Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    17/09/2015    2 recensioni
E se tutto d'improvviso in una notte cambiasse? Cosa accadrebbe se rishiassi di perdere per sempre la persona che ami? E ancor peggio se ti ritrovassi a fronteggiare il nemico peggiore di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26-Di nuovo insieme

La notte dolce amica consigliera era appena passata,lasciando spazio all'amico giorno quando Armando venne svegliato dai primi raggi solari.

Armando:"ma cos’è successo?"

pensò prima di voltarsi e vedere lei,li distesa supina al suo fianco sul lato destro del letto. Betty la sua amata Betty dormiva beata al fianco di lui,mentre Armando non potè non perdersi nella dolcezza del suo (di lei) sguardo e nel ricordo della notte appena passata.

Armando:"Betty amore mio. Ancora mi sembra un sogno. Non riesco a credere che tu sia davvero qui al mio fianco. In questi mesi ne abbiamo passate tante insieme ed ora eccoci qua ancora una volta di nuovo insieme. Betty mia dolcissima Betty quello che è successo questa notte è la prova lampante che il nostro amore è qualcosa di unico,capace di superare qualsiasi tipo di ostacolo anche quello più ardito." Betty dolce amore mio questa notte è stata la notte più bella della mia vita solo perchè tu eri,di nuovo,con me al mio fianco.

disse infine ad alta voce,prima di accarezzarle dolcemente la guancia,e prima ancora che lei si svegliasse sotto il tocco dolce e leggero della mano di lui.

Armando:Betty buongiorno. Scusami se ti ho svegliata.

Betty:buongiorno Armando. E comunque non preoccuparti non mi hai svegliata.

disse accompagnando quell'affermazione con un sonoro sbadiglio.

Armando:sei sicura? perchè sai io direi proprio il contrario.

Betty:si sono sicurissima.

disse prima di sbadigliare ancora una volta,mentre Armando scoppiava a ridere,risata che contagiò anche lei. Quando guidati dall'istinto si avvicinarono poggiando la labbra l'uno sull'altra. Quello che fu... fu un bacio dolce dettato dall'amore e dalla consapevolezza che nessuno dei due avrebbe più potuto vivere senza l'altro. Quando poi si separarono.

Armando:Betty ed ora che ne dici di una buona colazione?

disse Armando staccandosi a malincuore da lei.

Betty:ci sto ma tu sei sicuro di saperla preparare senza problemi?

Armando:.....

Betty:lo immaginavo. Coraggio mostrami la cucina e vediamo cosa riusciamo a fare.

disse Betty ridendo e pronta ad alzarsi dal letto quando le braccia di Armando l'avvolsero alla vita impedendole di muoversi.

Armando:eh no mia dolce principessa prima della colazione dobbiamo fare il bagno.

Betty:ma tu hai detto...

Armando:lo so quello che ho detto proprio per questo prima il bagno e poi la colazione.

Betty:insieme?

Armando:cosa?

Betty:il bagno.

Armando:no! separati.

disse Armando ridendo e prendendo Betty tra le braccia mentre insieme si dirigevano verso il bagno.
E nel mentre Betty e Armando stavano rivivendo la gioia dell'essersi ritrovati,a casa Pinzon Giulia,Hermes e Nicola erano impazienti di sapere cosa fosse successo e se tra loro era finalmente tornata la pace.

Nicola:signora Giulia si sa nulla di Betty?

Hermes:stupido idiota secondo te se sapessimo qualcosa a quest'ora non te lo avremo già detto?

Nicola:sempre gentile signor Hermes.

Giulia:Nicola scusalo ma sai com'è fatto. E poi lui non lo ammetterà mai,ma in realtà è un gran pettegolo e muore dalla curiosità di sapere cosa sta succedendo tra Betty e Armando.

Hermes:ma Giulia...

disse Hermes arrossendo mentre Giulia e Nicola si misero a ridere.

Nicola:ahahah signora Giulia mi sa che ha proprio ragione.

disse Nicola continuando a ridere mentre insieme a Hermes e Giulia si sedeva a fare colazione.
L'attesa era tanta quel giorno. Ognuno di loro moriva dalla voglia di sapere cosa fosse successo tra Betty e Armando. Perchè nell'arco di quelle ore non si erano fatti sentire? che fosse definitivamente finita? no impossibile. Un amore come il loro non poteva finire così. Allora come mai non avevo dato notizie di se? nessuno di loro sapeva darsi una risposta,finchè,poco dopo essersi trovati tutti (compresa la piccola Camilla),all'ingresso dell'Ecomoda li videro arrivare a bordo dell'auto di Armando.

Gruppo:buongiorno.

Armando:buongiorno a voi. Ma cos'è successo oggi? è un giorno di festa e per caso non me ne sono reso conto?

Mario:questo dovete dircelo voi Armando.

Hermes:figliola allora?

Betty:ancora non capisco.

Berta:su amica mia.

AnnaMaria:coraggio Betty non fare la finta tonta. Con noi puoi confidarti e lo sai.

Sandra:cos'è successo tra...

Sofia:te e il Dott. Armando?

Betty:allora e questo che volete sapere?

Mariana:certo. Non aspettiamo altro da diverso tempo ormai.

Wilson,Freddy:Dott. Armando.

Mario,Nicola:Armando.

Banda,Hermes:Betty.

Armando:allora Betty che dici glielo diciamo.

Betty:ihihih dai io direi di si,infondo sono stati fin troppo sulle spine.

Berta:infatti parlate.

Armando:si lo so però il fatto e che mi diverto troppo a tenerli con il fiato sospeso.

Betty:in effetti è divertente ahahah

Giulia:Betty,Armando dai per l’amor di Dio ci dite cos’è successo tra di voi?

Armando:eh va bene. Vedete...

Betty:noi...

iniziarono col dire Betty e Armando prima di guardarsi negli occhi e con uno sguardo complice dire all'unisono.

Betty,Armando:siamo tornati insieme.

quelli che susseguirono furono solo pochi istanti di silenzio quando all'improvviso il caos esplose tra loro.

Mariana:non riesco a crederci. Finalmente le nostre preghiere sono state ascoltate.

Ines:lo sapevo io. Congratulazioni figlioli. Sono felicissima per voi.

Betty:grazie mille a tutte ragazze.

Mario:Armando amico mio sono davvero felicissimo per te e soprattutto per voi.

Armando:grazie amico mio.

disse Armando scambiandosi un abbraccio fraterno con il suo migliore amico.

Wilson:Dottore permetta che mi congratuli con lei e la Dottoressa. Sono davvero felice di rivedervi insieme.

Betty:grazie Wilson.

Freddy:miei stimatissimi Dottori spero mi permettiate di farvi i miei più sinceri auguri.

Armando:Freddy avanti la smetta con tutti questi inconvenevoli.

Freddy:scusi Dottore.

Armando:avanti non mi dica mi ha preso sul serio?

Freddy:???

Armando:stavo scherzando.

disse sfoderando un sorriso a 32 carati stringendo forte la mano della sua Betty,prima che venissero travolti in un grande abbraccio. Quando,solo dopo essersi separati dall'abbraccio dei loro amici,si voltarono trovandosi davanti Hermes e Camilla con in braccio la piccola Camilla.

Betty:papà... ascolta io... so che sarai arrabbiato con me,ma vedi...

Armando:signor Hermes vede...

ma entrambi non riuscirono a concludere la frase che furono presi alla sprovvista dall'abbraccio inaspettato di Hermes.

Hermes:Betty,Armando non potevate darmi notizia più bella. Sono davvero felicissimo per voi.

Betty:papà...

disse una Betty confusa,mentre Armando comprendendo il significato di quelle parole riuscì solo a dire.

Armando:signor Hermes... Grazie.

quando infine si separarono da quell'abbraccio fu il turno di Camilla. Tra lei e Armando non ci fu bisogno di parole poichè si capirono al volo. Ma quando si trattò di parlare con Betty,dopo aver dato la piccola Camilla ad Armando,Camilla non sapeva da dove iniziare. Stessa situazione in cui si trovava Betty,che aveva la consapevolezza di averla trattata malissimo e solo perchè la credeva la compagna di Armando.

Camilla:ascolta io...

Betty:ascolta io...

dissero in contemporanea per poi sorridere di fronte quella situazione.

Camilla:scusami tanto. Inizia tu.

Betty:no scusami tu...?

Camilla:Camilla.

Betty:ecco! senti Camilla io ti devo delle profonde scuse. Ti ho trattata malissimo senza neanche conoscerti e il tutto solo perchè credevo fossi la compagna di Armando.

Camilla:ascolta Betty...

Betty:per favore lasciami finire. Sai da quando ho perso la memoria la mia vita è diventata un cumulo di paure e incertezze,su quella che era e quella che è la mia vita,che si è dissolto nello stesso istante in cui vidi Armando nella mia stanza d'ospedale,anche se allora esattamente come adesso,non so spiegarmi il perchè so che lui è l'unica certezza che ho nella vita e non voglio perderla. Per questo motivo sono stata così odiosa e scontrosa verso di te. Mi dispiace. Mi vergogno davvero tantissimo del mio comportamento.

Camilla:ascolta Betty non ti devi preoccupare per quello che è stato,perchè posso capire quello che provi e quello che hai provato. Tu infondo sei solo una donna innamorata che nel buio della propria vita ha visto uno spiraglio di luce,che fin dall’inizio sapeva essere la sua unica salvezza,alla quale non poteva e non voleva rinunciare.

Betty:io...

Camilla:da oggi in poi che ne dici di iniziare tutto daccapo?

Betty:certo! sono d'accordo con te. Da oggi in poi inizieremo daccapo e questa volta insieme.

Camilla:si! insieme.

disse Camilla prima di stringere Betty in un dolce abbraccio. Quando solo dopo essersi separate le chiese...

Camilla:allora da oggi in poi potrò iniziare a chiamarti cognatina?

Betty:sempre.

dissero entrambe mettendosi a ridere,mentre venivano raggiunte da Armando e la piccola Camilla,che sotto l'applauso di tutti i presenti,le abbracciò strette riuscendo solo a dire.

Armando:le mie donne!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93