Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Iliveonlyforthemanga    13/09/2015    2 recensioni
Piccoli spezzoni di vita quotidiana tra Sebastian e Ciel, perché in fondo ci meritiamo tutti il nostro good end, che non esiste solo nelle fiabe...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Sì, lo voglio!~

La chiesa è piena di persone in abiti eleganti, sedute composte sulle panche in legno.
L'aria che si respira è pregna di un palpabile senso di aspettativa, quasi come se tutti stessero tendendo il corpo in attesa di qualcosa. Persino il mormorio si riduce a un flebile suono, che giunge quasi ovattato, immerso in un ambiente di quiete e tranquillità
Ciel stringe le mani e cerca di asciugarsele su un fazzoletto, in modo tale da non avere gli aloni sullo smoking nero che ha comprato per l'occasione.
Sente il cuore martellargli nel petto come impazzito, e a nulla valgono i profondi sospiri ai quali Grell, suo testimone di nozze, ha cercato inutilmente di istruirlo.
"Tesoro, se continui così, ti verrà un collasso prima dell'inizio della cerimonia!" lo rimbecca infatti l'amico, dandogli un pizzicotto scherzoso sul braccio.
"Ti stai solo sposando, cosa vuoi che sia?"
Ciel lo guarda male "Cosa vuoi che sia? In teoria sarebbe il giorno più bello della mia vita!" replica, socchiudendo gli occhi e asciugandosi il sudore.

Nel frattempo, anche Sebastian ha i suoi problemi, che portano il nome di Claude.
Egli, infatti, non sta per niente aiutando  i nervi del  suo povero amico, il quale, al contrario di Ciel, sta lentamente scivolando in un limbo di disperazione pre-matrimonio senza fine.
Camminando in giro per la stanza in cui si trova  e agitando le braccia, ripete  come un mantra "E se per la troppa emozione svengo? E se rovino il matrimonio? Magari poi Ciel non mi vorrà più vedere... Ma se tipo scomparissi e tornassi tra un po'?"
A ogni sua frase, il tono si alza pericolosamente di un'ottava, fino a giungere a un suono stridulo e assolutamente fastidioso.
"Sebastian..."
"Ma io dico,perché proprio oggi? Voglio dire, un altro giorno non potevamo?"
L'amico riprova "Sebastian..."
"Oddio che ansia, non ce la posso fare, non ce la posso assolutamente fare..!"
Claude si aggiusta gli occhiali sul naso in un moto di stizza, poi, afferrato Sebastian per una spalla, lo costringe a girarsi verso di lui.
"Non rovinerai il tuo matrimonio, amico. Ora calmati, fai un respiro profondo e vatti a sposare l'uomo che ami, avanti!"
Il corvino sorride di fronte all'impeto dell'amico e china il capo.
Respira forte e a lungo, poi si gira, pronto per andare sull'altare e pronunciare quelle due paroline che avrebbero tenuto stretto a sè per sempre Ciel.

Nell'istante in cui i loro occhi si incrociano, ogni cosa perde significato, forma e colore.
Sanno per certo che entrambi i loro cuori sono legati già da tempo,e che il matrimonio non è altro che un'ennesima prova  del loro legame indissolubile.
Si sorridono nello stesso istante, poi prendono posto davanti al prete.
"Allora promettete di amarvi e onorarvi nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?" 
"Sì, lo voglio!" 
Una frase, tre parole, un'emozione fortissima che sconquassa il petto , fa girare la testa e scalpitare il cuore.
Tutti si alzano  in piedi, battendo le mani, testimoni di quell'amore di cui  Sebastian e Ciel avevano dato prova.
Lacrime, sorrisi che illuminano i volti e  fanno battere le mani ancora e ancora più forte.
Il più piccolo si avvicina dunque al suo neo marito, prendendogli le mani, che tremano appena, e le congiunge con le rispettive gemelle.
Gliele stringe, forse per cercare un appiglio sicuro, forse per comunicargli che, da ora in poi, sarà lì con lui per percorrere il sentiero della vita, forse gliele stringe per riflesso incondizionato, ma l'unica cosa certa, riflette Ciel, è che da ora non saranno più soli, perché potranno contare sull'amore reciproco.
Sebastian ha gli occhi lucidi e il labbro inferiore che trema per l'emozione, e con un filo di voce  gli sussurra un 'ti amo' pieno di significati sottintesi, che hanno il potere di far allargare ancora di più il sorriso di Ciel.
I due si avvicinano ancora di più, fino a specchiarsi l'uomo negli occhi dell'altro, mentre si scambiano il bacio tanto atteso.
Separatosi, restano abbracciati ancora un po', per  godere del calore dell'altro e verificare che, sì, sono sposati e che niente e nessuno li potrà separare.
Mano nella mano, scendono dall'altare, vendendo subito accerchiati da parenti  e amici, che lanciano loro il riso, gridando di gioia.
Sebastian e Ciel li superano ridendo un po' con imbarazzo,  schermandosi la faccia con le mani, per poi salire sull'auto destinata a portarli nell'hotel dove alloggeranno, prima di partire per il viaggio di nozze.
Durante il tutto, non si sono separati un attimo, anzi, hanno rafforzato  la presa delle mani e si tengono  stretti.
Con un gesto deciso salutano dal finestrino la folla che li accerchia, e poi, sui sedili posteriori dell'auto, si baciano di nuovo e di nuovo, fino a trovarsi senza fiato, e ridacchiano contenti.
Ciel  gira la faccia, ammira il panorama fuori dal finestrino e poi si volta di nuovo verso il marito.
"Si fermi pure qui. È il nostro hotel" dicono simultaneamente all'autista, mentre si fanno un cenno di intesa.
Egli  prima inarca un sopracciglio in una muta richiesta, poi preferisce non fare domande, troppo conscio di quello che l'innocente richiesta implica.
Inchioda quindi bruscamente davanti a un portone e poi scende per aprire loro gentilmente loro la portiera.
Sebastian e Ciel scendono, quasi spintonandosi per scherzo e poi, affrettando sempre di più il passo, corrono dentro la hall, facendo chiudere  le porte alle spalle con un sonoro tonfo.
L'autista sorride tra sè, scuotendo la testa, poi, mettendosi le mani in tasca, si rimette in moto fischiettando, mentre i due ragazzi, col fiato corto per il bacio infuocato che si sono scambiati poco prima, stanno giusto pensando di fare una capatina nella camera destinata a loro...


Ecco un'altra One-shot! :)
È la penultima, non temete! Ahahahahahah😂
Vi mando come al solito un grosso bacio e ci vediamo per l'ultima storiella! 👋😉
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Iliveonlyforthemanga