Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Giandra    15/09/2015    1 recensioni
Raccolta di storie incentrate ognuna su una shipping del mondo Pokémon, scritte tutte su vostra richiesta.
Scrivo su:
- anime principale (tutte le stagioni);
- Pokémon Horizons;
- videogiochi (trovate le specifiche nel prologo).
☆ #7. Mizuhiki: Seconda classificata e vincitrice dei premi Sara, miglior stile, miglior grammatica e miglior personaggio al contest "Ho letto un libro, una volta (si chiamava...)" indetto da zbor liber sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Finalmente aggiorno questa raccolta — con la paura e la consapevolezza in corpo che non sarà tanto facile quando i compiti mi assilleranno — con una Contest, per un'utente che l'aspetta da tanto tempo: la mia amica _Acchan.
Come mai Drew si trovi con Ash e co. in questa Fan Fiction lo lascio alla vostra immaginazione (del resto credo non sia particolarmente inverosimile come cosa). Inoltre, io personalmente apprezzo molto il personaggio di Ash e adoro la sua semplicità, onestà e completa ingenuità su alcuni argomenti. Quindi ecco da cosa scaturisce questa Flash, buona lettura a tutti! 




 

Immagine 

Sweet pleasure

 
«Assaggiatene in quantità, ditemi con sincerità cosa ne pensate!» li invitò con frenesia Brock, porgendo loro due fette di torta giganti.
Il verdino impallidì, la castana — al suo contrario — non fece complimenti. «Pancia mia fatti capanna!» esclamò, addentando con poca grazia un pezzo del dolce al cioccolato. 
 
«Mh...» mugolò Drew, pulendosi il labbro con un tovagliolo. «È deliziosa, se avessi aggiunto giusto un pizzico di cannella in più avrebbe sfiorato la perfezione. Ma non offenderti: ne mangerei comunque a quintali» gli esplicò con ancora quel dolce sapore che gli impastava la bocca. 
«Oh, grazie!» esclamò l'Allevatore, sfilandosi il grembiule dal corpo e annotando su un blocchetto l'appunto che gli era stato suggerito. 
«Sarà, a me sembra già perfetta» sbuffò Vera con un broncio mangiandone un altro boccone, convinta che il verdino trovasse sempre l'ago nel pagliaio; ma d'altronde era quello il motivo per cui risultava impeccabile in tutto ciò che faceva. 
«Tu non sei esattamente un palato fino, Vera» l'apostrofò il Coordinatore, sventolando il ciuffo smeraldino con vanesia come era solito fare.  
«Ah sì, ma come osi!» sbottò Vera, lasciando andare la forchetta e spedendo un'occhiata fulminante al giovane. 
A interrompere quella discussione fu Ash che, finiti gli allenamenti, si unì ai suoi amici, venendo accolto da una delle loro solite litigate, e non poté fare a meno di ridere, servendosi a sua volta di una fetta di torta. 
«Che hai da sghignazzare?» indagò rabbiosa Vera portandogli un coltello al mento con fare accusatorio.  
Ash strabuzzò gli occhi e poi assunse uno dei suoi soliti sorrisi angelici e disarmanti. «Nulla, ho solo notato che siete davvero molto diversi, eppure a volte vi comportate nello stesso modo... siete sul serio in sintonia l'uno con l'altra!» spiegò. 
Vera e Drew arrossirono nello stesso momento, lui distogliendo lo sguardo con fare indifferente e lei con un broncio falsamente offeso. 
Ash fece spallucce, sotto lo sguardo divertito e complice di Brock, non riuscendo proprio a capire cosa avesse detto di tanto sbagliato.
 





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Giandra