Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    18/09/2015    1 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KyouTaku


Pianoforte
Tsurugi Kyousuke aveva sempre vissuto in quella piccola villetta a due piani, non avrebbe mai potuto immaginare altro posto dove vivere se non lì, amava tutto di quel posto, amava le pareti blu/viola di camera sua, amava il profumo di cibo che saliva lungo le scale ogni volta che sua madre cucinava, amava lo scricchiolio di alcune porte, ma soprattutto amava sedersi in camera sua nel silenzio e aspettare, aspettare che la musica si levasse dalla casa di fronte alla sua, quando le prime note lasciavano il piano posizionato, per sua fortuna, davanti alla finestra dell’altra casa correva al davanzale e osservava quel ragazzo castano suonare ad occhi chiusi completamente preso dalla musica, stava lì a suonare per ore intere e Kyousuke restava con lui, ore ad ascoltarlo. Era una cosa che andava avanti da quando era bambino, si sedeva lì e lo ascoltava suonare, le sue melodie gli facevano sentire quello che il ragazzo provava suonando; Tsurugi non era uno di quei ragazzi che si scomponevano più di tanto eppure quella musica era una delle poche cose che lo facevano realmente emozionare. Non aveva però mai espresso il desiderio di imparare a suonare come quel ragazzo, no lui sapeva di non esserne capace così aveva semplicemente continuato ad ascoltarlo per lunghissimi anni.
Però un giorno accadde qualcosa di strano. Nessuna musica si levò dalla casa di fronte, non quel giorno né i seguenti, per una settimana e poi per un mese intero, il ragazzo dai capelli blu ne sentiva la mancanza ogni giorno di più. Così una pomeriggio come gli altri di ritorno dalla scuola decise di compiere un gesto folle. Si arrampicò nella stanza di fronte alla sua, quella da dove proveniva la musica che tanto lo incantava e si introdusse nella casa del ragazzo dai capelli color cappuccino.
Quando entrò per un attimo pensò di essere solo e di aver compiuto un gesto stupido, magari l’altro era solo in visita in qualche paese straniero, sapeva che era un prodigio della musica e non era strano che mancasse per alcuni periodi.
Stava per uscire da dove era entraro, ma uno voce lo bloccò “Che ci fai tu qui?” una voce calda, ma allo stesso tempo fredda gli fece venire i brividi.
“Io...io abito di fronte tu non mi...”.
“Certo che ti conosco, sei quello che mi ascolta sempre suonare, ma non ti ho chiesto chi sei, ma perchè sei qui”.
“Io...volevo sapere perchè non suoni più” disse guardandolo negli occhi fiero come suo solito.
“Ho smesso di suonare il piano” disse freddo.
“Cosa?” chiese Kyousuke visibilmente sorpreso.
“Non suono più. Sei sordo forse?”.
“No, no ho capito benissimo, ma perchè? Sei bravissimo”.
“Un tempo ero bravo, ora sono uno come tutti gli altri che suona il piano, quando cresci non sei più un prodigio e nessuno ti vuole più a suonare e allora capisci che hai perso il tuo talento. Non suono più”.
“Solo perchè non sei più la novità del giorno, la nuova scimmia ammaestrata non significa che non sei più bravo”.
“La vita di un artista è esibirsi in pubblico, se nessuno ti vuole non sei nessuno”.
Il blu si morse il labbro per poi dire qualcosa di cui probabilmente si sarebbe pentito a vita “Io ti voglio. Voglio sentirti suonare, suona per me”.
Il ragazzo con i capelli color cappuccino rise “Vattene stupido”.
Kyousuke accusò il colpo in silenzio poi annuì “Ok, ma fammi dire una cosa prima. Io amo davvero la tua musica quello che mi trasmetti; è grazie alla musica che mi sono innamorato di te ed è stupido smettere solo perchè non sei più la novità del momento. È vero un artista è nato per esibirsi, ma per esibire ciò che ha nel cuore, non deve trovarsi per forza davanti ad un grande pubblico per chiamarla esibizione” dette queste parole uscì dalla finestra da dove era entrato lasciando l’altro a bocca aperta.
Il giorno dopo quando il più piccolo di casa Tsurugi si rinchiuse in camera sua come ogni pomeriggio sentì le note del pianoforte librarsi in aria come farfalle, sorpreso corse alla finestra “Non avevi detto che avevi smesso?” urlò per farsi sentire.
“Avevo smesso, ma ieri mi hai aperto gli occhi, io suono perchè amo farlo, non per l’approvazione degli altri, grazie...”.
“Tsurugi, Tsurugi Kyousuke”.
“Io sono Shindou Takuto” rispose l’altro con un sorriso.
“Suonerai di nuovo ogni giorno Shindou?”.
“Tu starai lì ad ascoltarmi?”.
“Sì”.
“Allora suonerò”. Si sorrisero e Kyousuke gli voltò le spalle per tornare in camera sua soddisfatto più che mai. “Aspetta Tsurugi”. Il blu si voltò nuovamente “Grazie per avermi detto di essere innamorato...io...insomma...io credo” Kyousuke scosse la testa “Fammelo capire con la musica Shindou” il ragazzo annuì e tornò a suonare e Tsurugi capì che anche lui si era innamorato.
[angolino dell'autrice]
annyeong *saluta con la manina* eccomi di ritorno con una nuova piccola shot, è già anche quasi pronta la prossima, cioè quasi mi faccio spavento hahaha.
spero vi sia piaciuta e scusate se non ho risposto alle recensioni sto periodo è un casino
alla prossima

Chloe x

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume