Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    19/09/2015    1 recensioni
Loki è costretto a chiedere aiuto a Tony Stark per distruggere i Chiraturi, in quanto senza il Tesseract non riesce a raggiungerli e avvicinarsi al cubo sarebbe fin troppo pericoloso per il cauto Dio degli inganni.
Eppure sconfiggere un esercito alieno non sarà l'unica avventura che condivideranno: Loki imparerà che dietro la maschera di egocentrismo che Stark si ostina a mostrare, c'è qualcosa di più.
Qualcosa che lui vuole toccare.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Loki, Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Battutacce di ghiaccio tra geni esibizionisti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Il tempo è prezioso. Sprecaro bene.
Lanciato da: Claudia De Sessa.

Loki fece roteare le dita intrecciando dei filamenti di magia verde, né osservò i movimenti sporgendo le labbra sottili.
“So che stai impiegando più tempo di quanto te ne servirebbe”.
Tony avvitò ripetutamente un bullone, infilò la placca sotto una lente e la osservò.
“So come aprire il portale, ma non come trasportarci entrambi e tornare interi” disse.
Loki roteò gli occhi dondolando le gambe, poggiò una mano sul tavolo sopra cui era seduto e sospirò.
“Ti sei chiesto perché io stia aspettando i tuoi comodi?”.
Tony passò le dita unte di lacca sulla placca Metallica, strinse le labbra aggrottando la fronte e mugugnò.
“Perché te la fai addosso nel pensare di affrontare da solo i Chitauri ed il loro Boss, ed io sono l'unico abbastanza folle ed intelligente da aiutarti e divertirti”.
Loki fece scomparire i filamenti, si alzò e gli mise le mani sulle spalle, lo fece voltare e socchiuse gli occhi.
“La mia pazienza ha un limite” sussurrò.
Tony gli sventolò davanti al viso la mano sporca, gli toccò il naso macchiandolo di nero e sogghignò.
“Posso chiamar Banner. Conosce delle tisane eccellenti. La tua bambola potrebbe portarcene un paio”.
Loki arricciò il naso storcendo il labbro, fece un passo indietro.
“Il tempo è prezioso”, disse, “sprecalo bene”.
Tony ridacchiò, si passò le mani sulla maglia unta e lo indicò con il mento.
“Guardare uno come te con il naso sporco d'olio è un ottimo spreco di tempo prezioso”.
Loki arricciò il labbro fece scomparire la macchia in un brillio verde, sospirò scuotendo il capo.
“Conosco attività decisamente più proficue”.
Tony ghignò, gli fece l'occhiolino e si voltò, tornò seduto afferrando un cacciavite.
“Dopo i Chitauri, forse sprecheremo tempo anche in quel modo”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena