Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    18/09/2015    5 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
In risposta al pugno di Alex il gruppo dei ragazzi si accanisce su di lui..
Chris:" ma che cazzo fate?? Siete dei coglioni!!"dicendo ciò si butta nella mischia anche lui.."
Alice ne rimane sbalordita...come è possibile che il Chris che conosceva fosse cambiato così tanto!! Una volta non avrebbe mai picchiato nessuno...
La ragazza chiama un professore che esce a sistemare la situazione che si conclude con lividi e sangue sul volto di ogni ragazzo... Alex a Chris:" non pensavo fossi capace di questo!!"
C:" ehehehe devi scoprire ancora molto su di me" 
P:" ma siete matti..ora vi mando tutti dal preside e vediamo un pó chi è il più furbo qua!!"
X:" è Alex che ha iniziato"
A:" e certo loro hanno insultato il mio amico!!"
X:" ahahaha..ora sei suo amico!!"
A:" si...problemi tuoi!?"
Alice:" eh..che siete amici??"
C:" oddioo..eee no no sta scherzando!!"
A:" cazzo Chris meno male che mi dicevi tutto!!"dicendo ciò la ragazza entra in classe...
Dal preside la situazione si conclude con una bella nota sul registro a tutti e una chiamata ai genitori...
Mamma di Chris arrivando a scuola:" ma cosa hai fatto Chris? ?"
C:: emmm..scusa mamma non volevo!!"
Il preside racconta tutto ai genitori
Mamma di Chris:"caro mio..me lo sarei aspettato da loro..ma da te proprio no una cosa del genere!!"
C:" ma Alex mi ha solo difeso"
M:" sii..lo stesso che ha tirato un pugno a te!?"
C:" si.."
M:" eh allora è piuttosto problematico"
Nei giorni che seguirono Chris passò momenti di grande sofferenza in quanto Alice non gli rivolgeva più parola......doveva al più presto raccontargli tutto...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97