Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: p i e t e r s e    14/09/2015    1 recensioni
Sono passati ben 5 anni dall'ultima avventura delle Winx. Gli animali fatati sono salvi, e Kalshara e Brafilius si sono schierati dalla parte del bene, convinti dalle Winx. E' arrivata l'ora che il Winx Club si divida, e così è stato. Tutte le sei fate hanno intrapreso strade differenti: Bloom è diventata sovrana di Eraklyon insieme a Sky e col piccolo Stone. Musa ha coltivato il suo sogno ed è diventata una famosa cantate. Flora è diventata mamma di tre bellissimi pargoletti, Viola, Rosa ed Utelio, con Helia come marito e padre dei bambini. Stella è diventata un'importantissima stilista di moda, accompagnata da Brandon, ancora, come fidanzato. Tecna è diventata l'amministratrice della tecnologia avanzata di Zenith con Timmy, occupandosi di aggiornare costantemente i Tecno-droidi, e di tenere d'occhio qualsiasi altro tipo di tencologia sfruttata dagli abitanti del pianeta. Ad Aisha le cose non sono andate bene: ha perso Nex, Niobe e Teredor in una notte di tempesta, ritrovandosi a goveranare il regno di Andros sola e infelice!
Per le sei Winx sembra che la vita da fate eroine sia finita per sempre, ma un'altra straordinaria avventura le farà riunire ancora una volta, facendo rinascere il Winx Club!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U N A  C O S A  I N A S P E T T A T A

Quel giorno era l'anniversario della morte del fidanzato e dei genitori di Aisha. «E' passato un anno, e pure sembra che sia accaduto proprio ieri.» pensò ad alta voce la ragazza, sul terrazzo del palazzo che si affacciava sul mare. «Io non ce la faccio a reggere un regno da sola, senza qualcuno che mi supporti, che mi ami! Ho perso tutto quello che avevo: Nex, i miei genitori...le Winx!» continuò la fata con le lacrime che le bagnavano la guance, per poi sfiorarle la bocca carnosa. A questo punto, governava Andros solo per il titolo ereditario, ma se avesse potuto avrebbe abbandonato tutto e si sarebbe gettata in acqua per restarci, fino a diventare schiuma del mare. Quel dolore era troppo forte, era come una pugnalata atroce dentro un'anima triste, debole e consumata come la sua. Non sapeva più fino a che punto avrebbe potuto resistere a quella malinconia. Tutta quella forza, quella determinazione e quella felicità erano andate perse come foglie spinte dal vento in autunno. Il suo desiderio era stare sola, non voleva nessuno che le stesse col fiato sul collo. Dopodichè, si recò nella sua stanza, si distese sul letto e cercò di prendere sonno.          
                 
Intanto, a Solaria, Stella stava lavorando ad una nuova creazione. «Questo vestito è perfetto per la collezione autunno-inverno! Sono arci convinta che i miei fans lo adorerranno. Devo solo cucire questa manica qui, e il gioco è fatto!» affermò con tono orgoglioso la fata. Si alzò dalla sedia, e si diresse verso un mobile di legno affisso alla parete. Lo aprì, e dopo qualche secondo, prese dell'attrezzatura da cucito. Mentre stava per chiudere il mobile, notò una foto impolverata sul secondo scaffale che raffigurava lei e le Winx sorridenti, riunite in un abbraccio di gruppo. Prese la foto per osservarla meglio, e dal suo occhio destro scesa una lacrima. Le mancavano quei tempi in cui il Winx Club era consciuto da tutti come un team di amiche magiche che combattono il male. Dopo qualche riflessione silenziosa, ripose la foto dov'era, chiuse il mobile e ritornò al suo capolavoro. Ma proprio quando stava per iniziare a cucire la parte mancante, il suo magic-phone cominciò a suonare. «Pronto? Chi è?» domandò la fata «Stella! Stella! Sono io, Bloom!» «Oddio! Bloom! Amica mia, da quanto tempo! Mi manchi così tanto, mi mancate tutte voi!» esclamò Stella in un mare di lacrime «Per me è lo stesso, Stella. Ma forse potremo incontrarci nuovamente. Devi sapere che prima ho chiamato anche le altre, e dopo litri e litri di lacrime, abbiamo deciso di fare una cosa tutte insieme, insieme come il Winx Club!» spieghò la fata della fiamma del drago «Non vedo l'ora! Di cosa si tratta?» domandò eccitata Stella.

Nel frattempo, ad Andros, Aisha stava riposando quando davanti ai suoi occhi apparve Nex in un posto buio e sinistro, che la rimproverava del fatto che avrebbe potuto impedire la sua morte, quella dei suoi genitori. La rimproverava del fatto che non fa mai abbastanza, che resta solo a guardare, e che pur di salvar sè stessa, lascia morire gli altri, proprio come ha fatto con Nabu. Le fece notare di quanto egoista sia, di quanto riesca a pensare solo a sè stessa. «No! No! Non è vero! Ti prego, smettila! Questo non è vero! No! No! No!» urlò la fata a squarciagola, sbracciandosi qua e là. Aisha si risvegliò di scatto particolarmente agitata e non potette credere a suoi occhi: proprio di fronte a sè vide quello che non si sarebbe mai aspettata di vedere...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: p i e t e r s e