Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    19/09/2015    4 recensioni
"Io ho un esercito" "Noi un Alucard"
Come avrete capito questa fiction sarà un crossover fra l'universo di Hellsing e altri anime con l'universo Marvel.
Questo sarà un progetto ambizioso, godetevelo
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Nuovi Avengers erano ormai vicini alla battaglia finale, tutti i luogotenenti di Mundus erano stati sconfitti, mancava poco.

Il gruppo venne raggiunto da Natsu, "Giusto in tempo, ci siamo quasi! Come è andata con Loki?" Chiese Iron Man, "L'ho risparmiato, io non sono come loro, Loki e Mundus si credono onnipotenti solo perché sono delle divinità; ma gli umani hanno qualcosa che gli dei non avranno mai, il cuore, noi umani combattiamo per una causa, per uno scopo e per proteggere ciò che amiamo e abbiamo la speranza, quest'ultima ci da forza per affrontare il domani. I fuochi della speranza ci renderanno liberi, è l'ultima cosa che ci resta quando tutto è perduto" disse Natsu serio, "Un bel pensiero ragazzo, sono completamente d'accordo con te. Forza ragazzi, siamo quasi arrivati!" Esclamò Snake. 

Il gruppo avanzò quando davanti a loro videro sei figure incamminarsi verso di loro, "L'ultimo dei luogotenenti di Mundus" disse Tony, "Pain" finì la frase Naruto. Il gruppo si allontanò, lasciando da soli i sei insieme ad Alucard.

Rimasero immobili a studiarsi, il vento iniziò a soffiare facendo ondulare i loro indumenti.

Flashback

"Questo è l'ultimo degli alleati di Mundus, Pain conosciuto anche come Nagato, ha il potere di controllare la vita e la morte, la gravità e altri tipi di poteri; tutto questo grazie alla sua abilità oculare chiamata Rinnengan. Sei rimasto solo tu Alucard, te la senti di affrontarlo? È il più potente dei suoi alleati, possiamo affrontarlo insieme se ti va" spiegò Stark, "Tzè, non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, posso gestirlo anche da solo. Rinnengan o non Rinnengan io annienterò chiunque si metta sulla mia strada, voi andate pure avanti" disse spavaldo Alucard.

##########

"E così tu sei il famoso Alucard! Il Nosferatu, il No-Life King... Il Conte Dracula" disse Pain, "Io mi chiamo Alucard, non sono più il Conte" "Questo è quello che dici tu, puoi nasconderti con tante belle parole e atti di altruismo ma sei un mostro, e lo resterai per sempre, per quanto tu possa scappare non potrai mai nasconderti da quello che sei" "Basta parlare. Mettimi alla prova Nagato, vediamo di cosa sei capace" "Se proprio insisti"

https://m.youtube.com/watch?list=PLCD87C4810FD52B25¶ms=OAFIAVgE&v=GnmLyZyaRpk&mode=NORMAL

"Fallo fuori" ordinò Pain Diva, Il corpo Mondo degli Ashura si lanciò contro il vampiro il quale con una velocità incredibile lo tranciò di netto con la sua spada. "Fuori uno, chi è il prossimo?" Chiese il Nosferatu con tono di sfida.

Il corpo Mondo Animale posò le mani a terra: "Tecnica del Richiamo!" Ed evocò un rinoceronte munito anch'egli dell'abilità oculare, caricò il Conte con il suo corno ma Alucard riuscì a fermarlo con una mano sola, gli prese il corno con entrambe le mani e lo lanciò verso il corpo di Pain, quest'ultima lo schivò e con una nuova tecnica del richiamo evocò dei mastini. "E così anche tu giochi con i mastini, bene, vediamo quale dei due è il più forte" detto questo il braccio di Alucard mutò trasfromandosi in un branco di Baskerville.

I cani neri si scontrarono con quelli della Ninja dando vita ad una lotta fra belve, alla fine prevalsero i Baskerville i quali divorarono i cani di Pain per lanciarsi contro il Mondo Animale, quest'ultima evitò un attacco del Baskerville ma non riuscì a difendersi dal secondo cane nero, il quale staccò di netto il braccio della Ninja. Gridò dal dolore e alla sua sinistra comparve Alucard "Bang" disse facendole saltare la testa con la sua fidata Jackall. "Fuori due... Mi sto annoiando".

