Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    13/09/2015    2 recensioni
Continuo a domadarmi perchè non mi decido a chiudere le storie che ho già in ballo invece che cominciarne un'altra ma non sono riuscita a resistere. E' una raccolta di piccole One-shot legate alla canzone Una come te di Cesare Cremonini. Avevo bisogno di scrivere qualcosa di rilassato e allegro. I protagonisti sono rigorosamente Shade e Fine, all'ultimo anno dell'Accademia, per cui perdonatemi se alcune cose possono sembrarvi OCC: ho cercato di rimanere nei personaggi che però sono cresciuti, quindi... insomma! Ditemi voi! Vi lascio con un piccolo estratto e spero di ricevere commenti!
" Il ragazzo, dietro di lei, la guardava scettico dallo specchio. - Quello cosa è, Fine? -
La ragazza spalancò la bocca scandalizzata e alzò l'animale all'altezza del viso di Shade. Il piccolo stese una zampina minacciosa proprio verso il naso del cobalto. "
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10.
 
[Una come te, come una rondine d’aprile
vola solo quando ha un
orizzonte da inseguire].



- Fine! –
Il ragazzo sbraitò tutta la sua frustrazione. La principessa si voltò con un sorriso ebete, incapace di percepire il tono furioso del cobalto. Quando Shade si era dato disponibile a fare ripetizioni a Fine, per gli esami finali, non aveva immaginato di faticare tanto. Sospirò rumorosamente, rigirandosi la penna tra le dita.
- Dimmi Shade. -, sussurrò dolcemente la rossa poggiando il viso alla mano e puntando le due adoranti iridi cremisi su di lui.
Il principe si ritrovò ad alzare esasperato un sopracciglio.
-Ti devi concentrare. Ti devo ricordare cosa c’è in ballo? –
Le labbra della giovane s’incresparono in una smorfia mentre stringeva protettiva al petto la mano sinistra.
- Che antipatico che sei! Sono solo felice… -
- Pure io ma voglio anche che la persona che starà al mio fianco per tutta la vita sia un minimo intelligente. -, affermò il ragazzo incrociando le braccia.
- Io sono intelligente. –
Fine si rigirò una ciocca rossa tra le dita, arrabbiata per il commento di Shade. Il cobalto si passò esasperato una mano sul volto e si chinò sul tavolo, avvicinando i loro visi.
- Sono d’accordo ma, per sposarci, serve che tu superi brillantemente tutti gli esami. Il preside è stato chiaro: rischi di ripetere l’anno. Quindi, l’anello che porti al dito non vale nulla finché non esci dall’Accademia. –
Gli occhi di Fine si riempirono di enormi goccioloni salati, frustrata che il ragazzo le avesse ricordato così duramente le condizioni del loro fidanzamento. Poi, sul viso del cobalto si aprì un sorriso dolce mentre una mano andava ad accarezzarle una guancia.
- Se ti fiderai di me, impegnandoti e studiando come si deve, riusciremo a realizzare il nostro sogno. –
La principessa del Regno Solare guardò ancora per qualche istante il sottile metallo che portava al dito. Era d’argento e un brillante zaffiro era incastonato all’interno di una luna: il simbolo dei Moon.
Infine, annuì determinata.
- Mi fido di te. -, e affondò la testa nel libro di matematica.
 


Note:
Mancano solo due capitoli alla fine.
A domenica prossima e buon inizio della scuola
Ele

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love