Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Samwise The Brave    08/02/2009    3 recensioni
Soliti giorni noiosi, passati dormendo tra qualche sbornia in mezzo alla varie cartacce dei documenti del villaggio, di fronte ad una fila interminabile di screanzati rompiballe di assistenti. Era spossante vivere tutti i giorni alla stessa maniera. Ma una lampadina si sarebbe ben presto accesa nella testa dell'Hokage. < Sarebbe molto bello se i nostri piccoli ninja si riunissero a coppie...>
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tsunade
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:Mon Amour:.

Quel giorno pioveva a dirotto.
Temari e Shikamaru avevano deciso di concedersi un po’ di riposo, dato che per tutto il tempo da quando erano arrivati si erano messi a pulire e a eliminare topi, e Temari odiava i topi!
In quella casetta di montagna ce n’erano un sacco.
Ma la cosa che la ragazza di Suna odiava di più al mondo erano i ragni.
Appena ne vedeva uno saltava sulla sedia, o si lanciava tra le braccia di Shika. A lui non dispiaceva certo quell’approccio, ma lei non si accorgeva dei possibili sentimenti nascosti che ribollivano nella testa di Nara a quel contatto, pensando invece a lanciare occhiate di sfida al ragno davanti a lei.
Ed ecco che adesso finalmente riposavano pacificamente.
E la cosa tremendamente forte era il fatto che quello non era un letto normale, ma matrimoniale, quindi non ci voleva molto ad immaginare il proibito che poteva scaturarsi tra i due.
E stranamente quel pomeriggio Shikamaru non riusciva a chiudere occhio. Pensava e pensava costantemente.
<< Shikamaru… Ti vedo pensieroso… qualcosa non va? >>
<< Mmh… Tutto combacia. >>
La ragazza si soffermò con sguardo interrogativo sul suo viso.
<< La stramaledetta missione di Tsunade… Questa non è una missione! Perché ci dovrebbe riunire tutti assieme, anche se abbiamo già un legame di amicizia non poco forte? Anche se voi di Suna siete nostri alleati? La cosa potrebbe anche funzionare, ma è il periodo di tempo che non mi convince: per rafforzare un rapporto di amicizia non servono addirittura sei mesi. La mia teoria è anche affermata dal fatto che tutti gli abbinamenti fatti dall’Hokage, sono tra maschio e femmina. Non è mai capitato un abbinamento tra maschioxmaschio e femminaxfemmina. >> Temari ascoltava tutto quello che usciva dalla sua bocca, pronunciato sempre con molta logica e intelligenza.
<< ...E poi perché solo i ninja della sabbia? Inoltre mi sorge un dubbio. Ultima cosa, ma più importante: Shino, Rock Lee, tuo fratello e Choji non hanno partecipato, quindi è assolutamente da escludere che sia una missione “lega-amicizia”, se no avrebbero partecipato pure loro. Analizzando le mie teorie, sono arrivato a pensare che ammettendo pure che Tsunade stia confabulando qualcosa, non ha modo di osservare le nostre mosse… A meno che… >> Shika si alzò spossamente spostando le coperte del letto. Cominciò ad osservare con attenzione tutte le pareti di casa. La bionda non riusciva ancora a capire i ragionamenti del ragazzo.
<< Uomo svogliato, cosa stai facendo? >>
<< Non va bene. Ci vorrebbe il byakuugan qui… >> Fece il moro scorrendo la parete di legno con il palmo della mano, abbassando lo sguardo.
<< Eh? Non capisco ancora. >> Nara non le rispose nuovamente: analizzava ancora gli angoli della piccola capanna.
Dopo qualche secondo le balenò in testa il suo ragionamento.
< Ora ho capito! ...In base a quello che ha detto Shikamaru, sta presupponendo che Tsunade abbia altre motivazioni, e quindi per metterle in pratica, quella vecchia ha anche bisogno di tenerci sott’occhio però. > Poi passò lo sguardo nuovamente sul ragazzo, studiando i suoi movimenti.
< Ma allora quello che intende Shikamaru, è che Tsunade ci stia osservando attraverso telecamere! >
<< Ecco cosa intendi Shikamaru. Ottimo intuito devo dire. Ma come ci sei arrivato che ci sta spiando? >>
<< Semplice: le coppie sono semplicemente formate da maschio e femmina, quindi vuol dire che questa missione in realtà ha più lo scopo di farci mettere assieme... L’unico modo per spiarci sono le telecamere, visto che logicamente non può venire di persona. E poi non sarebbe la stessa cosa direi! >> Temari arrossì un pochetto, lo stesso Nara nel spiegare la verità oltre la realtà.
<< Davvero molto bravo. Non pensavo che in questo inutile villaggio, ci fosse qualcuno con del valore! >> Era stata spavalda a dire tutto ciò. Non conosceva il valore degli shinobi di quel villaggio.
<< Grazie del complimento Temari, però ti avverto che ci sono molti validi ninja in questo vilaggio. Adesso dobbiamo trovare la telecamera... o le telecamere. >> Si alzò in piedi e passò ad un altra parete.
<< Ok. Nessuno deve permettersi di infrangere la mia privacy. >>
<< Nemmeno la mia… Io i sonnellini me li voglio godere in pace! >>


A palazzo, tutti i rimanenti “concorrenti” squalificati (se si può definirli così), e la stessa Tsunade rimasero fissi incollati al grande schermo, con gli occhi esterrefatti totalmente dal ragionamento di Nara.
<< Io l’ho sempre detto che Shikamaru è davvero intelligente! >> affermò il suo compagno di team.
<< Smettila, Choji! Adesso come guarderò il pacchetto diretta tv Sabaku-Nara? >> La depressione regnava sovrana nel cuore di Tsunade. Si era data tanto da fare, ma cominciava ad avere i suoi problemi.
< Meglio così brutta befana di una Hokage… Te lo meriti! ...Però mi allettava veramente vedere come sarebbe andata a finire tra quei due! > Immaginò nella sua mente felicemente
Intanto il resto del gruppo era perso nel silenzio. Non era così tanto divertente quel passatempo così sopravvalutato.
<< Mmmh... Beh, in compenso ho gli altri da spiare… Naruto sta dimostrando il massimo con Sakura; Kiba e Hinata sono già innamorati, si vede lontano un miglio!; Ino finalmente si è sbloccata con Gaara! ...Poi devo ancora dare un'occhiata i canali NejiTen, NanaKaka e SasuKarin… Inoltre c’è una novità! >> I presenti al risuono di quella parola si risvegliarono dal loro disturbato sonno.
<< SE ve ne starete a bocca chiusa e non direte niente ai nostri compagni... >> Gli occhi curiosi dei ragazzi e dello stesso maestro Guy erano puntati sulla donna troppo prosperosa.
<< Potrete avere tutte le donne che vorrete... >> A Kankuro uscirono quasi gli occhi dalle orbite.
<< …Mangerete a volontà… >> Choji fece un leggero balzo verso l'alto.
<< …Otterrete una palestra speciale per i vostri allenamenti… >> Lee fece un accenno di gioia con un leggero gridolino pimpante.
<< …E potrete avere più celebrità, rispetto al vostro nemico. >> Intorno all'animo giovanile di Guy comparve un aura di potenza assopita dentro se. Raggiunse il suo allievo, e tutti eddue dalla commozione cominciarono a danzare come due drogati persi al chiaro di luna differenziati dai caratteri cubitali sulla fronte “1000% di splendore giovanile!!!”; Kankuro in estasi sembrava fare l’amore con le sue marionette; e Choji cominciò a mangiare come un matto spastico, al punto di arrivare a fare un pacchetto a boccone. La sua velocità era a dir poco impressionante.
< Ma che branco di imbecilli… > Osservò delusa la donna.
< ...Sia noi della foglia… > Concentrò lo sguardo sui tre con il coprifronte del paese del fuoco.
< ...Che quelli della sabbia. > Passò lo sguardo su Sabaku, riluttante dei gesti che compieva muovendo il bacino avanti e indietro sul povero Karasu.


Intanto Temari e Shikamaru erano ancora alle prese con la ricerca delle telecamere. Non avevano preso una minima pausa, per gli occhi ormai persi impallati sulla staccionata di legno.
<< Shikamaru… Che ne dici se uso una folata di vento? Così siamo sicuri che non ci saranno più telecamere! >> Disse non curante delle conseguenze la ragazza sensuale della Sabbia.
<< Così siamo sicuri che vola la casa semmai… >> Rispose scocciamente Nara.
<< Già! >> Si accorse della stupidità che aveva proposto.
Ad un certo punto la ragazza si estese in lunghezza verso un angolo del muro dalla sedia dove stava retta in piedi, e cercò di osservare e capire cos’era quella specie di puntino nero che la fissava. Poi giunse ad una conclusione.
<< INSETTO!!! >> Si buttò giù dalla sedia e andò dritta dritta addosso a Shikamaru, che cadde per terra all'indietro prendendo una botta pazzesca al suo di dietro.
<< AHIA! >> Si lanciò all'indietro e si poggiò per terra con il dorso.
Lei finì con la testa sul suo petto in corrispondenza del collo. Quando Temari alzò il viso verso Shikamaru, lui rimase un po’ scosso. Anche la bionda immobilizzata, abbozzò un leggero rossore.
Nara non perse tempo: prese la ragazza alla nuca e l'avvicinò verso se, baciandola pazzamente con la lingua con tutta la passione che poteva. Temari contribuiva con entusiasmo.
Quando le loro labbra si staccarono dopo il morbido piacere provato, si fissarono un po’ dolcemente, per poi tornare alla realtà.
<< …Che seccatura… >> Ciuffo ad ananas si rialzò da terra, spostando leggermente Temari, aiutandola a rialzarsi ancora fusa dall’emozione; salì in piedi sulla sedia dove stava prima la ragazza.
Prese quella specie di insetto con un abbozzato sorriso sulle labbra, e lo buttò fuori dalla finestra.


Mentre gli altri ragionavano sul da farsi, posti ad un tavolo rotondo di fianco la finestra della sala dove la luce filtrava a spiragli, l'unico rimasto stravaccato sul comodo divano ingorgitando le patatine, potè affermare quanto era accaduto.
<< Shikamaru ha fatto volare la microtelecamera… >> avvisò Choji.
<< Cosa?! >> Il robusto fissato con le marionette si voltò bruscamente verso il ragazzo sovrappeso.
<< ...Come pensavo, adesso il canale ShikaTema è distrutto. Uff… Sicuramente era il canale più bello di tutti... >> Affermò dispiaciuta la cinquantenne con rammarico.
<< Non si lamenti Hokage. Ci sono ancora gli altri, e non possiamo sapere l’esito! >> Guy cercò di risollevarle lo sconforto.
<< ...Già. >>
<< Ma che merda! Solo una telecamera per casa?! >> Domandò incredulo Kankuro.
<< ...A dir la verità, le altre sarebbero già installate... Infatti è da prima che mi chiedo perché posso vedere tramite solo una telecamera per casa… >>
<< Non è che non sono state attivate? >> Era possibile. Il ragazzo muscoloso era riusciro a fare un'osservazione interessante.
<< ...E' possibile. Quei cavolo di programmatori! Fanno letteralmente cagare! >> Disse con rabbia la bionda.
<< ...Non sono un genio? Eh? eh?! EH?!!! >> Sabaku sembrava dare di matto: si stava esaltando perchè era riuscito a dare risposta agli interrogatvi dell'Hokage.
<< Piantala Kankuro…Tu sei un cretino… >> Gli disse Guy, da cui non ci si sarebbe mai aspettati una risposta del genere. Il fratello maggiore della sabbia scomparve con la mente nella sua depressione.
<< Che irrecuperabile… >>
<< Beh Lee, tu non sei da meglio! >>


<< Bleah! Lavati le mani! >> Pronunciò disgustata la ragazza con il ventaglio, ripensando all'insetto che aveva toccato Shikamaru.
<< Che palle… Mi sono rotto di cercare… Io me ne vado a letto… >> Dalla gola di Shikamaru uscì un pesante sbadiglio di sonno.
<< Le mani! >> Gli ricordò Temari.
<< Uff! >> Non l'ascoltò.
<< Non mangi? >> Occhi blu oltre-mare stava preparando inspiegabilmente la cena.
<< No… Ho troppo sonno… >>
<< Ok… Però prima lavati le mani!”
<< E che cazzo! Ok... >> Cambiò direzione, e dal letto, passò un secondo in bagno a lavarsi le mani.

Verso le undici di sera inoltrate, dopo aver visto un cattivo film Temari se ne andò a dormire.
Shika era bello beato sotto le lenzuola, che dormiva profondamente con la bocca semiaperta. A vederlo con quella strana faccia, Tem si mise a ridere.
< E’ così buffo! > Dopo di che si infilò anche lei sotto le lenzuola, guardando fuori la finestra con amarezza.
< Ancora piove! ...Che malinconia Konoha… > Il cielo era ricopero di nubi minacciose in tutte le direzioni.
< ...Non ci posso credere... una tipa dura come me che si bacia con un tizio svogliato del genere come lui? Chissà come andrà a finire continuando così... > Qualche minuto assorta nei suoi più strambi pensieri e premonizioni, e anche lei fu padrona della sua notte.
 
Il mattino stranamente il primo a svegliarsi fu Shikamaru, e stranamente fu lui si a prepararsi la colazione (ma solo per lui, intendiamoci).
Quando la bionda di Suna proruppe il suo dormire, si ritrovò di fronte i piedi del letto matrimoniale uno Shikamaru deciso. I suoi occhi intorpiditi dal sonno non captavano bene ancora l'immagine che la circondava.
<< Mhh… Ma che c’è Shikamaru? ...Non ti ho mai visto così… >> Alzò il braccio verso la tempia, cercando di coprire gli occhi dai raggi penetranti del Sole.
<< Facciamolo. >> Diretto, deciso, d'impatto. Era quello che voleva.
Temari rimase a bocca aperta, non aveva afferrato il concetto di Shikamaru.
<< Facciamolo. >> Ripetè.
<< Ma cosa? >> Chiese ingenuamente, tirando il busto indietro e verso l'alto, appoggiandolo al cuscino di piuma.
<< Sesso. >> Spalancò gli occhi incredula, e rimase zittita.


Era già arrivato fino a quel punto?!!!




















RAGAZZI VI RINGRAZIO TUTTI VELOCEMENTE PER I COMMENTI. SCUSATE TANTISSIMO IL RITARDO CHE E' VERAMENTE ALLUCINANTE, MA OLTRE A NON NASCONDERE CHE NON AVEVO VOGLIA DI ANDARE AVANTI, STO ANCHE LAVORANDO SU UNA FANFIC MOLTO IMPORTANTE PER ME CHE DEVE USCIRE FRA POCHISSIMO.

SABAKU NO INO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Samwise The Brave