"Grrrr, tutti voi andate!" Le altre vie lo attaccarono insieme ma vennero facilmente eliminate dal Conte a colpi di pistola, spada e Baskerville. "Tutto qui? Almeno dimmi che tu sei più forte di così, altrimenti sarà terribilmente noioso", "Mph, non sottovalutarmi, hai troppa fiducia in te stesso; non montarti la testa solo perché sei il re dei vampiri". Rimasero solo Pain Diva e Alcuard.

Il No-Life King si scagliò contro Pain caricando un fendente verticale ma venne facilmente respinto da uno Shinra Tensei di Pain il quale scaraventò l'avversario molti metri indietro. Alucard si rialzò e provò a colpirlo di nuovo ma un altro Shinra Tensei lo respinse lanciandolo di nuovo, "Bansho Tenin", Alucard venne attratto verso Pain quale lo colpì con un violento pugno allo stomaco.

"Non male Nagato, ma ti ci vorrà molto di più per eliminarmi" detto questo il braccio del Conte si trasformò di nuovo in Baskerville attaccando Pain il quale lo annientò con uno Shinra Tensei, Alucard ne approfittò per materializzarsi dietro di lui e colpirlo con un violento pugno sul viso scaraventandolo a terra.

"Che ti prende Pain? Avevi visto il mio colpo, come mai non hai usato uno Shinra Tensei?" Domandò curioso Alucard, Nagato non rispose e si lanciò contro il suo avversario evocando una delle sue lancie. La sua lancia e la spada si scontrarono creando varie scintille, dopodiché Bloodline riuscì a spezzare la lancia di Pain e, prima che potesse premere il grilletto della Jackall, il vampiro venne respinto da un altro Shinra Tensei.

Alucard si rialzò "Vedo che non ne approfitti per attaccarmi con la tua tecnica, lo Shinra Tensei ha un uso limitato vero? Dopo averlo usato devi aspettare qualche secondo prima di poterlo riutilizzare, ecco perché prima hai incassato il colpo" "Esatto, per l'esattezza dura cinque secondi, ma ciò dipende dall'intensità del mio Shinra Tensei, più è forte e più tempo necessito per ricaricarlo" "Perché mi spieghi tutto questo? Ora che lo so non pensi che userò questa informazione a mio vantaggio?" "Tranquillo, ora ti sistemo, stai a vedere".

Pain allargò le braccia e disse: "Shinra Tensei", stavolta l'intensità del colpo venne ampliata e riuscì a radere al suolo l'intera area circostante, tutto venne spazzato via, macerie di grattacieli, automobili, l'asfalto della strada, creando una voragine di terra. Alucard gridò dal dolore, era rimasto steso a terra, prima che potesse rialzarsi Pain conficcò tre lance nel suo corpo, una gli trafisse i piedi, una la schiena e l'altra le mani, riuscendo così ad immobilizzarlo. Alucard provò a divincolarsi ma fu tutto inutile.

"È inutile che ti sforzi, le mie lance bloccano i tuoi poteri, sei inerme", "Perché fai tutto questo Pain? Cosa speri di ottenere?". Pain si inginocchiò per poterlo guardare in faccia, gli occhi rossi del vampiro si scontrarono con quelli viola del Ninja, "Sei proprio sicuro di voler sapere lo scopo della mia missine?" Chiese, "Infondo proprio tu dovresti capire le mie intenzioni... Vlad l'Impalatore" 
"Non chiamarmi con quel nome, ho rifiutato quel soprannome" 
"Te l'ho già detto prima, non puoi nasconderti da ciò che sei... Comunque il mio sogno è ristabilire la giustizia e la pace in questi mondi corrotti" 
"Pace?! Giustizia?! Sarebbe questo il tuo sogno?! Guardati intorno Nagato! Questa forse la chiami pace?! Guarda i cadaveri che ci circondano, vite innocenti strappate per l'egoistico intento di supremazia, pensi forse che a Mundus importi qualcosa del tuo sogno?! Lui vuole solo distruggere tutto, e tu sei un folle, guarda quante vite hai preso solo per portare quella che tu chiami pace" 
"Pff... Ha ha ah AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH" 
"Cosa ci trovi di tanto divertente bastardo! Perché ridi?"
"Rido perché mi diverti, sei davvero un comico nato; proprio tu, Vlad l'Impalatore il folle sovrano che per proteggere la Valacchia ha impalato migliaia di persone, che fossero soldati o civili, persino donne, vecchi e bambini. Nessuno si è salvato dalla furia del principe Valacco e nonostante ciò vieni a farmi la predica?! Come un prete cattolico che pensa di essere migliore dei sui fedeli quando lo stesso sacerdote ha fatto cose peggiori. Se ci pensi, la mia guerra non è molto diversa dalle crociate combattutesi nel Medioevo, le stesse che anche tu hai combattuto o sbaglio? Cosa c'è di diverso? Sto facendo la stessa cosa che tu feci 500 anni fa, sto portando la pace con l'uso della violenza, tu hai cercato di proteggere la Romania dalle invasioni degli Ottomani usando il terrore; hai impalato soldati e civili, hai instaurato il terrore nel cuore dell'Impero Ottomano e l'hai tenuto alla larga dal tuo regno proteggendo così il tuo popolo... Almeno fino a che non sei stato sconfitto. Sai io ti ammiro per questo, sei il mio modello, il mio idolo, devi sapere che mi sono ispirato a te per attuare la mia crociata. Ti considero un mentore" 
"Un mentore?! Non capisci che tutto ciò è sbagliato?! Io con il mio folle gesto ho portato alla morte il mio popolo. Nagato, la storia è costituita da due elementi fondamentali: ascesa e declino delle grandi potenze, tu potrai anche instaurare un regno di terrore creando così una pace illusoria, ma alla fine verrà il giorno in cui il tuo regno crollerà e i tuoi sogni cancellati. Credimi, sei ancora in tempo per redimerti e fare la cosa giusta... Non ridurti come me"
"Ti sbagli, il mio regno durerà in eterno, grazie al mio potere e a quello di Mundus potrò instaurare la pace che ho sempre desiderato. Agendo in questo modo potrò finalmente creare delle nazioni veramente libere, non capisci Vlad? Il mio obbiettivo è portare la pace, far sì che un giorno ogni persona di questi mondi possa controllare il proprio destino. Come detto prima, dei mondi liberi, dei mondi governati dalla forza e non da politici corrotti. Dove ogni uomo sarà libero di agire, di pensare per se stesso. Al diavolo i politici! (Colpì Alucard in volto con un calcio) Al diavolo i governi! (Altro calcio) E al diavolo le religioni che vomitano stronzate e creano caos solo per il loro tornaconto personale! (Un calcio ancora più violento). Questi mondi sono malati e marci nell'anima, non c'è modo di salvarli e l'unico modo è distruggerli alla radice... E dalle ceneri rinasceranno dei nuovi mondi, evoluti ma indomabili. I deboli saranno sterminati (lo colpisce con un calcio sulla schiena) e i forti prospereranno (altro calcio) liberi di vivere come pare a loro. Sotto la mia guida ricostruiranno dei nuovi mondi finalmente liberi e in pace!"
"Ma che cazzate sono queste?!"
"Non hai ancora capito? Sto usando la guerra per cambiare i mondi, e mettere così la parola fine a tutte le guerre future. Nei miei nuovi universi la gente ucciderà e morirà per ciò in cui crede. Non per i soldi, non per il potere, non per ciò che gli viene impartito ciò che è giusto. Ogni uomo sarà libero di combattere le proprie battaglie (Un altro calcio in faccia violento)! Quindi? Cosa ne pensi Vlad III? Alla fine, sto solo riproponendo il progetto che tu non riuscisti a portare a termine 500 anni fa, solo che al posto di estenderlo in Romania... Io lo estenderò a tutti gli universi conosciuti... Tu hai uno scopo Vlad? Una volta avevi un vero obbiettivo, adesso combatti per un'organizzazione, per la tua cosiddetta famiglia".
"Anf anf... Forse mi ero sbagliato sul tuo conto".
"Allora riesci a capirmi? Allora non hai dimenticato il tuo antico obbiettivo".
Pain estrasse le lance dal corpo di Alucard, aiutandolo a rialzarsi in piedi, lo ripulì dalla polvere del suo cappotto un po' strappato dallo scontro precedente, "Eliminerò queste inutili guerre Vlad" gli porse la mano, Alucard lo guardò: "Già, mi ero sbagliato sul tuo conto, non sei un assassino" gli strinse la mano, Pain con l'altro braccio lo attirò a se abbracciandolo, Alucard ricambiò l'abbraccio:"... SEI UN PAZZO FURIOSO!" Gridò afferrandolo e lanciandolo vari metri in avanti contro un automobile.

Pain si rialzò e lo guardò con rabbia: "Stiamo facendo la madre di tutte le frittate Vlad! Non possiamo preoccuparci di un singolo uovo!", "Non quando stai sterminando tutti i deboli giusto? Che ne sai tu dei deboli? Che ne sai tu di cosa significa essere venduto dal tuo stesso padre come merce di scambio per cercare di mantenere una pace assurda? Che ne sai di cosa significa patire un addestramento infernale sotto il sole cocente con gli addestratori che ti frustavano? Che ne sai tu di cosa significa essere violentati da un sultano all'età di soli 8 anni, troppo piccolo per difenderti?" "Ma tu sei sopravvissuto! Con le tue forze! Con il tuo coraggio ti sei ripreso il trono di Valacchia e l'hai fatta pagare a quei bastardi degli Ottomani! Se ora la Romania è una nazione libera e indipendente è solo merito tuo! Non capisci che anche io voglio fare la stessa cosa? Non capisci che sto cercando di emularti? Io sto concludendo quello che tu hai iniziato! IO SONO IL TUO SUCCESSORE! CON LA TUA FORZA DI VOLONTÀ SEI RIUSCITO A RIPRENDERTI UNA VITA!" "E ora io prenderò la tua Nagato!" 

Alucard si scagliò con Bloodline cercando di menare un fendente obliquo ma venne respinto da un altro Shinra Tensei, Alucard riuscì ad arrestarsi subito, evocò un altro Baskerville e lo lanciò contro Pain, egli capendo il trucco cercò invece di scappare per accumulare un altro Shinra Tensei, ma il Nosferatu era più veloce e cercò di colpirlo con la sua spada riuscendo a ferirlo in più punti. Pain gridò dal dolore, "ORA BASTA! Shinra Tensei!" Lo scaraventò contro un grattacielo e prima che il Conte potesse riprendersi, il Ninja trafisse le mani di Alucard con le sue lance.

"Non commetterò l'errore di prima. Al diavolo la guerra, io sono il tuo degno erede e come ogni passaggio di testimone, avviene con la morte del maestro" cercò di trafiggerlo al cuore con una lancia ma venne fermato dal fendente di una spada che evitò.

"Dante, Raiden?! Cosa ci fate qui! Dovreste essere con gli altri!" Esclamò Alucard, "Non ti lascio qui da solo a combattere contro questo tizio, siamo una famiglia, risolveremo questa questione insieme"disse Dante, si lanciò contro Pain cercando di colpirlo con la sua Rebellion ma fallì continuamente e venne respinto da svariati Shinra Tensei.

Raiden si lanciò contro Pain, approfittando della sua distrazione, Dante si diresse verso Alucard per liberarlo, "Bansho Tenin" disse attirandolo a se, "Sciocchi, non potete fermarmi". Con uno Shinra Tensei scaraventò Raiden metri in avanti, poi afferrò Dante per il collo, lo lanciò in aria e con un Bansho Tenin lo scaraventò violentemente a terra. Si ripetè più volte finché Dante non rimase steso al suolo stremato. Pain evocò una lancia, "Tu prima mi hai detto che io non so cosa significa essere un debole, che non ho mai patito la sofferenza. Ti sbagli di grosso, quando ero molto piccolo mi è stata portata via la mai famiglia; ora proverai la mia sofferenza".

Dante guardò Alucard, si rialzò e si diresse verso il cognato camminando dolorante, "Dante, perché lo fai? Vattene, non puoi aiutarmi, lui è troppo per te!""Ti ricordi di quella volta in cui Vergil e Integra vennero maltrattati dai bulli quando ancora eravamo piccoli? Io ero in mezzo a qui bulli e mi sono sentito un verme, tu mi hai rimproverato, ma nonostante tutto mi hai sempre voluto bene. Ora io non commetterò più l'errore di un tempo, io ti salverò, non sono più il menefreghista di un tempo; ora so cosa vuol dire avere una famiglia e lo devo tutto a te, a Integra e a Vergil, voi mi avete trattato come un membro degli Hellsing a tutti gli effetti... *sigh* *sob* (calde lacrime rigarono il volto di Dante)... Grazie per avermi amato! PADRE!" detto questo Dante venne trafitto con lancia del Ninja; il cacciatore di demoni si accasciò al suolo privo di vita.

Alucard guardò con occhi spalancati la figura di suo cognato distesa a terra, dopodiché tremò, gli occhi si tinsero completamente di un rosso accesso e un urlo di rabbia riecheggiò nell'aria "AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHH!" Alucard mutò, il suo abito divenne completamente nero, il suo cappotto sparì, riuscì a togliersi le lance e si lanciò contro Pain con tutta la sua forza. 

"Tu mi stai odiando non è così?" Chiese il Ninja, il vampiro ormai andato in berserk lo attaccò con un altro branco di Baskerville, Pain riuscì a schivarli ma si ritrovò dietro il Conte il quale lo attaccò con i suoi artigli oscuri cercando di lacerargli la carne. Pain non fece in tempo a pronunciare il suo attacco e gli artigli riuscirono a ferirlo strappandogli un pezzo del soprabito e ferendolo al petto. "ARGH! Maledetto! Shinra Tensei!" Alucard venne nuovamente scaraventato lontano, riuscì a riprendersi e si lanciò nuovamente all'attacco urlando con tutta la sua rabbia.

Raiden, ferito, prese con sé il corpo di Dante e lo portò al sicuro, all'interno di un edificio diroccato, dal quale era possibile vedere la battaglia. Il Ninja appoggiò la testa sul petto di Dante, "È ancora vivo! Il suo cuore però batte molto lentamente" detto questo Raiden caricò i suoi avambracci con elettricità e, sfruttandoli come defribillatori, riuscì a far ripartire il cuore di Dante, "Uuuuh! Anf anf anf... Alucard! Sta combattendo contro Pain!", "Sì, Dante, anche se non so se possiamo chiamarlo ancora così" "Cosa intendi dire?" Dante si affacciò alla finestra dell'edificio e guardò lo scontro, Alucard e Pain si scambiavano pugni e calci violentissimi. "No non va affatto bene! I sigilli di Cromwell si stanno rompendo!" "Sigilli di Cromwell?!", "Quei sigilli servono a contenere il potere di Alucard, se si spezzano... Il Conte Dracula tornerà a vivere, e sarà la fine a quel punto".

Alucard e Pain continuavano a lottare, si scambiavano vari pugni e calci, entrambi avevano lividi ovunque, l'aspetto di Alucard continuava a mutare. La tuta nera veniva sostituita piano piano da pezzi di armatura. "Mi odi non è così? Sei infuriato. Bene infuriati di più, sfogati, fai ritornare il Conte Dracula in questo mondo". Alucard gridò ancora e si gettò di nuovo all'attacco, "Shinra Tensei!" Alucard però non venne scaraventato via, stava resistendo alla forza gravitazionale, avvicinandosi sempre di più a Pain.

"Cosa?! Impossibile!", Alucard resistette allo Shinra Tensei e con una mano afferrò il volto Pain, con un balzo incredibile lo sollevò da terra e lo fece schiantare al suolo tenendolo per la testa. "AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHH" un altro urlo e incominciò a riempirlo di pugni violentissimi facendolo sempre di più sprofondare nel terreno. Pain usò uno Shinra Tensei più violento e riuscì a liberarsi di lui.

Alucard continuava a mutare aspetto, l'armatura cominciava a rivestire il suo intero corpo, non mancava molto alla trasformazione completa. Pain ne aprofittò per scappare e rifugiarsi all'interno di un edificio non troppo distante dal campo di battaglia.

"Anf anf anf... Non ho scelta, se lo voglio sconfiggere devo usare la mia tecnica" disse il vero Nagato rifugiato nel palazzo di Mundus, incrociò le mani e si sforzò "Mmmmmh.... Chibaku Tensei"

https://m.youtube.com/watch?v=pI7Jc-fSQQ8

Pain Diva, dall'edificio in cui si era rifugiato, evocò una piccola sfera nera sul sua mano "Chibaku Tensei", alzò la mano al cielo e la sfera si librò in volo verso il Sole. Alucard raggiunse Pain e lo attaccò di nuovo con i suoi mastini.

La sfera raggiunse il Sole, Pain incrociò le mani "CHIBAKU TENSEI!", la terra tremò e intere porzioni di terreno e degli edifici circostanti si alzarono e andarono a scontrarsi con la sfera, Alucard compreso, quest 'ultimo cercava di opporsi. "AAAAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHH!" Gridò Pain sforzandosi, Alucard non riuscì a resistere alla forza gravitazionale e venne imprigionato in quel l'immenso globo fatto con l'ambiente circostante.

"Si dice che con questa tecnica, il Saggio delle Sei Vie creò la Luna. La mia opera non può paragonarsi alla sua, tuttavia, non puoi essere sopravvissuto ad una tecnica simile. Nemmeno con tutta la tua forza".

Si sentì un botto provenire dalla sfera, "No, non può essere!" Esclamò Pain, dalla sfera uscì fuori il busto di Alucard, ormai quasi completamente trasformato, i sigilli sulle sue mani presentavano numerose crepe, era questione di minuti e la sua trasformazione si sarebbe completata.

"Non va bene, non va bene per niente!" Escalmò Dante osservando la scena, i suoi sigilli si stanno rompendo, "Ormai temo che non possiamo più fare nulla, dobbiamo solo sperare che Alucard non perda completamente il controllo" continuò lui. Raiden non disse nulla, osservò la scena esterrefatto, quello era un vero e proprio duello fra titani.

#############

Uno spazio completamente bianco, Alucard era disteso al suolo e si rialzò di colpo. "Dove sono? Che posto è questo?" Si domandò tra sé e sé. "Bene bene guarda chi abbiamo qui" Alucard si girò dalla parte in cui proveniva la voce e lo vide... Il Conte Dracula, Vlad l'Impalatore era incatenato davanti ai suoi occhi. "Tu! Maledetto bastardo cosa...." Alucard venne interrotto "Cosa ci faccio qui? Beh è semplice, siamo all'interno della tua anima, anzi della nostra... Stiamo combattendo contro Pain te ne sei dimenticato?" "Stiamo?!" Chiese il vampiro sempre più curioso, "Esatto stiamo, ti ho prestato gran parte del mio potere, ormai Pain ha le ore contate, da solo non puoi batterlo ma insieme.... Alucard, rompi le mie catene, rompi i sigilli di Cromwell, fammi tornare libero" "Mai! Non ti libererò mai più bastardo!" "Alucard, è l'unico modo, sai che è così. Se non lo farai lei morirà". Alucard strinse i denti, aveva ragione, forse avrebbe dovuto farlo uscire. Si avvicinò e allungò la mano verso le catene, "Così da bravo, liberami e insieme annienteremo tutti i nostri nemici, saremo invincibili".

Prima che la mano potesse toccare le catene una figura bloccò Alucard, "Ti facevo più furbo Alucard, non ricordi il male che Dracula ha causato?" Chiese la figura, "TU! Maledetta fatti da parte!" Gridò Vlad III. "Ci rivediamo... Amore mio" disse la figura Alucard la guardò e calde lacrime di sangue uscirono dai suoi occhi "Mina... Com'è possibile, tu sei morta", "Il mio corpo è morto, ma il mio spirito vive dentro di te, per tenere a bada il mostro e ricordarti chi sei". "Fatti da parte donna! Tu maledetta baldracca, hai ostacolato le mie ambizioni già una volta! Non ti permetterò di farlo di nuovo!" Gridò furioso Dracula, "Silenzio! Io non ti permetterò di prendere possesso dell'anima di Alucard... Alucard, non ascoltarlo, tu sai quanto è pericoloso, puoi farcela anche senza di lui", "Mina, io devo farlo, se voglio...." Alucard venne nuovamente interrotto dalla donna "Proteggere la tua nuova famiglia?! Pensi davvero che liberare il mostro li proteggerà? Li allontanerà soltanto... Ricordati chi sei in realtà, guarda" Mina indicò la figura di Integra, era sdraiata su un letto di ospedale insieme a Lynes, poi la figura mutò e mostrò Villa Hellsing circondata da demoni e Jotun; Anderson, Seras, Rip, Bernadotte, Rubi, intrappolati dai Giganti di Ghiaccio. "Hanno bisogno di te Alucard, se ora liberi Dracula, se torni ad essere il diavolo di un tempo li perderai. Loro sono la tua forza, non dimenticare mai chi sei in realtà". Alucard guardò la sua amata, "Hai ragione Mina, io ora ho loro", Mina si avvicinò e posò le sue labbra su quelle del vampiro, "Vai Alucard, proteggi la tua nuova famiglia, io veglierò sempre su di te".

#########

La figura del Conte si dissolse, una fitta nebbia nera era comparsa, quando la nebbia si diradò, comparì la figura di Alucard armato con Bloodline e con il suo classico cappotto rosso. