Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    18/09/2015    2 recensioni
Questa breve e sgangherata raccolta è stata creata appositamente per partecipare al contest "THE 5 THINGS I LOVE ABOUT YOU" indetto su facebook da Down Hanna's Ally e The Writers' Game.
Per me è stata un'esperienza bella e divertente!
Ah, sì: si è classificata TERZA insieme a quella di Soul, che emozione ♥
«Riflettere su una persona a noi cara e trovare in lei bei pregi e aspetti che amiamo: ecco cosa ho cercato di fare in queste cinque drabble.»
Dedicata a mia sorella, Soul ♥
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Musica







Quando ascolti la musica hai un modo delizioso di fare.

Ai concerti, poi, ti muovi fuori tempo ma è solo perché vivi in un mondo tutto tuo, fatto di musica ed emozioni. Ti immergi nelle note, nei testi, canti e balli, ti diverti e diventi libera.

La tua libertà di espressione si esplicita in rare occasioni come questa, ma è proprio così che viene fuori tutta la tua passione.

La passione la esprimi in sorrisi, in voce, in quell'aria sognante che farebbe sciogliere anche il più duro dei cuori.

E questo traspare, arriva a chi si esibisce per te e, stanne certa, gli scalda il cuore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight