Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: bookslikedrug    16/09/2015    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulle varie coppie di Shadowhunter. Ogni flashfic avrà un rating diverso ma cercherò di non andare mai oltre l’arancione.
#1: Malec. Di matrimoni ed emozioni.
#2: Clace. Di ricordi e calli.
#3: Sizzy. Di notti e di stelle.
#4: MaiaxJordan. Di guerre e memorie.
#5: Malec. Di sogni e bambini.
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di shopping e centri commerciali.
 

Rating: verde
Note: a grande richiesta (anche se un po' in ritardo) ecco la nuova flashfic! Spero vi piaccia, recensite!

 

Ovviamente al piccolo Lucas servivano nuove magliette, nuove scarpe e nuovi pantaloni perché, ammettiamolo, non poteva andare in giro sempre con gli stessi abiti! Era un semplice affronto alla moda! Magnus non avrebbe mai lasciato suo figlio a una tale atrocità! I suoi idoli, Enzo e Carla, non l’avrebbero permesso a nessuno dei partecipanti del fantastico show televisivo italiano –sì, Magnus guardava show televisivi di moda italiani. Suvvia, avete mai visto un programma di moda americano? Troppo angst e troppo poco divertimento!-.


Così, il giorno dopo, Magnus, Lucas e Alec

-Perché devo venire anche io?
Servono almeno due pareri per comprare un abito! Hai mai visto Due Abiti Per Una Sposa?
Non siamo su Real Time, nessuno si deve sposare qua, Magnus!
Un giorno dovrà pur farlo
!-

E con questo Magnus chiuse la conversazione teletrasportando lo sposo e suo figlio nella macchina.
Il tragitto fu breve e silenzioso, rotto soltanto dalle macchinine volanti di Lucas. Arrivati al centro commerciale, Magnus si diresse spedito verso il negozio che cercava: Diesel.

Non provarci nemmeno a guardare quel posto, Magnus! Non abbiamo abbastanza soldi!
Ma se tu vieni da una famiglia ricchissima e io sono il mago più richiesto del millennio?
Intendevo, non abbiamo abbastanza soldi con noi…
Carta di credito?


Alec si lasciò sfuggire un sospiro: almeno c’aveva provato.
 

A casa, quella sera, Lucas inaugurò i suoi 27 vestiti nuovi -rigorosamente tutti capi firmati dalle migliori case di moda italiana, e quindi che costavano più della loro stessa casa- girando per casa urlando qualcosa come sono il pirata più fashion della storia, argh!

Magnus sistemò le sue nuove magliette, occasionalmente girandosi per guardare il bambino saltare tra i vari mobili della casa lasciando una scia di paillettes e glitter, mentre Alec era sprofondato sul letto appena avevano aperto la porta del loro appartamento, lasciandosi sfuggire un Non andrò mai più a fare shopping con voi due. Mai. Più.

Certo, Alec, anche se assomiglia molto a ciò che hai detto l’ultima volta che hai messo piede in un centro commerciale.
E pensando a questo Magnus uscì da camera sua, per inseguire quel pirata che gli stava distruggendo casa.


Ultime notucce: Magnus e Alec al centro commerciale! Con Lucas al seguito perché sì. Vi è piaciuta? L'avete odiata? Pensate sia piena di errori? Ditemelo!
Inoltre più recensioni=prima la prossima flashfic.
Alla prossima!
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: bookslikedrug