Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __checcapocchia__    14/09/2015    0 recensioni
Salve a tutti, io e una mia amica abbiamo deciso di creare una raccolta di flashfics, su i vari personaggi della saga di Harry Poter, creata dalla meravigliosa J.K. Rowling.
Un Hogwarts come non l'avete mai vista.
Dal testo:
"Capitolo 1...
Gi alunni si voltarono tutti verso Draco Malfoy, aspettavano la fatidica frase, ma la risposta che lui diede fu: "Ve lo sognate! Mio padre, questo, non lo verrà a sapere..."
"Capitolo 2...
Si accarezzò le gambe, a causa di un taglietto che si era fatto nella fretta, quando ricevette un'occhiataccia dal tavolo dei professori."
"Cap 3...
Camminava svelto e scendeva le scale per raggiungere i sotterranei, come una ragazzina alle prese con la prima cotta, quando lo vide li davanti ai suoi occhi, il suo adorabile amore, nel suo abito nero e i suoi occhi scuri"
"Cap 4...
La McGranitt si alzò, fece due passi e si voltò, [...] , poi con un cenno di bacchetta, il gessetto raggiunse la sua mano e iniziò la lezione, come se nulla fosse."
Spero che questa raccolta di Flashfics, uscita dalla mente malata della mia amica vi piaccia, e spero in una qualche recensione, bella o brutta che sia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Albus Percival Wulfric Brian Silente e l'ora di cena...

L'ora di cena si  stava avvicinanado per i giovani ragazzi e per i professori, tutto era pronto, quando Silente si accorse di non essere presentabile, per fortuna che il signor Vitius teneva nella giacca, ciò di cui il preside aveva bisogno.
Cominiò a depilarsi le gambe in fretta dietro al leggio che incetrava nella stanza.
I ragazzi stavano cominciando ad arrivare, e per fortuna Albus era riuscito appena in tempo, ossia, prima dell'arrivo di Harry Potter.
Si accarezzò le gambe, a causa di un taglietto che si era fatto nella fretta, quando ricevette un'occhiataccia dal tavolo dei professori.
La Mc.Granitt non era contenta, lei voleva avere le gambe più belle, ma Silente se ne fregò altamente, salutando gli alunni e alzando il calice per il suo prescelto, assegnando così a caso, cinquanta punti a Grifondoro
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__