Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    10/02/2009    6 recensioni
sono una frana nell'introduzione, ma questi sono dettagli! allora cosa posso dirvi?... ci sono! il giorno dell'esame dell'accademia succederà quacosa ai nostri protagonisti che gli cambierà la vita! cosò sarà successo? per scoprirlo dovrete leggere ^_'
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 3 missione

Capitolo 3: missione!

 
Naruto curioso di vedere come avrebbe reagito l’Uchiha gli si avvicina piazzandosi alla sua destra.

Ora i tre allievi si trovarono a scrutarsi a vicenda.

Sasuke era deciso di dire alla piattola che il campanellino non era per lei ma per Naruto, quando il maestro Kakashi comparve davanti a loro in una nuvola di fumo.

“Naruto, hai perso la sfida e per punizione sarai legato a quel tronco e dovrai vedere i tuoi amici mangiare! E se uno di loro ti dà qualcosa riceverà una terribile punizione!” disse tranquillo il professore.

“Ma…” cercarono di ribattere Sasuke e Naruto che però vennero interrotti dal maestro.

“Niente ma, chi ha i campanellini? Te, Sasuke, e Sakura, quindi Naruto è rimasto senza ed è lui che deve essere legato al legno ^^ e non ammetto repliche”

Detto questo afferrò Naruto e lo legò al tronco d’albero e da agli altri due il loro bento.

“Bene, io torno tra un po’, fate i bravi!” detto questo sparì.

“Ragazzi io ho fameeee! Potreste darmene un po’ o slegarmi?” chiese gentilmente il biondino.

“No stupido baka! Se ti aiutiamo finiremo nei guai!” disse cattiva Sakura.

-Non posso lasciare il mio dobe a pancia vuota! … ok non mi importa quel che succederà, ora gli do un po’ del mio pranzo!-

Con questa nuova convinzione prese il cucchiaio e lo intinse nel riso, caricandolo molto.

Dopodiché lo avvicinò alla bocca del biondino che appena capite le intenzioni del moro aprì la bocca.

“Mmmm… proprio buono! Me ne dai ancora Sas’ke?” chiese facendo i suoi famosissimi occhi da cucciolo abbandonato.

“Tsk, dobe. Dovrei mangiare anch’io” disse lui lapidario.

Però Naruto nei suoi occhi poté notare una nota quasi… contenta?

Stava per ribattere quando sentii la voce del loro maestro.

“Sasuke, così hai disubbidito hai miei ordini, hai qualcosa da dire in tua discolpa?”

“No!” disse lui con tono freddo e sicuro.

“Non lo potevo lasciare senza mangiare, per lui è peggio che una tortura!” disse ancora più convinto.

“Complimenti ragazzi avete superato la prova con successo ^^ da domani cominceremo ad allenarci sul serio.” Rispose l’uomo contento.

“ma che significa sensei?” chiese sbalordita Sakura.

“E' vero che nel mondo dei ninja chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia... però chi non tiene conto dei propri compagni è feccia della peggior specie. Ricordatevi sempre questa cosa ragazzi!” rispose malinconico il sensei.

Sakura che stava per dirgli che quella frase non aveva senso venne bloccata dalla voce di Naruto.

“Sakura questo è l’insegnamento ninja del migliore amico di Kakashi. Si chiamava Obito ed è morto per proteggerlo. Nella sua esistenza ha insegnato al maestro Kakashi che sono più importanti i compagni che la propria vita!” disse rimproverandola con tono triste.

“Esatto… ma Naruto, te come fai a saperlo?” chiese improvvisamente il maestro.

“mmm… l’ho sentito dire in giro” disse lui titubante.

“Ok… se lo dici tu!” disse dubbioso il più grande.

“Kakashi-sensei ormai è il tramonto, noi andiamo a casa” disse Sasuke correndo in aiuto del biondo.

“Ok, domani siate puntuali alle 8:00 davanti al ponte. Ciao!”

“Arrivederci Sakura-chan!” disse il biondo sorridendo alla ragazza mentre si allontanava con il moro.

 

I due hanno percorso la strada in silenzio, senza guardarsi.

Sasuke davanti e Naruto che lo seguiva col capo chino.

Una volta oltrepassata la porta di casa il moro si volto di scatto e disse:

“Naruto, come facevi a sapere quelle cose?”

“Come ho detto al sensei le ho sentite in giro!”

“Ma per favore! Si capiva benissimo dal tono della tua voce che quella era una scusa! Quante volte te lo devo dire che non sai mentire?!?!” urlò esasperato Sasuke.

Naruto non rispose, ma si sporse in avanti e abbraccia l’amico sussurrandogli che ancora non poteva dirgli il motivo per cui lo sapeva, ma presto, molto presto, lo avrebbe saputo.

Dopodiché poggiò la sua testa bionda sul largo petto del moro che intanto si era calmato e appoggiato alla porta di casa.

Stettero in quella posizione per molto tempo, poi Sasuke disse:

“Dobe, la prossima volta avvisami così almeno tiriamo fuori una scusa credibile!”

Il cuore della piccola kitsune si alleggerì, Sasuke si voleva fidare di lui!

Delle piccole lacrime di gioia scivolarono copiose sulle guancie del ragazzo raggiungendo la maglia del moro.

“Tsk, calmati usuratokachi! Non metterti a frignare come un bambino piccolo” disse il più grande stringendolo di più a se stesso.

Dentro quell’abbraccio caldo il biondo si sentiva protetto e poco alla volta si calma.

Grrrrr

“Hai fame?” chiese scettico il moro conoscendo già la risposta.

“Hem… si un pochino” rispose il biondo arrossendo.

“Il solito dobe! Oggi cucino io, vatti a fare una doccia!” disse sparendo dentro la cucina.

-Perché ho abbracciato Naruto? Io e lui siamo amici, quindi è normale…- questo è quello che pensava il nostro Uchiha mentre cucinava Ramen.

Cercava di non ascoltare quella vocina che gli diceva che loro non erano amici, ma qualcosa di più.

Ormai è pronto, ma quanto ci mette quel dobe a farsi la doccia?

 

Intanto Naruto era appena uscito, con i capelli ancora gocciolanti e attaccati al volto.

Portava solamente un piccolo asciugamanino intorno alla vita

Non si accorse che Sasuke da fuori della porta lo stava chiamando.

Preoccupato decise di entrare, ma non appena vide il biondo il suo cuore cominciò a battere velocissimo e il moro temeva che gli potesse uscire dal petto.

“Oh ciao Sasuke, è già pronta la cena?” chiese tranquillamente Naruto.

“Sasuke… Sasuke… perché sei lì imbambolato e ti esce il sangue dal naso?” disse lui ingenuamente.

Infatti l’Uchiha aveva scollegato il cervello e si era immaginato di essere una di quelle goccioline che percorrevano lo stupendo corpo del amico.

Gli sfioravano le guancie per poi cadere sugli addominali scolpiti del proprietario.

Infine raggiungevano il bordo dell’asciugamano e scomparvero dalla sua visuale.

I pensieri del moro erano tutto tranne che casti.

Immaginava il SUO Naruto, sotto di se, mentre gemeva per ogni suo tocco…

Con questi pensieri nella mente il suo naso cominciò a sanguinare, ma non se ne accorse.

L’unica cosa che vide era Naruto che con passo lento e tremendamente sensuale gli si avvicinava, molto vicino.

Ormai li separavano pochi centimetri e il moro chiuse gli occhi, aspettandosi il bacio della sua principessa.

Però non arrivò mai.

Infatti il nostro biondo gli stava tamponando il naso che non smetteva di rigettare sangue.

Il moro, ripresosi dal suo stato erotic-mode diede la colpa per questi pensiero al fatto che era stanco.

Come se non fosse successo niente disse al biondo che era pronta la cena e che lui lo aspettava giù.

 

La cena passò veloce e anche la serata, ormai bisognava andare a dormire.

I due erano in camera del moro a parlare: ovvero Naruto parlava e ogni tanto Sasuke faceva un segno con la testa per fargli capire se era d’accordo oppure no.

“Naru, io ho sonno, quindi buona notte!”

Dicendo questo il moro si accoccolo dentro il suo letto e non notò subito che il biondo non si era spostato dal fondo del letto.

Quando lo vide gli chiese perché non andava in camera sua.

La kitsune gli rispose: “Ma il tuo letto è più comodo! Posso rimanere a dormire con te??” con i suoi adorabili occhietti da cucciolo abbandonato.

“Tsk. Va bene, ma non farci l’abitudine!” dicendo questo si spostò a lato e fece posto a Naruto che subito entrò, si accoccolo sul petto dell’amico e chiuse gli occhi.

“Hei dobe, che storia è questa??” domandò esasperato l’Uchiha.

“te sei più comodo del cuscino. E ora chiudi la bocca teme che io ho sonno!” dicendo questo si addormenta.

Il moro decise di lasciare fare come vuole, dopo tutto sta bene in quella posizione, e senza rendersene conto abbraccia il biondino per i fianchi e se lo porta più vicino.

Dopodiché si addormenta.

 

Da quel giorno è passato un mese durante il quale il nostro adorato Team 7 ha eseguito delle missioni di livello D.

Quella che accadeva 4 giorni su 7 è quella di riprendere il gattino Tora della signora Shijimi che cercava invano di salvarsi.

Naruto non ne poteva più di queste missioni troppo facili e monotone, così quando gli dissero che avrebbero dovuto accompagnare  Tazuna nel villaggio delle Onde.

La mattina dopo Sas’ke e Naruto arrivarono in anticipo di mezz’ora all’appuntamento e il biondino non smetteva un attimo di parlare e saltellare in cerchio urlando quanto era felice di poter uscire da quel villaggio.

“Yuuuupii, finalmente una missione interessante!!” gridò il biondo spiccando un salto.

“Tsk. Dobe, stai calmo, altrimenti falliamo la missione!” disse il povero Sas’ke con il braccio sinistro ormai senza sangue per quanto è forte la stretta di quell’arpia rosa.

“Guarda teme che se sbagliamo non è certo colpa mia!” dichiarò la kitsune con un sorriso in volto.

Però era diverso dai suoi soliti sorrisi, infatti agli occhi di estranei sembrerebbe quello di un ragazzo felicissimo, ma a Sasuke sembrava quasi… triste.

Infatti Naruto, vedendo dove era Sakura si era sentito stranamente malinconico e nella sua mente si formularono le seguenti domande: perché non la allontana? Allora gli piace davvero quel confetto?? Perché mi sto facendo queste domande??? E perché sono triste????

E si la prima vera missione del Team 7 era cominciata davvero bene!

 

-      To be continued –

 

 

ANGOLO DELLA PAZZA

Molto probabilmente state pensando a come uccidermi, visto che vi ho lasciato l’ultimo capitolo quasi un mese fa!!

Ma me chiede di essere perdonata!!

Non avevo più l’illuminazione divina e questo capitolo, come vedete, è di passaggio.

Spero di potervi dare il prossimo il prima possibile, ma ultimamente non mi vengono in mente idee buone, quindi non so quando aggiornerò.

Me chiede umilmente perdono e di continuare a seguire la fan fiction perché, anche se a rilento, la finirò!!

Comunque nel prossimo capitolo arriveranno Zabusa e Haku e, se tutto va bene, la scena che ogni SasuNaru fan adora: lo scontro sul ponte!

Inoltre nel prossimo capitolo probabilmente tutte voi capirete il segreto di Naruto! Per quello di Sasuke, invece dovrete aspettare un pochino, anche se io gli indizi ve li metto lo stesso ^_^

Voi vi sarete fatte una vostra supposizione, giusto??

Sono curiosa di sapere chi lo ha già intuito xd

Ringrazio tutti quelli che l’hanno letta e chi l’ha aggiunta tra i preferiti, ovvero:

1 - babel
2 -
bacinaru ]
3 -
giaggia
4 -
I love sasunaru
5 -
itachi_shar

6 - katspichan
7 -
kohai
8 -
kuroda9540
9 -
lella95
10 -
LilyChan
11 -
MatyXV

12 - miiky
13 -
Naomy93
14 -
naru_sasu_fan
15 -
piccolababi
16 -
punk92
17 -
ramoso  
18 -
Sacchan Shippuden
19 -
sana4ever
20 -
sumire01

21 - Yuki no Akasuna
22 -
_gettina_

 

Ringrazio tutte quelle che hanno commentato lo scorso capitolo e vi chiedo scusa di nuovo.

 Risposte hai commenti:

sana4ever: sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo ^^ come vedi Sakura non ha fatto una brutta fina, almeno non ancora xd spero ti sia piaciuto come è andata avanti la storia fra sasu e naru! Kiss kiss

miiky: spero di essere riuscita a fare questo capitolo di tuo gradimento, se non è così ti chiedo scusa! Kiss kiss

ryanforever: Sakura ancora non ha fatto una brutta fine, però stai certa che prima della fine finirà “accidentalmente” in fondo a un burrone xd comunque anche se non ha scelto la prima opzione mi sembra che a Naruto sia piaciuto lo stesso ihih spero ti sia piaciuto anche questo capitolo e non vedo l’ora di sapere che idea ti sei fatta dei loro segreti!! P.s per le foto ci sto lavorando! Quei due me ne danno una ogni quattro capitoli! Mi sento sfruttata ç_ç xd
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura