Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: p i e t e r s e    14/09/2015    1 recensioni
Sono passati ben 5 anni dall'ultima avventura delle Winx. Gli animali fatati sono salvi, e Kalshara e Brafilius si sono schierati dalla parte del bene, convinti dalle Winx. E' arrivata l'ora che il Winx Club si divida, e così è stato. Tutte le sei fate hanno intrapreso strade differenti: Bloom è diventata sovrana di Eraklyon insieme a Sky e col piccolo Stone. Musa ha coltivato il suo sogno ed è diventata una famosa cantate. Flora è diventata mamma di tre bellissimi pargoletti, Viola, Rosa ed Utelio, con Helia come marito e padre dei bambini. Stella è diventata un'importantissima stilista di moda, accompagnata da Brandon, ancora, come fidanzato. Tecna è diventata l'amministratrice della tecnologia avanzata di Zenith con Timmy, occupandosi di aggiornare costantemente i Tecno-droidi, e di tenere d'occhio qualsiasi altro tipo di tencologia sfruttata dagli abitanti del pianeta. Ad Aisha le cose non sono andate bene: ha perso Nex, Niobe e Teredor in una notte di tempesta, ritrovandosi a goveranare il regno di Andros sola e infelice!
Per le sei Winx sembra che la vita da fate eroine sia finita per sempre, ma un'altra straordinaria avventura le farà riunire ancora una volta, facendo rinascere il Winx Club!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V I S I T E  A  S O R P R E S A

La fata dei fluidi scoppiò a piangere e si coprì la faccia con le mani, incredula di quello che avesse appena visto. «Spero siano lacrime di gioia queste!» divulgò Stella con tono ironico «Sei felice di vederci, Aisha?» domandò Flora poggiando la sua mano sulla guancia della ragazza, la fata annuì ancora con la faccia coperta. Le Winx la circondarono sedendo sul suo letto «Dal momento che oggi è l'anniversario di quell'evento, abbiamo pensato di farti visita.» spiegò Musa scoprendo la faccia della ragazza «Sapevamo che avevi bisogno di noi, e, credici, ci dispiace immensamente di non esserci state tutto questo tempo!» continuò Tecna. La fata non resistette e abbracciò intensamente le amiche. «Ragazze, davvero, mi avete reso la persona più felice del mondo. Non sapete quanto avessi bisogno di voi! Dopo la battaglia contro Kalshara e Brafilius, abbiamo perso ogni contatto l'una con l'altra; ma adesso, almeno oggi, voglio passare la giornata in vostra compagnia!» dichiarò Aisha con voce secca e asciutta «Ci puoi contare, Aisha! Adesso siamo tutte qui, e siamo qui per te!» proferì Bloom, e dopo le parole della ragazza, scoppiarono tutte in un abbraccio di gruppo.

Intanto, nelle profondità delle acque cristalline di Andros, qualcosa di sinistro si muoveva. Una strana sirena, diversa da tutte le altre. Aveva una coda viola con squame luccicanti, conchiglie arancioni che le coprivano il seno, lunghi capelli blu indaco che le incorniciavano il viso e occhi color ambra. «Perchè lo hai fatto? Perchè? Che cosa vuoi da noi, Sheryl?» domandò una voce roca, probabilmente quella di un uomo «Dà tempo al tempo, te lo dirò, ma non ora. Adoro essere misteriosa.» rispose la sirena nuotando senza un perchè fuori alla cella del prigioniero. «Giuro che sei ha fatto loro del male, io....» «Tu cosa? Cosa farai? Sono proprio curiosa. Sei intrappolato qui dentro, senza via di fuga; mentre io mi godo le acque limpide di questo meraviglioso mondo!» interrupe Sheryl, facendo una giravolta su sè stessa. «Te ne pentirai, credimi!» disse il prigioniero «Mi hai stancato con i tuoi discorsi moralisti! Prendi questo!» esclamò la sirena, scagliando contro la vittima un potente tornado che attraversò le sbarre, facendole perdere i sensi. «Ti farò sputare il rospo vecchiaccio, e come se lo farò!» proferì la sirena con aria determinata e minacciosa.

Nel frattempo, le Winx stavano chicchierando dei tempi passati quando erano ancora un team «Vi ricordate l'avventura contro gli Stregoni del Cerchio Nero sulla terra? Un'esperienza bellissima, e allo stesso tempo complicata.» ricordò Tecna «Come no! Io non potrò mai scordar quel momento in cui combattemmo contro le Trix per salvare Alfea ai primissimi tempi. Quella è stata la vittoria più bella di tutte!» affermò Musa «Io non facevo ancora parte del gruppo allora, ma me lo posso immaginare. Un'altra cosa che mi rimarrà sempre impressa nella mente è quella volta in cui eravamo nella mia palestra ad allenarci per salvare la scuola di Linphea, e Roy e Nex...» la fata si interrupe dopo aver nominato quel nome «Ehm..ehm..vi ricordate quella volta in cui feci quasi diventare Flora cibo per uccelli?» disse Stella con tono imbarazzato, cercando di cambiare discorso. «Tesoro, da quand'è che non mangi e non dormi? Ti vedo molto dimagrita, e hai delle occhiachie da far paura.» domandò Flora con aria premurosa «In questo periodo, mi si è chiuso lo stomaco. E se dormo, sogno in continuazione loro.» rispose Aisha con aria smarrita. Flora, a queste parole, fece apparire una tazza di tè caldo e lo offrì all'amica «Grazie, a quanto vedo, sei la solita premurosa di sempre.» ringraziò la fata dei fluidi. «Che ne dite se andiamo a prendere una boccata d'aria fuori? In questa stanza non si respira.» consigliò Bloom, tutte le Winx annuirono.

«Ringraziami che ti porti anche il pranzo, brutto ingrato!» esclamò Sheryl nei confronti del prigioniero «Non voglio la colazione! Voglio solo che tu libera Niobe e Nex da quel sonno magico!» dichiarò Teredor «E perchè dovrei? Finchè tu non mi dirai dove si trova lo Scrigno di Pludmain, tu, tua moglie e il fidanzatino là marcirete qui dentro!» protestò Sheryl «Non te lo dirò mai, strega!» esclamò Teredor «Un momento...se non me lo vuoi dire tu, me lo dirà qualcun'altro!» dichiarò Sheryl con aria misteriosa, per poi andarsene con un risata malefica e il pranzo di Teredor. «No! No! No!» urlò invano Teredor sbirciando fra le sbarre della cella. Il Re di Andros sospirò, indietreggiò, e guardò disperatamente gli altri due prigionieri nella cella adiacente, svenuti.

Mentre passeggiavano lungo la riva del mare di Andros, Stella notò qualcuosa di strano per terra «Guardate ragazze!» esclamò a squarciagola la fata del sole splendente «E' una mappa!» fece notare Tecna «Una mappa per arrivare a che cosa?» domando Musa. «Stella, fà dare un'occhiata.» proferì Aisha. Dopo qualche secondo, avendola scrutata bene, Aisha spiegò «Ora ho capito! E' una mappa per arrivare allo Scrigno di Pludmain, uno Scrigno contenente un potere fuori dal comune, con il quale si è capaci di fare qualsiasi cosa. Il mago Pludmain decise di custodirlo qui, su Andros.»

«Bravissima fata! Non sai nemmeno quanto tu mi stia aiutando!» disse Sheryl, spiando le Winx con un occhio magico.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: p i e t e r s e