Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyFel    09/02/2009    3 recensioni
Una nuova ragazza, bella ed eterea come l'aria, arriva ad Hogwarts, durante il settimo anno di scuola dei nostri amici. Smistata a Grifondoro, attira subito le attenzioni di tutti, in particolare quelle di un ragazzo biondo, dai freddi occhi di ghiaccio. Ma Danae ha un segreto, un segreto inconfessabile, qualcosa di terribile, pericoloso e affascinante allo stesso tempo. E quando Draco riesce a far breccia nel suo cuore, lei è disposta a tutto pur di non perderlo. Anche a fare qualcosa di totalmente contrario alla propria natura.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme per sempre - Una nuova vita
Insieme per sempre

Capitolo 14. Una nuova vita

Quando tutti gli studenti furono messi al sicuro, Silente convocò un consiglio di tutti i professori, spiegando loro la situazione del biondo Serpeverde. Danae fu invitata a parteciparvi, come principale testimone.
"Milady Colonna..." iniziò il Preside, subito interrotto però.
"La prego...Danae o signorina Colonna sarà più che sufficiente..."
"Danae allora...vorrei che spiegasse ai professori la gravità dello stato fisico del suo compagno, e il perchè solo lei può aiutarlo..Prego" invitandola a sedersi con un mezzo sorriso, tranquillo nonostante la tensione palpabile.
"Professori, la situazione di Draco non è affatto rosea. Potrebbe morire da un momento all'altro. Purtroppo il morso di un vampiro normale, come erano quei tre, porta una quantità di problemi, in primis il dolore atroce. Come se un pugnale incandescente vi fosse piantato nella nuca... Inoltre il veleno paralizza la vittima, impedendole qualsiasi tentativo di ribellione. Per fortuna, sono intervenuta abbastanza in tempo perchè riuscissero ad iniettargliene solo una minima quantità, perciò ha già il 25% di probabilità di salvarsi. Ma non basta. Devo aiutarlo...ma ormai è quasi del tutto saturo di veleno..."
Piton levò lo sguardo e lo puntò sulla bionda, che non si mosse di un millimetro, sostenendo lo sguardo penetrante di lui.
"Ha detto che ne aveva assorbita una minima parte..."
"È quello che ho detto...ma quando il veleno entra nel sangue, anche se in minima parte, si riproduce molto velocemente, infettando tutte le cellule fino a sostituire quelle vecchie, normali, con quelle nuove, quelle di vero vampiro. Ci sono solo due soluzioni: estrarre il veleno o dargli il colpo di grazia e renderlo totalmente non-morto. Non mi guardi così professore...fa infinitamente più male a me che a lei si fidi..." rispose Danae, mentre calde lacrime solcavano il suo viso perfettamente liscio e bianco come il marmo.
Silente si alzò e la venne incontro, prendendola per le spalle e scortandola fuori, lasciando un sordo cicaleccio all'interno.
"Danae...solo lui può chiedertelo vero? È la vostra politica...fai quello che serve per salvarlo...anche se dovesse diventare....come te..." le disse, per poi congedarla e rientrare.
La bionda grifoncina raggiunse la Stanza della Necessità, dove l'attendevano Blaise, Dafne, Hermione, Harry e Ron insieme a Draco.
Aprendo la porta, fu subissata di domande da parte degli ragazzi, che non la lasciarono neanche respirare.
"Calma ragazzi...uno alla volta..."
"Cosa ti ha detto Silente?" cominciò Dafne, ansiosa.
"Cosa faranno, con Draco?" continuò Blaise, ancora molto scosso.
"Cosa pensi di fare?" replicò Hermione, pallida e sudaticcia.
"Allora....Silente mi ha detto...niente, stanno ancora discutendo, di sotto. Quello che succederà a Draco dipenderà dall'esito della discussione al piano di sotto, ma non credo che arriveranno in tempo..."
I compagni abbassarono lo sguardo, mesti e quasi rassegnati.
"Ma c'è una soluzione..." buttò lì Danae, con un mezzo sorriso.
"Che soluzione?" chiesero tutti e cinque in coro, sgranando gli occhi.
"Per lui posso fare due cose, una pericolosa ma con esito certo, l'altra sicura ma con esito incerto..."
"Punta su quella più sicura!" esclamarono Dafne e Hermione all'unisono, per poi sfilettarsi con lo sguardo.
"Non ho detto che era la più sicura per lui...ma solo la più sicura..."
"Che significa?" intervenne Harry, pensieroso.
"Significa che io posso estrarre il veleno, ma non è certo che Draco non ne abbia già subito l'influenza, serve tempo...."
Un momento di tensione e silenzio, che fu rotto all'improvviso da Blaise che, voltato verso Draco che giaceva semi incosciente nel letto accanto, lo guardava con occhi lucidi e persi nel vuoto.
"Danae...io intercedo per Draco presso di te: trasformalo. Fa che si salvi, anche se come vampiro rivoglio il mio amico..." bisbigliò piano, seppur pienamente convinto di quel che diceva.
"Blaise...ne sei assolutamente certo? Soffrirà..."
"Lo so...ma è la cosa migliore per lui...e poi dopo avrà te..."
"Allora lo farò. Non perchè me l'hai chiesto, ma per l'amore che porti al tuo amico..."
"Lo farai?" chiese Harry, gli occhi persi nel vuoto.
"Certo...ma ora dovete uscire...e se sentite urlare non vi preoccupate...è la prassi...Andate..." rispose Danae, indicando ai compagni la porta della stanza. Uscirono e lei si richiuse dentro.

Soli, lui e lei. A un passo dal baratro...

***
 
"Draco...Draco mi senti?" lo chiamò, quando si sedette accanto a lui sul letto.
Chissà per quale strana magia, lui aprì gli occhi.
"D...Danae...."
"Riesci a parlare!! Non ci speravo...pensavo...." sussurrò lei, prendendogli la mano, ghiacciata.
"Ehi...sto bene....più o meno...mi sento...strano...come se vivessi in un freezer...ho freddo..." rispose lui bisbigliando a fatica.
"Blaise...."
"Cosa..."
"Blaise, mi ha chiesto ufficialmente di salvarti...di fare..."
"Di trasformarmi?"
"Sì...ha detto che ti rivuole a tutti i costi, anche da vampiro..."
Draco la guardò per un momento, poi i suoi bellissimi occhi color ghiaccio si inumidirono, e diede libero sfogo alla tensione. Le ultime lacrime della sua vita. Poi cominciò a star male, nuovamente.
"Draco, ascoltami bene. Sarà dura, e farà male...ma passerà presto...te lo prometto..."
Ma il biondo già non la sentiva più, semi incoscente.
"Devo fare presto..."

***

Tre giorni dopo....

Luce. Un grande luce, che mi abbagliava. I miei occhi rifiutavano quella luminosità improvvisa. E un viso....un viso accanto a me...due rivolini le circondavano la bocca...rossi...e il freddo era solo un ricordo...anche io ero freddo adesso...e stavo bene.


"Danae...." la chiamò quando aprì gli occhi. Si spaventò. Vedeva tutto in modo straordinariamente definito, più profondo.

"Bentornato..."
Riuscì a tirarsi su, stupendosi ancora di più della sua vista.
"È normale?"
"Cosa?"
"Vederci così bene....è straordinario...allora tu vedi così...da sempre..."
"Sì Draco...da quando sono nata..."
"Posso vedermi?"
"Mi stai chiedendo se ti rifletti nello specchio? Sì ovviamente sì. Guardati, ce n'è uno lì..."
Il biondino si alzò di scatto e per poco non cadde in avanti. Lei lo trattenne, ormai senza timore di fargli del male.
"Attento! All'inizio è dura per tutti...vai piano..."
Traballante, Draco si avvicinò allo specchio, che rifletteva la sue figura. Rimase completamente sconvolto: la sua pelle, già pallida, lo era se possibile ancora di più; i suoi capelli, leggermente pallidi, erano diventati più accessi, sempre biondissimi.
Gli occhi lo turbarono.
Cangianti, tra l'azzurro ghiaccio e il grigio, con sfumature di blu scuro.
"Io...sono...."
"Bellissimo è la prima cosa che ti diranno...poi ti diranno: magnetico, irresistibile, incredibilmente sexy. Ti diranno che non possono fare a meno di guardarti, di ascoltare le tue parole. È la malia del vampiro..."
"Sono davvero come te, adesso?"
"Si...all'incirca...più tardi ti ragguaglierò su cosa devi assolutamente evitare...ma ora devi assolutamente nutrirti...o morirai.." le disse lei, con un sorriso triste sul volto. Non avrebbe mai voluto farlo, ma il destino non le aveva dato scelta.
Solo in quel momento Draco si rese conto effettivamente di quello che lei aveva fatto e di quello che era successo e la guardò con un sguardo indefinito. La raggiunse in due passi, la prese tra le braccia e la strinse a sè, affondando il viso pallido e freddo tra i suoi capelli biondi e lisci.
"Pensavo davvero di morire...di perderti...di non tornare più indietro..." le sussurrò dolcemente, allentando leggermente la presa quando si accorse della smorfia sul volto della fanciulla.
"Oh Draco...non sai quanto ho temuto di non riuscire...di farti male...di ucciderti..." rispose lei, mentre le lacrime le rigavano il perfetto viso.
Lui le asciugò con un dito, per poi carezzarle delicatamente il viso, sollevandole dolcemente il mento.
"Ora sono come te, non devi più temere di farmi del male...e ora che sono come te, non ci lasceremo mai più! L'eternità ci aspetta..." disse, come se fosse stato sempre un vampiro.
Danae si allacciò al suo collo, sollevandosi appena sulle punte.
Lo guardò un tempo infinito, e lui fece lo stesso, sfiorandole teneramente la schiena, coccolandola.
"Draco..."
"Danae..."
"Insieme per sempre?"
"Per tutta l'eternità...insieme..."
Le loro labbra si cercarono e si trovarono, prima dolcemente poi più bramose.
Lui la tirò su, prendendola in braccio, e la portò verso il letto a baldacchino. L'adagiò delicatamente sul materasso, salendo anche lui. Occhi negli occhi, braccia intorno alla vita, non smisero un momento di baciarsi, sempre più profondamente.
I vestiti finirono sulle poltrone in pochi secondi ed entrambi, nudi e pallidi, si sfioravano, si scoprivano, esplorando ogni singolo centimentro dei propri corpi, in un immortale abbraccio di pura passione.
Il desiderio li avvolse come una fiamma, e li trascinò verso quella che era una nuova vita. Per entrambi.


Amore e tenebre.


The End?



Spazio dell'autrice: e con questo capitolo, la mia prima ff è completa. Ringrazio davvero con tutto il cuore le persone che hanno aggiunto questa storia tra le loro preferite, spero che vi sia piaciuta.
Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno letto la storia fin'ora e che leggeranno anche l'ultimo capitolo.
Ringraziamenti particolari a Julia Weasley, xXxHarryPotterfan95xXx, Honey Evans, alida, titty79 e lady lululu, per le loro recensioni. Sono molto importanti per uno scrittore. Mi fa piacere che vi abbia appassionato la storia tra Draco e Danae!

A presto!
LadyFel

ps: che vorrà dire quel punto interrogativo....?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyFel