Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    15/09/2015    1 recensioni
In questa ff non esiste la magia i personaggi sono babbani e anche il mondo é quello babbano
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mi manchi-"come sei dolce Draco"-si ma non dirlo in giro-dico ridendo,anche Luna ride"che fai?"-sto mangiando un fro-yo a casa,tu?-"sto facendo scrittura creativa"-uuh...compito sulla tua prima volta...-"già"-che prima volta hai scelto?-"il mio primo bacio"-e chi é stato il fortunato?-dico con un po' di gelosia"tu...quella volta sul palco..."sorrido-sono felice che sono stato il tuo primo bacio-"e il tuo primo bacio con chi é stato?"-con Pansy-"Pansy?"dice lei un po' irritata-si ma mi ha baciato lei...io non volevo...-"guarda che non devi scusarti...ormai é passato"-voglio vederti-"anche io...ma non possiamo fino a lunedì aspetta..."-cosa?-"possiamo videochiamarci"-ottima idea-dico connettendo il pc,attacco la chiamata e finalmente la vedo bella come sempre:con gli occhiali e i suoi spendidi capelli biondi raccolti in una treccia-sei bellissima-lei sorride-non dire cavolte-dice per poi bere da una tazza-che bevi?-chiedo curioso-cioccolata calda-risponde lei sorridendo-mmh...buona-dico sorridendo-devo trovare un lavoro-dice lei scrivendo non so cosa su un quaderno-come mai?-chiedo guardandola mentre scrive-per le lezioni di guida,per l'auto...--se vuoi te le do io le lezioni di guida...--davvero?-dice lei guardandomi con occhi scintillanti-si,certo...cominciamo lunedi-lei mi sorride-perfetto--Luna con chi stai parlando?-dice una voce femminile-con Draco,mamma...-risponde lei,la donna si avvicina a Luna e mi guarda-ciao Draco,é un piacere conoscerti-arrossisco-il piacere é mio signora Lovegood-lei sorride poi esce dalla stanza-carina tua madre-dico sorridendo-grazie-dice anche lei sorridendo-ora devo andare Draco...devo finire i compiti,un bacio--baci-rispondo per poi chiudere la videochiamata-con chi parlavi?-mi chiede mio padre-con Luna,la mia ragazza--non ci devi più parlare!-urla lui-MAI!A ME PIACE DAVVERO LEI ED É MIA!-urlo così forte che mia madre ci raggiunge-ha parlato ancora con lei?-chiede sussurrando mia madre a mio padre-si,é incredibilmente testardo Narcissa--NON SONO TESTARDO!SONO SOLO...innamorato-mi guardano quasi disgustati ma non m'importa,prendo il cellulare e me ne vado per la seconda volta in quel giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl