Posiziono due carte coperte e termino il turno...Forza, mostratemi come ci sconfiggerete »

« Con vero piacere » Disse Ryoko rivolgendosi successivamente a Yusei « Spero che non ti spiaccia se inizierò per prima »

« No, non ho nulla da ridire »

« Molto bene...Le mie Lady Oscure hanno voglia di scendere in campo! E' il mio turno! » Dichiarò Ryoko pescando.

Turno: 2

Individuo 3 LP: 8000         -            Individuo 4 LP: 8000                     
Carte mano: 1                               Carte mano: 5                     
Carte deck: 40                              Carte deck: 40                     

Ryoko LP: 8000                -           Yusei LP: 8000
Carte mano: 6                               Carte mano: 5
Carte deck: 39                              Carte deck: 40

« Attivo la carta magia continua Fusione della Seduzione (inventata)! Con questa carta scoperta sul terreno, una volta per turno mi è concesso effettuare un'evocazione per Fusione con le carte che ho in mano o sul terreno di un mostro Fusione "Lady Oscura" »

« Una Fusione? Quindi è un'utilizzatrice di Fusioni... » Intuì Aki osservando le mosse.

« Non così in fretta, donna! » Rispose l'uomo interrompendola.

« Mmh? »

« Svelo la carta trappola continua Negazione dell'Abisso (inventato e donato da Mephixum)! »

« E' la stessa carta che avevano usato con noi » Notò Yukio.

« Ogni volta che viene effettuata un'evocazione dall'Extra Deck, il controllore di quel mostro subisce 200 danni per il suo livello o rango » Spiegò l'uomo ghignando.

« Livello o rango, eh? Significa che questa carta non ha alcun effetto sull'evocazioni Synchro Oscure in quanto hanno dei livello negativi » Rispose Ryoko.

« Esatto, eheheheh » Incurvò ancora le sue labbra in un sorriso malevolo « Allora? Hai ancora intenzione di procedere con l'evocazione per Fusione? »

« ...Dunque sarebbe questa la tua contromossa? »  

« Prego? »

« Perderò qualche Life Points e allora? E' solo questo che hai da oppormi? »

« Grrr...ma chi ti credi di essere?! »

« Non pensavo che foste sordi: ve lo ricorderò un'ultima volta allora...Sono Kozuki Ryoko, e sappiate che non mi lascio impietosire da simili trucchetti...Quindi non mi impedirai di effettuare un'evocazione per Fusione soltanto per questo. Adesso lasciatemi finire...Ogni volta che utilizzo l'effetto di Fusione della Seduzione non posso evocare specialmente o normalmente altri mostri eccetto mostri "Lady Oscura" » Mostrò infine tre carte nella sua mano « I mostri che fondo sono Lady Oscura - Anthis, Lady Oscura - Mira e Lady Oscura - Karis (inventate) tutte nella mia mano! Unitevi e diventate una cosa sola...mostrate la vostra nuova forma! » I tre mostri dell'agente apparvero ed emisero una luce abbagliante, convergendo in un vortice pieno di luci « Grande ancella che nasci dall'oscurità, irrompi in questa battaglia, spiega le tue ali e solca i cieli...distruggi i nemici che si oppongono al mio volere! Evocazione per Fusione! Mostrati ora, Lady Oscura - Naimia! (inventata) » La Lady Oscura dagli occhi rossi, con delle piccole corna sulla testa e con delle grandi ali da pipistrello, entrò in gioco (LV/8; ATK/2500)

« Te la sei cercata...Adesso subirai 200 danni per il livello di Lady Oscura - Naimia! »  

« AARHG! » (Ryoko LP: 8000-1600=6400) L'agente barcollò un po'.

« Kozuki-san?! » Si allarmò Yusei.

« Ahahah...Hai gradito la sofferenza? » Rise l'uomo.

La donna agente si ricompose in fretta, sorridendo in maniera molto strana « Ma certo...ho gradito »

« Ma che?! »

« Perchè così facendo si sono attivati gli effetti delle mie Lady Oscure! Una volta per turno, quando Lady Oscura - Karis viene mandata al cimitero: posso pescare due carte dal Deck, a patto che scarti poi un mostro "Lady Oscura" dalla mia mano al cimitero ( l'effetto di "Lady Oscura - Karis" può essere attivato una volta per turno) » Pescò due nuove carte dal Deck (Deck Ryoko: 39-2=37; Carte Mano Ryoko: 2+2=4) « Scarto Lady Oscura - Malah (inventata) » (Carte Mano Ryoko: 4-1=3)

« Tutto questo per pescare alla fine una nuova carta? Sei ridicola »

« Fa silenzio! Non sai che interrompere qualcuno mentre parla è da maleducati? »

« Ah?! »

« Detesto essere interrotta quando parlo » Nel dire ciò lanciò un'occhiata a Yusei, osservandolo con sguardo abbastanza provocante, scatenando la reazione della rossa e dire che era molto infastidita era poco « Dovreste prendere esempio da questo bel boy di Fudo Yusei: lui si che presta attenzione al duello senza distrarsi » Al Signer non sembrò importagliene di quelle parole e di quello sguardo, in quanto si dimostrava sempre impassibile in certi argomenti, ma non si poteva dire di certo così per un'altra persona.

« BEL BOY?!! » Scattò subito Aki, fulminando con lo sguardo l'agente per le parole appena sentite.

« A-Aki...calmati » Cercò di tranquillizzarla Yukio.

La rossa cercò di ascoltare il leader del Team Hope, tentando di calmarsi. La sua mente però aveva formulato numerose ipotesi, molte delle quali riguardavano quella Ryoko "...Quell'agente...che sia..." Pensò lei scuotendo successivamente la testa diverse volte e ricomponendosi subito "...Ma...che diavolo mi prende? Perchè mi faccio certe domande? Non c'è alcun motivo per cui debba pensare a una cosa così..." Quindi cercò di stare "tranquilla" e sperare che Yusei e quella Ryoko uscissero da quella situazione vittoriosi e, cosa più importante, sani e salvi "E poi è del tutto impossibile che Yusei possa...Nah una cosa del genere...non è assolutamente possibile, ecco..." Riflettè ancora lei guardando il suo amico e poi Ryoko. Nonostante tutto però Aki sembrava piuttosto nervosa, oltre che in ansia per Yusei, ma non sapeva di preciso il motivo...o forse si? Forse era gelosa e infastidita dalla presenza di quella donna. Comunque sia non ebbe il tempo di soffermarsi più di tanto su questo, ne era il momento più adatto perchè tutti loro erano comunque in pericolo e quei due individui non sembravano essere propensi a perdere altro tempo.

I subordinati di Mephixum guardarono Ryoko adesso irati « Questa qui...mi sta facendo innervosire con i suoi discorsi... »  

« Ad ogni modo...La mia mossa non si era ancora conclusa, e questo perchè se Lady Oscura - Malah viene scartata dalla mia mano per effetto di una carta, posso scegliere un mostro "Lady Oscura" sul terreno, potenziarne l'attacco e la difesa di 500 punti e, fatto questo, posso pescare anche una nuova carta dal Deck (l'effetto di "Lady Oscura - Malah" può essere usato una volta per turno)...Lady Oscura - Naimia è l'unica "Lady Oscura" che controllo perciò vedrà l'attacco e la difesa aumentare » (Lady Oscura - Naimia ATK: 2500+500=3000; DEF: 2000+500=2500) « E poi, come ho già detto, pescherò anche una carta » (Deck Ryoko: 37-1=36; Carte Mano Ryoko: 3+1=4)

« Dunque gli effetti dei suoi mostri si attivano in questo modo... » Notò la donna nemica.

« D'accordo...Hai anche potenziato il tuo mostro, ma essendo un duello Tag non puoi attaccare fino a quando tutti i giocatori non hanno fatto la loro mossa. L'unica cosa che puoi fare è terminare, agente... »

« Sei proprio tonto, decido IO come e quando terminare...Posiziono tre carte coperte e adesso posso dire che ho concluso il turno! »

« Sei un tantito troppo sicura delle tue azioni. Ti faremo ricredere molto presto...Farai una tragica fine esattamente come il Signer, ahahahah »

« Parlate e ridete tanto...Perchè non continuate con il duello, piuttosto? »
 
« Continueremo...oh si che continueremo e come ho già detto ti farò soffrire, umana » La donna dai capelli viola pose una mano sul Deck, pescando « E' il mio turno! »

Turno: 3

Individuo 3 LP: 8000         -            Individuo 4 LP: 8000                     
Carte mano: 1                               Carte mano: 6                     
Carte deck: 40                              Carte deck: 39                     

Ryoko LP: 6400                -           Yusei LP: 8000
Carte mano: 1                               Carte mano: 5
Carte deck: 36                              Carte deck: 40

« Questa carta non può essere evocata normalmente o posizionata. Può essere evocata specialmente dalla mia mano solo per il suo effetto, ovvero pagando 1000 Life Points (Individuo 4 LP: 8000-1000=7000) posso evocare specialmente il mostro Tuner Oscuro: Abisso Nero - Bartial (inventato e donato da Mephixum) » il mostro Tuner Oscuro usato nel duello disputato con Aki e Yukio venne evocato (LV/9; ATK/0) « Poi, evoco normalmente il mostro Abisso Nero - Prios (inventato e donato da Mephixum)! » (LV/1; ATK/0) Una piccola creatura umanoide nera con delle corna sul capo apparve « Unisco Abisso Nero - Prios di livello 1 a Abisso Nero - Bartial di livello 9 (1-9=-8)! Quando le ombre sono divorate da ombre ancora più buie si apre il sipario e scopriamo in tutta la sua essenza un mondo senza luce! Evocazione Synchro Oscura! Mostrati a noi, Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama (inventato e donato da Mephixum)! » Un guerriero corazzato e armato di due spade, apparve (LV-Negativo/8; ATK/2500)

« Abisso Nero - Zarkitos... » Mormorò Yukio.

« ...Il suo effetto sa essere parecchio pericoloso però al momento né Yusei né quell'agente Kozuki controllano dei mostri di attributo LUCE » Sussurrò invece la Signer.

« Ne siete certi? Guardate meglio » Disse la donna nemica in risposta, osservando il terreno di Ryoko e di Yusei. Sui loro rispettivi terreni infatti apparvero due Segna-Mostri fatti completamente di luce in posizione di difesa (LV/1; DEF/500 x 4)

« Questi Segna-Mostri... » Osservò Yusei.

« Da dove diavolo sono sbucati? » Domandò l'agente.

La donna nemica le rispose « Ve lo spiego volentieri. Per effetto di Abisso Nero - Prios, quando viene mandato dal terreno al cimitero: sul terreno del mio avversario vengono evocati, in posizione di difesa, due Segna-Mostri di tipo Fata, di attributo LUCE e con 500 punti sia di attacco che di difesa. In questo caso vengono evocati quattro Segna-Mostri, due per il Signer  e due per te, agente...»

« E questo dovrebbe preoccuparci? » Domandò Ryoko con diffidenza.

« Direi di sì: perchè se Abisso Nero - Bartial viene mandato al cimitero per un'evocazione Synchro Oscura: infligge 300 danni ai Life Points al mio avversario per ogni mostro di attributo LUCE che controlla! »

« Per ogni mostro di attributo LUCE? » Ripetè Yusei seriamente.

« Svelo la carta trappola continua Priorità dell'Abisso (inventato e donato da Mephixum)! Con questa carta i mostri sul lato del terreno del mio avversario guadagnano l'attributo LUCE » Aggiunse l'altro servo di Mephixum. Per un attimo Lady Oscura - Naimia brillò di luce (Lady Oscura - Naimia Attributo: OSCURITA' - Attributo: LUCE )

« Non ci voleva...con Priorità dell'Abisso d'ora in poi i mostri che Yusei e l'agente Kozuki evocheranno saranno considerati dei mostri LUCE! » Disse Aki.

« L'agente Kozuki controlla ora tre mostri LUCE mentre Yusei due...Anche se non si possono sferrare ancora attacchi, possono sempre infliggergli danni da effetto...» Continuò Yukio guardando i terreni degli avversari.

Le lame di Zarkitos vennero direzionate una su Ryoko e una su Yusei « Ahahahah...AHAHAHAHAH...Sentirete sulla vostra stessa pelle il potere di Mephixum-sama! » Rise fragorosamente la donna nemica, e dalle lame stesse di Zarkitos due raggi elettrici colpirono Yusei e Ryoko.

« AAAAAH!! » (Yusei LP: 8000-600= 7400; Ryoko LP: 6400-900= 5500) Gridarono trattenendosi comunque da quel danno dannatamente reale.

« YUSEI! AGENTE KOZUKI! »

« Vi piace la sofferenza, umani? AHAHAHAHAH!! » Sorrisero sia l'uomo sia la donna.

« Invece di perdere tempo con...le chiacchiere...perchè non ti sbrighi...a finire il turno?! » Rispose ansimando Ryoko, rialzandosi debolemente da terra insieme a Yusei.

« ...Ti pentirai di questa tua insolenza...Posiziono due carte coperte. Concludo il turno e con esso... » Quindi fece un altro sorriso sinistro « Si attiva l'effetto di Zarkitos all'End Phase! Per ogni mostro di attributo LUCE che il mio avversario controlla, quest'ultimo riceve un danno di 300 Life Points! »

« Altri danni per voi! Prendete questo! » Disse l'uomo. Come poco fa, i raggi violacei si diressero ancora sui due duellanti, ferendoli ulteriormente.

« AAAAAAAAAARGH!! » (Yusei LP: 7400-600= 6800; Ryoko LP: 5500-900= 4600)

« YUSEI!! » Aki fece per muoversi nella sua direzione per raggiungerlo, ma la voce del ragazzo del Satellite arrestò i suoi passi.

« Stai...indietro! » Disse lui ancora in ginocchio « Non devi preoccuparti...Sto bene...»

« Stai bene, dici? A chi vuoi prendere in giro?! » Rispose lei osservando gli abiti e anche il volto del ragazzo che la stava a sua volta guardando. Alcune parti dei suoi vestiti infatti erano leggermente annerite e già sugli stessi vi erano dei lievi tagli. Sul suo viso poi aveva un graffio proprio sulla guancia sinistra, sul marchio criminale. Erano delle ferite di poco conto per ora, ma erano pur sempre delle ferite e molto presto se ne sarebbe fatte delle altre se il duello fosse proseguito.

Yusei la fissò per alcuni attimi in assoluto silenzio, capendo e comprendendo la preoccupazione dell'amica, eppure decise di risponderle facendole un sorriso ed esortarla a non preoccuparsi « Stai tranquilla...è un dolore che posso sopportare... » Volse lo sguardo sui suoi avversari, che attendevano l'inizio del suo turno « ...Lo sopporterò e sopporterò altro per voi...questo dolore è niente se la posta in gioco sono i miei amici! »

« Dovresti darle retta invece Signer perchè soffrirai ancora di più tra poco! AHAHAHAHAH! »

« Adesso muoviti, Signer! E' il tuo turno e Mephixum-sama non tollera la perdita di tempo. Vuole vedere la sofferenza...la sofferenza sul tuo volto e su quello della Signer! » Continuò la donna sorridendo malignamente, fissando Aki.

« Non importa se userete dei Synchro, Xyz, Fusioni o qualsiasi evocazione...Qualunque cosa facciate vi annienteremo comunque... » L'uomo puntò i suoi occhi su Yusei « Nemmeno con il tuo Signer Dragon potrai opporti al potere del nostro padrone »

Yusei, ancora in ginocchio, gli rispose « Eppure...secondo la leggenda io ho sconfitto Mephixum una volta proprio grazie al mio potere...Significa che lo farò di nuovo... » Si rimese in piedi debolemente « ...ma prima...» alzò il proprio sguardo e puntò i suoi occhi color zaffiro sui due nemici, dicendo loro « ...sconfiggerò voi! » I due servi ricambiarono quello sguardo con odio « E' il mio turno! Pesco! »

Turno: 4

Individuo 3 LP: 8000         -            Individuo 4 LP: 7000                     
Carte mano: 1                               Carte mano: 2                     
Carte deck: 40                              Carte deck: 39                     

Ryoko LP: 4600                -           Yusei LP: 6800
Carte mano: 1                               Carte mano: 6
Carte deck: 36                              Carte deck: 39

« Attivo la carta magia Sintonizzare, con cui posso aggiungere un mostro "Synchron" Tuner dal Deck alla mano, scartando successivamente la prima carta in cima al mio Deck. Aggiungo alla mano Pistolero Synchron (Deck Yusei: 39-2=37; Carte Mano Yusei: 5+1=6) Poi scartando un mostro dalla mia mano al cimitero, quindi Mangia-Livello (Carte Mano Yusei: 6-1=5), posso evocare specialmente il mostro Tuner: Pistolero Synchron dalla mia mano (LV/5; ATK/700; Pistolero Synchron Attributo: TERRA - Attributo: LUCE) »  

« Un mostro Tuner? »

« In questo modo ora posso attivare l'effetto di Mangia-Livello dal mio cimitero: riducendo il livello di un mostro di livello 5 o superiore di uno, in tal caso di Pistolero Synchron (Pistolero Synchron LV: 5-1=4), posso evocarlo dal cimitero...torna, Mangia Livello! » (LV/1; ATK/600; Mangia-Livello Attributo: TERRA - Attributo: LUCE)

« Yusei...non vorrai...? » Chiese Aki perplessa.

« Effettuare un'evocazione Synchro? » Si sorprese anche Yukio.

« Unisco Mangia-Livello di livello 1 a Pistolero Synchron di livello 4 (1+4=5)! I desideri uniti divengono una stella di nuova luce che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! Entra in scena...Guerriero Jet! » Un guerriero dall'armatura nera e bianca fuoriuscì dal fascio di luce generatasi durante l'evocazione. (LV/5; ATK/2100; Guerriero Jet Attributo: FUOCO - Attributo: LUCE)

« Guerriero...Jet? E' un mostro nuovo? » Disse la Signer sbigottita.

 « AHAHAHAHAHAHAH! Sciocco! Facendo un'evocazione Synchro attivi l'effetto di Negazione dell'Abisso! Subirai 200 danni per il livello del tuo mostro! »

Delle scariche elettriche uscirono dalla carta avversaria, assalendo il Signer, il quale questa volta cercò di trattenere quel dolore che era più forte e terribilmente insopportabile rispetto a prima « AAAAAAH! » (Yusei LP: 6800-1000=5800)

« YUSEI!!! » Si preoccupò ancora Aki, la quale cercò di avvicinarsi per la seconda volta al ragazzo, ma venne trattenuta dal leader del Team Hope.

« Aspetta, ti ha detto di stare indietro »

« Ma...Yusei è- »

« ...Va tutto bene... » Yusei, con alcune scariche elettriche che si diffusero ancora sul suo corpo.

« Hai 5800 Life Points, sei pieno di ferite e mi dici che va tutto bene?! Perchè lo hai fatto?! Perchè hai ricorso all'evocazione Synchro?! » Domandò lei con preoccupazione.

« Il motivo è ovvio, Aki » Le rispose Yukio scrutando il terreno di Yusei e lo sguardo di quest'ultimo.

« E quale sarebbe? » Domandò Aki confusa e preoccupata per Yusei.

« Guarda bene...Yusei ha perso un po' di Life Points, ma ha subito quel danno per un motivo...perchè ha in mente qualcosa... » Le rispose Yukio capendo le azioni di Yusei, mentre quest'ultimo si raddrizzò e cercò di ignorare il dolore appena ricevuto.

« Si attiva...l'effetto di Guerriero Jet: quando viene Synchro evocato fa tornare in mano una carta sul terreno, e la carta che scelgo è Negazione dell'Abisso! »

« Eh? N-Non Artibus? » L'uomo si riprese la carta trappola (Carte Mano Individuo 3: 1+1=2)

« Passo ad attivare l'effetto di Guerriero Scattante dal mio cimitero: rimuovendo dal gioco questa carta dal cimitero, posso aggiungere un mostro "Synchron" dal cimitero alla mia mano, ovviamente recupero Pistolero Synchron » (Carte Mano Yusei: 4+1=5)

« Ancora Pistolero Synchron? Un momento, ma quando ci sarebbe finito quel mostro nel cimit-» Poi l'uomo capì « Ah...Per quella carta magia...»

« Guerriero Scattante...anche questo mostro deve essere nuovo. Non l'aveva mai usato prima d'ora così come Guerriero Jet » Mormorò Aki.

« Non è tutto perchè attivo ancora l'effetto di Mangia-Livello: riducendo il livello di un mostro di livello 5 o superiore che controllo, questa volta di Guerriero Jet (Guerriero Jet LV: 5-1=4) posso evocarlo dal cimitero...ritorna ancora, Mangia-Livello! » (LV/1; ATK/600; Mangia-Livello Attriuto: TERRA - Attributo: LUCE) « Scarto Porcospino Aculeobulloni dalla mia mano al cimitero (Carte Mano Yusei: 5-1=4) per ri-evocare Pistolero Synchron specialmente dalla mia mano! » (LV/5; ATK/700; Pistolero Synchron Attributo: TERRA - Attributo: LUCE) »  

« Ha evocato ancora Pistolero Synchron? Allora vuole...? »

« Unisco ora Mangia-Livello e i miei Segna-Mostri tutti di livello 1 a Pistolero Synchron di livello 5 (1+1+1+5=8)! I desideri uniti divengono una stella di nuova luce che illuminerà la tua strada! Evocazione Synchro! E' il tuo momento...Distruttore Rottame! » Un guerriero in armatura nera e dalle quattro braccia fece la sua comparsa (LV/8; ATK/2600; Distruttore Rottame Attributo: OSCURITA' - Attributo: LUCE)

« Ora comprendo...Con Guerriero Jet ha fatto tornare nella mano di quel tipo Negazione dell'Abisso e così facendo non solo ha evitato di subire altri danni, ma adesso attiverà anche... » Intuì il leader del Team Hope.

« Quando Distruttore Rottame viene Synchro evocato, posso distruggere tante carte fino al massimo del numero dei mostri non-Tuner usati per la sua Synchro evocazione. Usando Mangia-Livello e i vostri Segna-Mostri direi che posso distruggere fino a tre carte in gioco »

« Ha Synchro evocato ancora per questo motivo » Disse la donna nemica comprendendo. Ryoko invece fece un sorriso soddisfatto.

« Grazie ai vostri Segna-Mostri ora posso annientare i vostri mostri » Guardò prima la carta Priorità dell'Abisso e poi Zarkitos e Artibus, rivolgendosi in seguito al proprio mostro « ...Forza, Distruttore Rottame! Distruggi Priorità dell'Abisso, Artibus e Zarkitos! Tidal Energy! » Dal petto del mostro Synchro di Yusei venne scaricata una luce azzurra che venne direzionata verso i suoi bersagli.

« Fermo dove sei, Signer! » Intervenne la donna avversaria « Svelo la carta contro-trappola Nebbia Nera (inventato e donato da Mephixum)! Quando un mostro di attributo OSCURITA' che controllo sta per essere distrutto da un effetto di una carta: questa carta ne nega la distruzione e aumenta il valore di attacco di quel mostro di 1000 punti! » La luce sprigionata da Distruttore Rottame e diretta su Zarkitos venne sopraffatta da una fitta nebbia nera che vanificò la sua distruzione, incrementando anche il suo attacco (Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama ATK: 2500+1000=3500) « Inoltre, fino alla fine di questo turno, non potrà essere distrutto in battaglia o da effetti... »

« Accidenti...così Zarkitos è diventato più forte di Distruttore Rottame... » Disse il leader del Team Hope.

« Il tuo Zarkitos sarà salvo per ora, però non neghi la distruzione di Artibus o di Priorità dell'Abisso» Lo stregone Synchro Oscuro e la carta trappola infatti non ebbero la stessa fortuna di Zarkitos, difatti vennero annientati, lasciando il campo dell'uomo scoperto.

« Tsk...Quando Priorità dell'Abisso viene distrutta, pesco una carta dal Deck » (Deck Individuo 3: 40-1=39; Carte Mano Individuo 3: 2+1=3) (Lady Oscura - Naimia Attributo: LUCE - Attributo: OSCURITA'; Distruttore Rottame Attributo: LUCE - Attributo: OSCURITA'; Guerriero Jet Attributo: LUCE - Attributo: FUOCO)

« Ha guadagnato una carta, ma almeno con questo i mostri di Yusei e dell'agente Kozuki non sono più di attributo LUCE e all'End Phase non subiranno tanti danni » Disse Yukio.

« E adesso che Artibus non è in gioco potrà attaccarlo direttamente » Aggiunse Aki.

Proprio allora Ryoko colse l'occasione per attivare una delle sue carte posizionate « Aspettavo proprio questo momento. Svelo la carta trappola Fusione di Riserva! Rivelando un mostro Fusione dal mio Extra Deck, ho la facoltà di aggiungere un suo mostro materiale direttamente dal Deck alla mia mano... » Prese una carta dall'Extra Deck mostrando un'altra Lady Oscura - Naimia « Lady Oscura - Naimia richiede ben tre mostri "Lady Oscura" e tra esse è necessario che ci sia una "Lady Oscura - Anthis"...perciò... »

« Aggiungerà un'altra Anthis alla sua mano » Intuì la donna dai capelli viola.

« Ma che brava...» (Deck Ryoko: 36-1=35; Carte Mano Ryoko: 1+1=2) « Non avendo una "Polimerizzazione" nel cimitero, non posso sfruttare il secondo effetto di Fusione di Riserva »

« Speri di evocare una seconda Lady Oscura - Naimia nel tuo prossimo turno? » Domandò sempre l'avversaria.

« Questa volta hai sbagliato. Perchè adesso che ho Lady Oscura - Anthis nella mia mano posso fare questa mossa! Svelo la carta trappola Energia Ascendente! Scartando una carta dalla mia mano, un mostro scoperto sul terreno guadagna 1500 attacco fino alla End Phase! »

« CHE? 1500?! »

« Scarto la Lady Oscura - Anthis appena aggiunta... » Mostrò la carta, mandandola subito dopo al cimitero (Carte Mano Ryoko: 2-1=1) « E scelgo di aumentare l'attacco di Distruttore Rottame! » Spiegò l'agente indicando il mostro scelto (Distruttore Rottame ATK: 2600+1500= 4100)

« 4-4100 ATTACCO?! »

« Però...l'agente ci sa fare » Sorrise Yukio.

Infine Ryoko si rivolse a Yusei « Adesso, Fudo Yusei! »

Yusei rispose facendo un cenno del capo, guardando poi il proprio mostro « Battle! Vai, Guerriero Jet! » Ordinò Yusei al suo mostro che partì a tutta velocità, velocità potenziata dal suo jet sulla schiena « Direct Attack! »

« GAAAH! » (Individuo 3 LP: 8000-2100=5900)

« Il primo attacco è andato...Adesso vai con Distruttore Rottame, Yusei! » Lo incitò Yukio.

Yusei annuì, proseguendo con la battaglia « Battle! Distruttore Rottame colpiscilo! Direct Attack! » Il Distruttore Rottame di Yusei partì all'attacco, riuscendo nel suo intento, colpendo l'uomo quindi con delle sfere di energia rossa sprigionate da ogni suo pugno potenziato.

« AAAARRHHG! » (Individuo 3 LP: 5900-4100= 1800)

« Da 8000 Life Points è riuscito a fargliene arrivare a 1800, stupefacente! » Disse entusiasta la rossa.

« Non a caso è il mio idolo, ma è anche merito di Kozuki-san e del gioco di squadra »

« Hmph! » La donna dai capelli viola si limitò ad osservare la scena con diffidenza, quasi non gliene fregasse più di tanto.

« Passo in Main Phase 2 e posiziono due carte coperte. Termino il turno. L'effetto di Energia Ascendete finisce e l'attacco di Distruttore Rottame torna a 2600 » (Guerriero Rottame ATK: 4100-1500=2600)

« Visto che proteggersi con quel mostro era una strategia inutile? Ora chi è che starebbe perdendo? » Domandò ironica l'agente segreto.

« Maledetti...MALEDETTI! » Rispose semplicemente l'uomo con aria furiosa, alzandosi da terra.

« Mi devo congratulare con te...Hai effettuato due evocazione Synchro e ti sei levato di torno anche quei fastidiosi Segna-Mostri, oltre a infliggere dei danni diretti...Degno della tua fama, Fudo Yusei »

« Merito anche tuo, avevi calcolato già di usare quella tua carta su un mio mostro »

« Già. Conosco il tuo modo di duellare, e sapendolo immaginavo che avresti cercato di attaccare per capovolgere ad ogni costo la situazione a nostro vantaggio, e così ho lasciato Energia Ascendente per te » Continuò Ryoko, fissandolo sempre con quello sguardo quasi sensuale. Questo ovviamente scatenò per l'ennesima volta la reazione di Aki. La donna avversaria però intervenne ancora.

« Ottima mossa, però è ancora presto per gioire...Attivo anch'io la carta trappola continua Priorità dell'Abisso! »

« Cosa? Aveva anche lei...Priorità dell'Abisso? » Si sorprese Aki.

« I vostri mostri torneranno a essere considerati di attributo LUCE (Lady Oscura - Naimia Attributo: OSCURITA' - Attributo: LUCE; Distruttore Rottame Attributo: OSCURITA' - Attributo: LUCE; Guerriero Jet Attributo: FUOCO - Attributo: OSCURITA') e con questo all'End Phase di ogni turno si attiva l'effetto di Zarkitos! Perdete adesso 300 danni per ogni mostro di attributo LUCE sul vostro terreno! »

Altre scosse colpirono i due duellanti « AAAAARHG! » (Yusei LP: 5800-600= 5200; Ryoko LP: 4600-900= 3700)

« YUSEI! » Si preoccupò ancora la ragazza, che continuava a essere trattenuta da Yukio.

« N-non temere...stiamo...bene... » Rispose il Signer cercando di restare in piedi, seppur difficilmente. Anche Ryoko cercò di sopportare quel dolore.

« Vi restituirò gli attacchi di prima con la sofferenza!...E' il mio turno! » Dichiarò l'uomo.

Turno: 5

Individuo 3 LP: 1800         -            Individuo 4 LP: 7000                     
Carte mano: 4                               Carte mano: 2                     
Carte deck: 38                              Carte deck: 39                     

Ryoko LP: 3700               -            Yusei LP: 5200
Carte mano: 1                               Carte mano: 1
Carte deck: 35                              Carte deck: 37

« Evoco Abisso Nero - Gramoin (inventato e donato da Mephixum)! » (LV/1; DEF/1000)

« Gramoin? » Disse Yukio riconoscendo quel mostro.

« Una volta in gioco, posso sacrificare questo mostro per aggiungere un mostro Tuner Oscuro "Abisso Nero" dal Deck alla mia mano (una volta per turno) » (Deck Individuo 3: 38-1=37; Carte Mano Individuo 3: 3+1=4) « Ho scelto il mostro Tuner Oscuro...Abisso Nero - Craim (inventato e donato da Mephixum) che può essere evocato specialmente dalla mia mano se il mio avversario controlla due o più mostri e uno di essi è almeno di attributo LUCE...appari, Tuner Oscuro: Abisso Nero - Craim! » Un'ennesima creatura nera priva di gambe venne evocata (LV/10; ATK/0).

« Un altro Tuner Oscuro...allora... »

« Quando Abisso Nero - Craim viene evocato specialmente in questo modo, posso evocare un mostro "Abisso Nero" di livello 4 o inferiore dal mio cimitero sul mio terreno e potrò usarlo soltanto per un'evocazione Synchro Oscura di un mostro "Abisso Nero"...Evoco Abisso Nero - Orler! » (LV/2; DEF/100) « Unisco Abisso Nero - Orler di livello 2 a Abisso Nero - Craim di livello 10 (2-10=-8)! Quando le ombre sono divorate da ombre ancora più buie si apre il sipario e scopriamo in tutta la sua essenza un mondo senza luce! Evocazione Synchro Oscura! Mostrati a noi, Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama! » (LV-Negativo/8; ATK/2500)

« Un secondo Zarkitos? »

« Ci mancava questa. Adesso ce ne sono ben due... » Disse successivamente Ryoko.

« Disperatevi! Battle! Mio Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama attacca un Segna-Mostro dell'agente! » Zarkitos si lanciò all'attacco « Quando Zarkitos attacca un mostro in difesa, il suo attacco aumenta di 300 punti (Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama ATK: 2500+300=2800) e infligge danni perforanti! »

« Cosa?! »

« Se l'attacco riesce l'agente Kozuki subirà 2300 danni perforanti ed essendoci due Zarkitos in campo alla End Phase... » Disse Aki.

« Subirà 1800 danni...in tutto 4100 danni » Continuò Yukio.

« AHAHAHAHAHAH! E' LA TUA FINE! »

Yusei sembrò voler reagire attivando una delle sue carte coperte, ma Ryoko lo fermò « Me ne occuperò io, Fudo Yusei » Poi si rivolse al suo avversario « Attivo l'effetto di una Lady Oscura - Anthis dal mio cimitero! » Rispose Ryoko prendendo subito la carta appena nominata « Durante il turno di un qualsiasi giocatore, se questa carta si trova nel mio cimitero: posso bandirla dal gioco e poi scegliere come bersaglio un mostro del mio avversario, negando i suoi effetti e diminuendo anche il suo attacco di 500 punti fino alla End Phase del prossimo turno ( questo effetto di "Lady Oscura - Anthis" può essere usato solo una volta per turno) »

« Annullare gli effetti e diminuire di 500 punti? Questo significa...? » Ripetè l'uomo incredulo.

"...Ha scartato prima una seconda Anthis per questa ragione, per poter sfruttare più di una volta questo effetto dal cimitero..." Riflettè Yusei guardando le mosse dell'agente.

Ryoko sorrise « Attento. Il tuo Zarkitos sta per indebolirsi... » (Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama ATK: 2800-500= 2300; Effetto: Negato) « E visto che il suo attacco era aumentato per il suo effetto, esso arriverà a 2000 » (Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama ATK: 2300-300= 2000) L'attacco di Zarkitos andò a segno, annientando in un colpo solo quel Segna-Mostro, ma senza infliggerle alcun danno perforante.

« Che mossa! Lo ha indebolito a tal punto da negarne anche gli effetti...così i danni che quel Zarkitos avrebbe dovuto infliggere anche all'End Phase saranno annullati fino alla terza End Phase! » Esclamò Yukio.

« Non ha usato prima questo effetto perchè voleva sfruttarlo al momento giusto. E adesso... »

« Grrrr...» Ringhiò l'uomo « Sono...costretto a terminare il turno posizionando prima due carte coperte »

« Cosa credevate? Che avessi ottenuto il titolo di agente segreto così? Ascoltatemi bene...Kozuki Ryoko ha sempre un asso nella manica! Sempre! »

« Hmph! Avrai anche indebolito e annullato l'effetto del suo Zarkitos, ma non annullerai l'effetto del mio! Vediamo se vi salvate adesso da questo. Forza mio Zarkitos! Infliggi a questi umani la sofferenza che meritano! » Scariche elettriche colpirono ancora l'agente e il ragazzo del Satellite, diminuendo i loro Life Points.

« AARGH! » (Yusei LP: 5200-600=4600; Ryoko LP: 3700-900= 2800). Aki oltre a essere preoccupata era anche terrorizzata, terrorizzata che potesse accadere qualcosa di brutto al suo amico Yusei che era lì a duellare al posto suo e a ricevere tutti quei danni e quelle ferite.

Per l'ennesima volta i due duellanti si rimisero in piedi e Ryoko, dopo essersi ripresa e rivolgendosi all'uomo, disse « Ci hai...provato a eliminarmi. Ora che hai concluso il tuo ultimo turno, ti finirò con le mie stesse mani! » Nel dire ciò, mise la propria mano destra sul Deck « ...E' il mio turno! Pesco! »

Turno: 6

Individuo 3 LP: 1800         -             Individuo 4 LP: 7000                     
Carte mano: 1                               Carte mano: 2                     
Carte deck: 37                              Carte deck: 39                     

Ryoko LP: 2800               -            Yusei LP: 4600
Carte mano: 2                               Carte mano: 1
Carte deck: 34                              Carte deck: 37

« Svelo di nuovo la carta trappola continua Negazione dell'Abisso! »  

« Come se quella carta potesse spaventarmi, mi libererò di te alla svelta...Intanto evoco Lady Oscura - Clea (inventata)! » (LV/4; ATK/1900) Ryoko indicò il Synchro Oscuro dell'uomo « Battle! Lady Oscura - Naimia attacca il suo Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama! » La donna demone si mosse velocemente spiccando il volo verso Zarkitos, aprendo la mano artigliata per colpirlo « Dark...SLASH! » Gli artigli di Naimia colpirono la sua preda, ferendola e annientandola.

« Gnn! » (Individuo 3 LP: 1800-500=1300 )

« Tanti saluti...Battle! Lady Oscura - Clea attaccalo! »

« Ahahahahah....AHAHAHAHAHAH! Attivo subito l'altra carta trappola continua Richiamo del Posseduto! Con questa carta posso evocare un mostro dal mio cimitero in posizione di attacco e io scelgo Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama! »

« Ti piacerebbe se funzionasse, eh? Sappi che non te lo permetterò! Visto che ci siamo ti informo di uno degli effetti di Naimia: una volta per turno, durante la Battle Phase di entrambi i giocatori, quando il mio avversario attiva una carta magia e/o trappola, la mia Lady Oscura - Naimia è in grado di neutralizzarla e distruggerla! »

« Che...COSA?! » La carta trappola dell'uomo venne distrutta.

« Come si dice: ride bene chi ride ultimo. Continua con l'attacco, Clea! Direct Attack! » Clea raggiunse l'avversario e la colpì violentemente.

« GAAAAAAAAAAAAH! » (Individuo 3 LP: 1300-1900= 0) Come era prevedibile, l'attacco della Lady Oscura - Clea era un attacco reale, facendo scagliare quindi l'uomo al suolo con forza, forza che gli fece sbattere la testa fortemente causandone anche lo svenimento (causando a sua volta anche la sparizione del marchio di Mephixum sul suo braccio).

Ryoko l'osservò un attimo, volgendo infine lo sguardo sull'ultima avversaria « Ora che uno è fuori, la carta Negazione dell'Abisso non è più un problema » La carta dell'uomo infatti svanì « Possiamo concentrarci solo su di te »

Aki e Yusei rimasero colpiti, esterrefatti nel vedere quella scena. L'avversario era stato colpito in pieno dall'attacco di Clea, ma quell'attacco non era un normale attacco né era un danno causato soltanto dal Duello delle Ombre (i cui danni sono comunque autentici). Lì per lì Yusei pensò "...Lo ha...respinto?..." Guardò verso Ryoko, ricordando i discorsi che diversi giorni fa il sindaco Yaeger gli aveva fatto, riguardanti proprio l'agente segreto "...Quel danno...quindi è...una Psychic Duelist?"

« Se ve lo state chiedendo allora vi risponderò subito...Sì, sono una Psychic Duelist » Rispose l'agente guardando Yusei, Aki e Yukio « Però non mi sembra il momento adatto per parlare di questo adesso...Dopo vi dirò tutto, ma prima dobbiamo occuparci di ben altro...Dobbiamo sistemare questa qui » Volse lo sguardo sull'avversaria.

« Tsk! Sistemare? Parli come se fosse una cosa semplice...L'hai sconfitto, d'accordo...e allora? Dovete sconfiggere ancora la sottoscritta per salvarvi. Sfortunatamente per voi io ho ancora ben 7000 e poi ho ancora il mio Zarkitos con 3500 punti di attacco »

« Vero, ma non ti conviene vantarti o essere troppo sicura come quel tuo compagno. Ora che Negazione dell'Abisso non c'è più, attivo in Battle Phase la carta magia rapida Fusione Lampo dalla mia mano! Mandando i mostri materiali da Fusione che controllo al cimitero, posso evocare un mostro Fusione dal mio Extra Deck distruggendolo però all'End Phase! Mando Lady Oscura - Clea che ho evocato e Lady Oscura - Naimia al cimitero! Mie Lady Oscure mostrate il vostro vero potere...unitevi e diventate una cosa sola! Perfida tormentatrice dell'oscurità, giungi da me ora e usa il tuo potere oscuro per soggiocare gli sciocchi che osano sfidarci! Evocazione per Fusione! Appari, Lady Oscura - Mave (inventato)! » La donna alata che aveva sconfitto quel criminale (Capitolo 12), apparve in tutta la sua bellezza (LV/8; ATK/3000)

« Un mostro Fusione con 3000 punti di attacco? »

« Questo mostro Fusione richiede come mostri materiali un mostro Fusione "Lady Oscura" più Lady Oscura - Clea »

« Ah! Sarebbe questo dunque il tuo pezzo forte? » La serva di Mephixum scrutò il nuovo mostro evocato « Il suo valore di attacco è inferiore a quello del mio Zarkitos (che ha l'attacco aumentato grazie a Nebbia Nera attivata durante il turno di Yusei) e con la tua Mave non potrai proprio farmi niente »

« Mentre tu sottovaluti la mia Lady Oscura, quest'ultima attiva il suo effetto: nel turno in cui questa carta viene evocata tramite evocazione per Fusione, essa può distruggere una carta sul terreno! » Disse l'agente. La donna avversaria sgranò gli occhi, capendo « Distruggo il tuo Zarkitos! » Tra le mani di Lady Oscura - Mave apparvero due sfere di fuoco violaceo che vennero unite e creando una nuova sfera di fuoco più potente « Dark Blast! » La palla di fuoco venne lanciata in direzione del mostro avversario, facendolo esplodere « Quando il primo effetto di Lady Oscura - Mave si risolve con successo, posso pescare una carta dal Deck » (Deck Ryoko: 34-1=33; Carte Mano Ryoko: 0+1=1) Spiegò Ryoko ai presenti.

« Ha distrutto Zarkitos... » Sussurrò Aki e Yukio le rispose.

« E' stata costretta a farlo...Il suo Zarkitos aveva 3500 attacco e Mave non aveva alcun possibilità di vittoria. Anche se avesse attivato l'effetto della seconda Lady Oscura - Anthis dal cimitero su Zarkitos, il suo l'attacco sarebbe sceso a 3000 stesso attacco di Mave »

« Quindi ha optato di distruggere Zarkitos per attaccarla direttamente »

« Mi spiace, ma non è così » Le rispose l'agente segreto.

« Eh? »

« Lady Oscura - Mave ha alcuni poteri speciali, uno dei quali è quello di poter attaccare due volte ad ogni Battle Phase. Il secondo effetto, invece, è che ogni volta che distrugge un mostro diverso dall'attributo OSCURITA', infligge al mio avversario un danno pari all'attacco originale di quel mostro. L'unico fattore negativo è che non può sferrare attacchi diretti. »
 
« Non può sferrare attacchi diretti? Ma allora...l'ha evocata solo per attivare il suo primo effetto? » Disse la rossa perplessa.

« Quindi volevi distruggere il mio Zarkitos con l'effetto di Mave e pescare una carta? Lascia che te lo dica, la tua mossa è stata patetica. Non basteranno queste mosse da dilettante per sconfiggermi e adesso dovrai concludere il turno, senza che tu mi abbia inflitto alcun danno. Cosa più importante è che all'End Phase la tua Lady Oscura - Mave verrà distrutta per effetto di Fusione Lampo! »

« In teoria sarebbe così, ma...  » Indicò l'avversaria « ti devo informare di una notiza che non ti piacerà...Continuerò ad attaccare! »

« AH? E come vorresti fare? Il tuo mostro ti impedisce di- »

« Sì, il mio mostro me lo impedisce... » Sul viso dell'agente si fece largo un sorriso sicuro di sé « però posso sempre ricorrere all'ultima carta che avevo posizionato! La carta magia rapida De-Fusione! » Ribatté svelando la carta coperta.

« D-De-Fusione? »

« Rimettendo un mostro Fusione che controllo nell'Extra-Deck (Lady Oscura - Mave): posso evocare specialmente i materiali serviti per la sua evocazione dal cimitero! Avendo due Zone Carte Mostro occupate dai Segna-Mostri, le altre tre sono libere perciò potrò evocare entrambi i suoi due mostri materiali...Tornate, Lady Oscura - Naimia! Lady Oscura - Clea! » Lady Oscura - Mave svanì e al suo posto tornarono i mostri nominati (LV/8; ATK/2500) (LV/4; ATK/1900)

« Ha fatto ritornare i suoi mostri...aveva previsto ogni cosa! »

« Incredibile! » Si sorprese un po' Aki, fissando l'agente sempre nello stesso modo « E' davvero abilissima, questo glielo concedo »

« Vediamo un po': se i miei calcoli sono corretti direi che stai per subire due attacchi diretti e niente ti potrà difendere...Assaggia il potere delle mie Lady Oscure! Battle! Attaccala Lady Oscura - Naimia! » La donna demone aprì le sue ali, volando e dirigendosi ad altissima velocità verso il suo bersaglio, indirizzandogli contro la mano destra artigliata « Direct...Attack! »

« Maledet-» Naimia la raggiunse, colpendola con i suoi artigli affilati « AAAAAAARGGH! » (Individuo 4 LP: 7000-2500= 4500)

« Battle! Lady Oscura - Clea vai anche tu! Direct Attack! » Anche il secondo attacco ebbe successo, ferendola.

« AAAAAAAAAH! » (Individuo 4 LP: 4500-1900= 2600)

« Grande! Anche lei come Yusei è riuscita a infliggere parecchi danni » Esclamò ancora Yukio.

« Passo in Main Phase 2  e attivo l'effetto della carta magia continua Fusione della Seduzione: una volta per turno posso effettuare un'evocazione Fusione con le carte che ho in mano o sul terreno di un mostro Fusione "Lady Oscura"! Fondo Lady Oscura - Naimia e Lady Oscura - Clea sul mio terreno! Mie Lady Oscure mostrate il vostro vero potere...unitevi e diventate una cosa sola! Perfida tormentatrice dell'oscurità, giungi da me ora e usa il tuo potere oscuro per soggiocare gli sciocchi che osano sfidarci! Evocazione per Fusione! Appari ancora, Lady Oscura - Mave! » (LV/8; ATK/3000) « Come prima si attiva l'effetto di Mave. So che guadagnerai una carta, ma non possiamo permettere che Priorità dell'Abisso resti ancora sul terreno quindi decido di distruggere la tua ultima carta posizionata » La carta trappola venne disintegrata « Così posso pescare un'altra carta dal Deck (Deck Ryoko: 33-1=32; Carte Mano Ryoko: 1+1=2) »

« Pescherò una carta...dunque... » Rispose l'avversaria indebolita (Deck Individuo 4: 39-1=38; Carte Mano Individuo 4: 2+1=3)

« Concludo così il mio turno » Subito dopo pensò "...Io ho fatto il possibile..." Fissò il Signer "Adesso il colpo di grazia spetta a te, Fudo Yusei" Fece un cenno del capo come per fargli capire quello che stava pensando. In risposta Yusei fece anch'egli cenno, riportando lo sguardo sull'ultima avversaria rimasta.

La donna nemica, una volta ripresasi, proferì parola a fatica « Francamente...non mi aspettavo che sareste riusciti anche voi...a demolire la nostra strategia e ad infliggerci così tanti danni in pochi turni...Ciò nonostante, duellando con un Signer, è sempre meglio prendere delle precauzioni...Esattamente come ho fatto io, a differenza sua » Disse la donna lanciando uno sguardo al compagno da poco sconfitto.

« Che vuoi dire? » Domandò Yusei.

« Ti spieghi da sola oppure- » Incominciò a dire Ryoko, venendo interrotta dalla donna.

Riportò l'attenzione su di loro « Vuol dire che finora tutti i vostri sforzi sono stati vani... » Poi mise la mano sul Deck, pescando « E' il mio turno! Pesco! »

Turno: 7

Individuo 4 LP: 2600                     
Carte mano: 4                     
Carte deck: 37                     

Ryoko LP: 2800               -             Yusei LP: 4600
Carte mano: 2                                Carte mano: 1
Carte deck: 32                               Carte deck: 37

« Attivo la carta magia Recupero Nero (inventato e donato da Mephixum): posso aggiungere un mostro di attributo OSCURITA' di livello 4 o inferiore alla mia mano, ed infliggervi un danno pari al livello di quel mostro per 100 (Deck Individuo 4: 37-1=36; Carte Mano Individuo 4: 3+1=4). Aggiungo Abisso Nero - Igrif (Inventato e donato da Mephixum) che è di livello 4 e questo vale a dire 400 danni per voi! »

« ARGH! » (Yusei LP: 4600-400=4200; Ryoko LP: 2800-400=2400)

« A seguire attivo anche la carta magia Invocazione dall'Abisso (inventato e donato da Mephixum)! Mandando una carta che ho in mano al cimitero, quindi Abisso Nero - Igrif (Carte Mano Individuo 4: 3-1=2), posso evocare un mostro di tipo Demone dal mio cimitero, annullandone gli effetti e poi evocando anche sul terreno del mio avversario due Segna-Mostri in posizione di difesa di tipo Fata, di Attributo LUCE, di livello 1 e con un valore di attacco e di difesa pari a 800...I mostri verranno evocati su entrambi i vostri terreni visto che è un duello Tag e occuperanno anche alcune delle vostre Zone Carte Mostro. Infine io evoco Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama, che è un mostro di tipo Demone » (LV-Negativo/8; ATK/2500; Effetto: Negato)

« Zarkitos? »

Due sfere di luce apparvero sui rispettivi terreni di Yusei e di Ryoko in posizione di difesa, occupando quindi altre loro Zone Carte Mostro (LV/1; DEF/800 x 4) « Quei Segna-Mostri non possono attaccare e se distrutti infliggono al loro controllore un danno di 500 Life Points... »

« Questi Segna-Mostri... » Fece Ryoko scocciata, osservando i nuovi Segna-Mostri  « ...sono insopportabili! »

« E' la medesima mossa che hanno fatto con me...il suo intento è quello di infliggergli più danni possibili... » Disse Yukio intuendo le successive mosse della donna avversaria.

« Hmph! Non ti basterà quel misero danno e quel mostro con l'effetto negato per sconfiggerci...anche con soli 500 danni tu non potrai- »

La donna dai capelli viola continuò senza prestare ascolto alle parole dell'agente, mostrando una carta nella sua mano « Offro come tributo Abisso Nero - Zarkitos, Combattente Doppia-Lama ed evoco questo! »

« Cosa? »

« Rinuncia...al suo mostro Synchro Oscuro? » Sgranò gli occhi il ragazzo del Satellite.

Il mostro Synchro Oscuro dell'avversaria venne sacrificato, e al suo posto prese a manifestarsi una grande coltre di fumo che iniziò ad assumere una forma propria « Evocazione tramite Tributo! Sorgi, Abisso Nero Sovrano - Efobius (Inventato e donato da Mephixum)! » La nebbia che avvolgeva il mostro si diradò, mostrando così il suo aspetto: era un essere demoniaco nero corazzato, dagli gli occhi rossi, due corna sul capo e con quattro braccia e mani in totale. Sulle mani poi vi erano degli artigli molto affilati, mentre su ogni avambraccio comparivano degli aculei viola. Anche sulla coda (parte non corazzata, così come le mani, le zampe e la testa) possedeva quei aculei e infine l'estremità di quella stessa coda era appuntita come la punta di una spada (LV/8; ATK/3000)

« Che mostro è quello?! » Domandò Aki sorpresa.

« Abisso Nero Sovrano? » Ripetè Yukio anch'egli molto colpito.

« Efobius... » Mormorò invece Yusei.

« Che storia è questa? Hai commesso un errore. Non puoi evocare un mostro di livello così alto senza aver sacrificato due mostri » Le disse Ryoko « Questa mossa non è valida »

« Normalmente sarebbe così, ma qui c'è un'eccezione....Abisso Nero Sovrano - Efobius non può essere evocato specialmente. Può essere evocato solo tramite Tributo come dici tu, utilizzando due mostri, ma solo degli "Abisso Nero" che controllo, oppure...posso evocarlo semplicemente con un solo mostro "Abisso Nero", a patto che per quest'ultimo caso offra come tributo un mostro Synchro Oscuro e che verrà bandito successivamente. Se controllo infine altri mostri sul terreno nel momento in cui viene evocato, essi verranno distrutti »

« Un mostro che ha delle restrizioni di evocazione di questo tipo vuol dire... »

« Che deve avere un qualche effetto speciale molto potente »

« Esattamente. E' il sovrano degli "Abisso Nero" e il suo potere vi schiaccerà! » Ghignò e proseguì, spiegando l'effetto del proprio mostro « Prima di tutto può essere l'unico mostro sul mio terreno, suo unico svantaggio, ma può attaccare tante volte quanti sono i mostri di attributo LUCE che il mio avversario controlla! »

« Quanti sono i mostri... »

« Di attributo LUCE?! »

« Attualmente ci sono cinque mostri LUCE (i Segna-Mostri) sui vostri terreni quindi...» Aprì la mano destra in avanti « Potrà attaccare per cinque volte di fila »

« Cinque attacchi con un mostro di 3000 punti di attacco? » Ripetè Aki senza parole.

« Ha attivato Invocazione dall'Abisso anche per questo...Per aumentare il numero di mostri LUCE sui terreni di Yusei e dell'agente Kozuki » Mormorò poi Yukio.

« Fate bene a preoccuparvi perchè adesso attivo la carta magia continua Essenza dell'Abisso Nero (inventato e donato da Mephixum): fino a quando questa carta rimane in gioco, l'attacco di tutti i mostri "Abisso Nero" che controllo aumenta di 500 (Abisso Nero Sovrano - Efobius ATK: 3000+500=3500). In più, se sta per essere distrutto un mostro "Abisso Nero" sempre che controllo, posso invece mandare questa carta al cimitero per evitarne la distruzione. Vi spazzerò via come insetti! » Indicò Lady Oscura - Mave « Battle! Abisso Nero Sovrano - Efobius attacca Lady Oscura - Mave! »

« Ti sei dimenticata che ho ancora Lady Oscura - Anthis nel mio cimitero? Attivo il suo effetto! Rimuovendola dal gioco posso scegliere un mostro avversario, diminuirgli l'attacco di 500 punti e negarne gli effetti fino alla prossima End Phase! » La forma astrale di Lady Oscura - Anthis prese il volo in direzione di Efobius per negarne gli effetti e indebolirlo « Perderò anche Mave, ma tu resterai senza difese! » Tuttavia Efobius ruggì contro Anthis, respingendola e facendola svanire nel nulla « Cosa? » Si sorpresero Ryoko e Yusei.

« Scusami tanto, mi sono dimenticata di dirvi un'altra cosa su Efobius: lui è immune dagli effetti che scelgono bersagli »

« CHE? »

"Se è immune dagli effetti che scelgono bersagli allora..." Riflettè Yusei guardando una delle proprie carte coperte "...non potrò utilizzare Spaventapasseri di Ferraglia su Efobius"

« Procedi con l'attacco Abisso Nero Sovrano - Efobius! » Gli occhi di Efobius si illuminarono di rosso vivo e una fiammata nera pece fuoriuscì dalla sua bocca, abbattendosi su Lady Oscura - Mave, carbonizzandola e diminuendo anche i Life Points di Ryoko.

« GAAAAH! » (Ryoko LP: 2400-500=1900) Gridò l'agente venendo respinta all'indietro da quelle stesse fiamme, che la ferirono.

« Agente Kozuki!! »

« Pensa a preoccuparti per te stesso! Battle! Adesso Abisso Nero Sovrano - Efobius attacca Distruttore Rottame! »

« SMETTILA!! » La supplicò Aki spaventatissima per quanto sarebbe accaduto al ragazzo. Purtroppo però l'attacco proseguì e le fiamme di Efobius avvolsero Distruttore Rottame, distruggendolo e travolgendo allo stesso tempo Yusei.

« AARGH! » (Yusei LP: 4200-900=3300)

« Eheheheh...AHAHAHAHAH! E siamo solo all'inizio! Ho ancora altri tre attacchi...Continua Efobius e annienta un Segna-Mostro del Signer e uno dell'agente! » Altre fiamme distrussero questa volta i Segna-Mostri, e ciò inflisse un ulteriore danno a Yusei e a Ryoko.

« AAAH! » (Yusei LP: 3300-500=2800; Ryoko LP: 1900-500=1400)

« E per ultimo...sferrerò un altro attacco a te, Signer! Efobius attacca Guerriero Jet! » Ghignò la donna puntando Guerriero Jet. Efobius si preparò a caricare un'altra fiammata.

« NO! FERMATI!! » Cercò di fermarla lei, ma...

« SOFFRI!! » Rise ancora la donna dai capelli viola, portando a termine l'ultimo attacco.

« AAAAAH! » (Yusei LP: 2800-1400=1400) Urlò lui di dolore, venendo investito ancora da quelle fiamme oscure.

« YUSEIII!! » Gridò a sua volta la Signer con occhi sbarrati, nei quali si poteva leggere terrore e paura. Subito dopo vide Yusei, vide il suo Yusei spinto dal posto dove si trovava a causa dell'onda d'urto, provocata dall'attacco reale, facendolo cadere pesantemente sul terreno e con ancora alcune fiamme nere sui vestiti che si spensero diversi secondi dopo.

« Avete ancora qualche misero Life Points...Per il momento è tutto. Termino il turno...Avanti, non dovevi mostrare come mi battevi? Oppure...non ti reggi più in piedi?Ahahahah....AHAHAHAHAHAHAHAHAH! » Concluse con sarcasmo e scoppiando a ridere, scrutando Yusei steso a terra con numerosi graffi e ferite. Era malmesso e sembrava aver perso conoscenza. Ryoko e Yukio rimasero spiazzati, il ragazzo del Satellite sembrava ancora  vivo, ma non si muoveva né accennava a qualche movimento e questo non era un buon segno. Se l'agente e il leader del Team Hope erano abbastanza scossi da quanto accaduto, allora la Signer era in preda all'angoscia e al terrore più totale.

« ...Y-Yusei... » Sussurrò la rossa con un filo di voce, tremante e disperata nel vederlo in quello stato. A stento riusciva a credere a quella scena, non era possibile che Yusei potesse... « Yusei....YUSEIII!! »


...*Si è già nascosta ed è lontano dal pericolo* ^^" So cosa state pensando...e so anche cosa vorreste farmi...Mi volete morta, lo so BENISSIMO XD
Comunque, tralasciando questo "bellissimo" finale con Yusei in quelle condizioni (non dico nulla a riguardo xD avrete modo di scoprire tutto al prossimo capitolo u.u), spero che alla fine il capitolo sia stato di vostro gradimento :)
Prima di andarmene (in realtà sono già via e nascosta lol xD) ringrazio ancora tutte le persone che mi seguono...:') Grazie davvero :D
Alla prossima e questa volta spero di poter postare prima il capitolo ^^
A presto ;D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch