Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    09/02/2009    3 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4°: raccolta di informazioni


La mattina dopo mi svegliai di malumore, perché avevo fatto dei sogni bellissimi (sottolineiamo bellissimi!) e aimè mi ero svegliata.

Come promesso Tsunade mi aiutò a mettere a posto la stanza ed io ne approfittai per chiederle un paio di cose.

Tsunade posso farti una domanda?”

Si dimmi pure Sakura”

Io sono appena arrivata qui, so già la storia di Naruto, di Neji e di Gaara , che come dire, sono le più particolari, ma nessuno mi ha spiegato come mai Sasuke abbia tradito il villaggio, penso ci sia qualcosa dietro, no?”

Sì anche la sua è una storia particolare” disse mentre spostava lo scaffale con il mignolo.

Quando era piccolo, suo fratello maggiore, Itachi Uchiha, ha sterminato tutto il suo clan, tenendo in vita solo lui.

Ti puoi immaginare quanto abbia sofferto.

Crescendo si è fatto degli amici, ma il desiderio di vendetta non lo ha mai abbandonato.

Non conosciamo le sue intenzioni ma sicuramente è andato da Orochiaru per ricevere il potere necessario, per uccidere suo fratello, un potere che qui alla Foglia non avrebbe mai trovato.”.

Aah” furono le mie uniche parole

E’ una storia triste anche la sua non trovi?”

Tristissima”dissi

Bè abbiamo finito non pensi sia una delizia?”

Si è proprio bella” (era peggio di prima, Tsunade ha dei gusti orrendi ad arredare!!)

Bene allora io vado” disse e uscì.

Non la salutai. Stavo pensando a quello che aveva patito quello splendido ragazzo, a quello che si poteva nascondere dietro a quel bellissimo viso pieno di emozioni.


Continua...


Ciao a tutti!!! scusate se non ho scritto prima. Spero che la mia storia vi piaccia. Era da un pò che la volevo mettere su questo sito, ma ero molto indecisa. Comunque grazie per i commenti e se vi piace recensite, ve ne prego!!! (non costringo nessuno però). Un grazie a: PetaloDiCiliegio, piccola tammy, dark_akira, Zoe chan, Junkochan e in particolare ad Alletta, per i suoi utili consigli. Alla prossima ciao!!


Pikkola amika




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika