Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: tsubasa_rukia3    14/09/2015    1 recensioni
Mi prendete in giro?! Devo sposarmi? Al diavolo il lineaggio elfico! Non ho intenzione di sposare un gigante! Sarò pure la principessa degli Elfi Bianchi, ma non mi farò mettere i piedi in testa! Ok, Jack! Andiamo, non ho intenzione di farmi trovare dalle guardie!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appartengo ad una famiglia normale, sebbene sia un mio desiderio, posso provare ad imitarle, fare incantesimi di ipnosi nelle famiglie umane per inserirmi tra di loro, ma posso solo fare questo. Rifiutare i miei parenti, non partecipare ai ritrovi di famiglia, negare le tradizioni.... Ma questo non cambia molto. Sono riuscita a convincere mia madre a lasciarmi vivere nel mondo umano, a condizione che continuassi a seguire le lezioni di corte. Odiose lezioni..... Per farlo, non devo attraversare nessun portale o recitare un incantesimo, mi basta mostrare il mio vero aspetto ad un qualsiasi specchio.
È stato tramite lo specchio del dormitorio universitario che mi è arrivata la felice novella del mio matrimonio combinato.
Mi viene sempre da ridere pensando a che faccia ha fatto quando le ho gridato a squarciagola "Je refuse!", non aveva capito le parole ma il tono del diniego era inequivocabile. Ho spaventato la mia compagna di stanza, ma non mi preoccupo del tutto. In fondo sono in fuga. Ok, scappare perché non si vuole accettare un matrimonio è una pessima pessima pessima idea e il mio migliore amico non fa altro che ripetermi questo da un ora.
-Se non stai zitto guarda che ti rompo!-, lo minacciai mentre correvo.
-Lo sai che per gli umani rompere gli specchi porta sfortuna? Ben sette anni di sfortuna! Non li vuoi mica-, mi stuzzicò.
-Non mi sfidare Jack!-, esatto! Quando ero piccola gli ho dato il nome del protagonista della mia favola preferita .
-----------------
Due giorni! La mia incredibile fuga è durata due giorni! Stupide guardie! Stupide tradizioni! E stupida io che non ho imparato meglio gli incantesimi di offuscamento! Come ho fatto ad essere catturata così facilmente?! Ah, certo! È colpa sua, la prima guardia di sua maestà. Mentalmente gli feci una linguaccia mentre mi limitavo a fissarlo male con le braccia incrociate. Non che importasse, essendo la punta della formazione difensiva non potevo fare altro che guardare torvo la sua nuca.
-Principessa, stiamo per attraversare il portale, preparatevi-. Non gli risposi nemmeno, stupido antipatico.
Entrare nel mio mondo è facile: basta un lago limpido, un'alba e un bel salto. Poetico, no? Io la trovo una cavolata. Stupidi elfi! Almeno ci fosse il water! Perché c'è una regola non scritta in cui tutte le creature fantastiche, così ci chiamano gli umani nel generico, devono vivere in un'epoca medievale?!
-Principessa...-, mi richiamò una guardia e io fui pronta per il balzo.
Entrare in quel tunnel è come entrare in una camera d'aria e credetemi se vi dico che quel vento forte fa perdere la sensibilità agli arti. Qualche volta ho l'impressione come se il mondo cercasse di vietarmi l'ingresso. Non sono io a voler entrare a tutti i costi, ma la mia famiglia insiste. Non posso certo oppormi se mi mandano una pattuglia selezionata che minaccia di risvegliare la natura del mondo umano; se questo succede è come invitare la loro estinzione a benchetto. Sospirai e mi preparai al brusco atterraggio.

Angolo autrice:
Come avete ben capito partecipo al mio primo concorso fantasyRingrazio @libri68 per l'occasione e se vi piace votate
P.S.: seguendo i criteri della prima tracciaquesta storia durerà 5 capitoli ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tsubasa_rukia3