Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valeserenity    16/09/2015    3 recensioni
toscana anni 40 due ricche famiglie giocheranno con i sentimenti dei loro figli ,solo per denaro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incest | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota d'autore

forse il finale è un po' scontato ,ma a me piacce il lieto fine.

Questo ultimo capitolo viola vi racconterà la sua nuova vita che ora è piena d'amore.

 

Pov Viola.

Mi chiamo Viola Lorenzi sono felicemente sposata con il mio unico amore Marco Maglia ,dal nostro amore è nata prima la dolce rose che è bella come una rosa d'inverno ,poi è nato luigi fiero e forte e poi è nato lorenzo che è come suo padre gentile e paziente.

Vivo felicemente a villa lorenzi.

Con i soldi che ho eriditato ho aperto un conservatorio a vienna .

Le persone che hanno cercato di rubarmi la felicità hanno pagato .

La donna che mi ha messo al mondo si è suicidata in carcere per la vergogna .

Edoardo Capitanio è vivo ,ma sta scontando la sua pena in carcere.

Frederich zaccherman è stato cacciato dall'operà di vienna ,ma non so altro ,ho sentito dire che si era trasferito a new york ed è stato assassinato per un debito di gioco ,che sia vero o no non mi interessa.

Con annabella siamo diventate ottime amiche ,si è sposata ed è serenamente felice.

Io di tanto in tanto vengo invitata come madrina a qualche concerto.

Il mio marco è diventato un ottimo medico ,ogni tanto sparisce e lo ritrovo a curare le sue vigne.

La signora lucia purtroppo è diventata vedova ,ma ha riempito il vuoto lasciato dal signor lorenzo con i nipotini.

Emanuele e valentina hanno lasciato la tenuta e con la rendita che lucia gli ha concesso sembrano vivere felici a parigi,hanno anche adottato un bambino.

Brigida è stata per i miei figli una seconda nonna finchè dio non l'ha chiamata a se.

Madame selene gestisce una associazione per ragazze in difficolta e io la aiuto con delle donazioni e ogni domenica pranza con noi.

Il figlio del dottor alazzi ha preso il posto del padre e si occupa dei nostri affari.

E il dottor pizzi è andato in pensione e viene a trovarci di tanto in tanto ,i miei figli lo adorano.

 

 

Sono in giardino con i miei figli ,gioco allegramente con loro ,alzo gli occhi ,vedo quei salici che sono diventati grandi e solidi come la mia famiglia.

Non so se è il riflesso del lago ,ma mi sembra di vedere mio padre che mi saluta e mi manda un bacio .

Ti voglio bene papà ,grazie per questa meravigliosa vita.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valeserenity