Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giulia87    09/02/2009    1 recensioni
Questa storia d’amore vede come protagonisti due giovani di diversa classe sociale ma uniti da un forte sentimento. Per mantenere vivo il loro amore saranno pronti a tutto,affronteranno mille ostacoli e conosceranno la più cupa desolazione.Riusciranno a realizzare il grande sogno della loro vita?Mi raccomando recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
xcxc Giunte in mensa Claire e Kate incontrarono la perfida Camilla.

Claire mi meraviglio di te!! Questa mattina avevi proprio la testa tra le nuvole!! Spero che non si tratti di un problema grave…o semplicemente la nostra studentessa modello non…

Adesso smettila Camilla!! – la interruppe Kate.

Lascia pure che continui, le sue parole non mi toccano! – esclamò Claire – andiamo a sederci… sempre che la signorina non abbia ancora qualcosa da dire!

Detto questo, le due ragazze si allontanarono alla ricerca di un tavolo libero.

Me la pagherai cara, piccola isolente!! – proferì Camilla.

Allora.. raccontami tutto… quando hai conosciuto questo ragazzo? – le chiese Kate, sedendosi.

L’altro giorno… durante la festa da ballo della famiglia Smith!!

Non mi verrai a dire che è un amico del tuo fidanzato!!! – le domandò l’amica.

Michael non è il mio fidanzato!! – esclamò Claire – sono stati i nostri genitori a decidere ma io non ho nessun’intenzione di sposarmi… soprattutto dopo aver conosciuto Lenny!!

Dimmi… è un bel ragazzo?? – incalzò la giovane, incuriosita.

Beh direi proprio di si!! Ha dei magnifici occhi blu, i capelli color del grano e un viso così bello che…

Il classico principe azzurro, insomma!! – proferì Kate.

Esatto!!! Questo pomeriggio abbiamo appuntamento dietro la scuola, sono così nervosa! Ti va di accompagnarmi?? – le domandò Claire.

Lo vorrei tanto ma ho lezione di cucito e non posso assentarmi di nuovo…

Assentarti di nuovo?? Come sarebbe a dire!! – esclamò la ragazza.

Beh… ti ricordi del mio studente fantasma?? – le chiese kate.

Ah si! Quel ragazzo che hai visto davanti scuola ma che non frequenta quest’istituto!

Si proprio lui… qualche giorno fa l’ ho incontrato di nuovo!! Così per seguirlo ho saltato la lezione di cucito! – le confidò.

E sei riuscita a scoprire dove abita?? – si informò Claire.

Purtroppo no. Ma non mi arrendo! Un giorno riuscirò a conoscere il mio amato studente fantasma!!!

Dovrai farlo incontrare anche a me; sono proprio curiosa di vederlo… sarà certamente bellissimo!! – dichiarò Claire.

Puoi dirlo forte!!! – esclamò kate.

Intanto dall’altra parte della sala Steave confessa ai suoi amici d’amare ancora perdutamente Claire…

Credevamo che ormai l’avessi dimenticata!!! – asserì John.

Se non sbaglio è fidanzata con un certo Michael Smith! – infierì Mike.

Questo lo sapevo – rispose loro Steave – ma sapevo anche che lei non era per nulla innamorata di lui… tutto sommato avevo ancora qualche speranza, adesso invece…

Che cosa è successo? – domandò Alan.

Beh… come spiegarvi… Claire si è infatuata di un altro!!!

Cosa!?!?! Non ci posso credere!! Claire innamorata! Innamorata!Ma… innamorata di chi?? – esclamarono i giovani, in coro.

Purtroppo non di me…questo è certo – sentenziò Steave – quel tale nemmeno lo conosco! So soltanto che si chiama Lenny, e ad essere sincero non m’interessa sapere altro!!

Non mi dirai che vuoi arrenderti!! Lo avrei capito se il ragazzo in questione era Michael! Ma giacché si tratta di un altro non vedo perché tu debba rinunciare!!! – esclamò Mike.

Ma lo ama, me l’ ha confessato lei stessa! Anzi mi aveva anche pregato di non farne parola con nessuno… forse ho sbagliato a confidarmi – proferì il ragazzo, pentito della confessione fatta.

Che cosa dici!! Noi siamo i tuoi compagni!! Se non puoi sfogarti con noi, con chi altri puoi farlo!!! Stammi a sentire… se Claire ti ha detto di tacere significa che quel Lenny non è una persona di cui andare fieri, o ancora meglio, non è visto di buon occhio dalla sua famiglia!!! Tutto sommato devi essere grato a questo ragazzo perché ha fatto si che la tua amata cambiasse idea sul suo matrimonio!! Una volta saltate le nozze ti aiuteremo noi a fare breccia nel suo cuore!! Puoi contarci amico!! – gli disse Alan.

La pausa pranzo era ormai terminata... tutti i ragazzi si affrettavano a prendere posto nelle proprie aule, solamente Claire si era fermata ad ammirare un dipinto di Picasso esposto in corridoio e, come spesso le accadeva da un giorno a questa parte, non poté fare a meno di pensare a Lenny.

Infondo anche lui era un’artista! Forse anche lui un giorno sarebbe diventato famoso e apprezzato in tutto il mondo… proprio come Picasso!!

Immersa in questi dolci pensieri non si era accorta che ormai le lezioni erano incominciate… di certo sarebbe stata rimproverata di nuovo!

Fattasi coraggio salì lentamente le scale, dalle aule si udivano già le voci degli insegnanti che ribadivano le letture da imparare.

Con permesso! Scusate il ritardo signora Brawn, le prometto che non accadrà più – esclamò Claire.

Vada al suo posto adesso… e riprendiamo le lezioni – sentenziò la donna.

Intanto Lenny era arrivato sul retro della scuola… non vedeva l’ora di rivedere la sua amata Claire, chissà se… se anche a lei batteva forte il cuore al pensiero di incontrarlo!!! Oggi le avrebbe confessato i suoi sentimenti… anche se in realtà l’aveva fatto già la notte scorsa.

Ecco!! I rintocchi della campana segnavano la fine delle lezioni… tra pochi minuti si sarebbero trovati l’uno di fronte all’altra.

Ci siamo… – continuava a ripetere la giovane, mentre si dirigeva sul luogo dell’appuntamento – e se lui non fosse venuto?? Se l’avesse soltanto presa in giro?? Oh dio, non voleva nemmeno pensarci…

Ma tutte le sue paure si sciolsero come neve al sole quando vide che ad attenderla vi era un bel giovanotto che le si dirigeva incontro.

Temevo che non saresti più arrivata! – le confessò Lenny – sei incantevole come sempre…ti va di passeggiare un pò?

Certo… allora che mi dici di bello?? – esclamò Claire – possibile che gli abbia chiesto una cosa così stupida?? – pensò poi.

Aspettavo te! Forse ti sembrerò sfacciato ed insolente ma non potevo più continuare a guardarti da lontano… io ti amo! Non faccio altro che pensarti, dal primo giorno che ti ho vista!! Ma ora ho bisogno di sapere se anche tu provi gli stessi sentimenti per me!

Claire non sapeva che rispondere… infondo quella domanda non la prendeva alla sprovvista ma si sentiva ugualmente in imbarazzo, forse perché non aveva avuto mai a che fare con un tipo del genere… capace di dichiararsi apertamente e di pretendere una risposta altrettanto esplicita!!

Che cosa doveva fare?? Cominciava a pensare di aver commesso un errore… forse era meglio andare via… il più lontano possibile da quel ragazzo così sfrontato ma così maledettamente sexy!!

Devo andare… si è fatto tardi… - azzardo' con voce tremante.

Aspetta… ti prego! So bene che sei ricca e fidanzata con uno degli uomini più facoltosi di questa città, ma ciò nonostante non posso fare a meno di pensarti e lo sai perché?? Perché io ti amo… comunque so come va il mondo, ho pochi dollari con me, non ho nulla da offrirti e di certo non potrò nemmeno darti torto se sceglierai di andare via… – concluse tristemente, Lenny.

Adesso mi fai parlare?? – esclamò Claire – anche se ciò che hai detto è vero, non posso negare i sentimenti che provo per te… mi è difficile spiegarlo, è una sensazione così strana ma che mi rende estremamente felice… oh Lenny non voglio andarmene… né voglio che tu te né vada… Restiamo qui… insieme.

Tra i due scese il silenzio… un silenzio che valeva più di mille parole.

Il vento accarezzava delicatamente il volto della ragazza, mentre il suo cuore batteva forte e le mani le tremavano come foglie. Lenny se n’accorse e le strinse tra le sue… “ ti voglio bene” le sussurrò avvicinandosi teneramente. “Baciami Lenny… baciami” gli sussurrò con voce tremante.

L’intensità del suo sguardo sembrò ipnotizzarlo, riempirlo di desiderio di stringerla al petto. Lenny la prese tra le braccia, le morbide labbra si avvicinarono alle sue, mentre le folte ciglia si abbassavano sul suo sguardo dorato.

Perduto in quella bellezza, Lenny coprì le invitanti labbra con le sue mentre le braccia scivolarono lungo il corpo di Claire per attirarla ancor più vicina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giulia87