Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    09/02/2009    2 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           VEGETA VS VEGUS

“Ti sei fatto controllare facilmente Vegeta. Non me l'aspettavo da te.”disse Vegus fissando il cugino.

“Non rompere adesso se hai paura di venire sconfitto dillo pure”provocò Vegeta

“Io paura? Te lo scordi,non ho paura di niente io amico”

“Ancora con la storia dell'amico? Tu non sei nulla per me.”

“Mi spiace per me sarai sempre un amico anche se mi odi”

“Sei idiota allora. Preparati a morire”disse Vegeta partendo all'attacco con un pugno veloce.

Vegus schivò per un pelo l'attacco e rispose con un pugno che venne prontamente schivato da Vegeta.

I due volarono in aria e iniziarono dei combattimenti aerei

Maledizione! Non mi voglio far comandare così. Non mi va di combattere contro Vegus da controllato. Brutto mostro se speri di battermi così ti sbagli. Mi spiace Vegus non voglio perdere quando torno in me e avrò ammazzato il tipo ci ribatteremo idiota.

Pensava Vegeta dentro di sé visto che non era stato del tutto controllato.

Vegeta sono sicuro che non sei stato controllato del tutto. Non sei il tipo da farsi controllare così. Forza torna in te non mi piace combattere contro uno controllato. Dopo che tornerai in te e avrò ammazzato il tipo ci ribatteremo amico.

Pensava Vegus nel frattempo.

Vegus atterrò Vegeta e lo ricoprì con dei pezzi di terra però Vegeta si libero con un'esplosione di fuoco e gli lanciò delle sfere di fuoco.

Vegus le riuscì a schivare ma venne colpito in faccia da un pugno e cadde a terra.

Subito si rialzò e tirò un pugno allo stomaco di Vegeta.

Vegeta dopo poco ripartì all'attacco e i due fecero altri scontri aerei.

Dopo qualche scontro i due atterrarono e si fermarono a fissarsi.

“Non sei niente male. Pensavo fossi più debole”commentò Vegeta

“Grazie lo prendo per un complimento. Vegeta torna in te tu non sei cattivo”

“Nessuno mi dice quello che devo fare. Voi mi avete detto che sono buono ma non sapete nemmeno se lo sono o no. Potrei anche essere cattivo dentro che ne sai? Mi divertirò a eliminarti poco a poco Vegus.”

“Non mi batterai Vegeta. Ti farò tornare in te amico. Tu sei buono lo sei sempre stato. Non hai niente di cattivo sei solo chiuso in te stesso e per me sei un fratello”

“Fratello? Che diavolo stai dicendo? Io non provo niente per nessuno tanto meno per un idiota inutile come te. Preparati a morire Vegus”disse Vegeta e attaccò con delle fruste di fuoco.

Vegus schivò gli attacchi e rispose lanciando dei sassi enormi contro Vegeta e poi da uno di questi sbucò fuori lanciando un'onda energetica.

Nel punto dove colpì Vegus si formò una voragine enorme e di Vegeta non c'era traccia.

“Dove sei finito? Fatti vedere”disse Vegus guardandosi intorno.

Poi da dietro sbucò Vegeta e lo attaccò con una lancia di fuoco che trafisse Vegus alla spalla sinistra e lo fece finire a terra.

“Come ci si sente ad essere trafitti?”chiese Vegeta con un sorrisetto beffardo

“Benissimo soprattutto se sono una copia”rispose Vegus che divenne marrone e si sgretolò all'istante. Era una copia di terra.

“Allora ti è piaciuta? L'ho appena inventata”disse Vegus dietro a Vegeta

“Bravo niente male”commentò Vegeta girandosi e formando delle copie di fuoco.

“Ora però è il momento di finirla”concluse Vegeta

“L'hai già detto una volta mi pare”commentò Vegus formando altre copie.

E i due ragazzi continuarono lo scontro al massimo delle forze.


CONTINUA...

CIAO! SCUSATE IL CAPITOLO CORTO. LA PROSSIMA VOLTA CI SARà LO SCONTRO CON NARAKU. ALLA PROSSIMA

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92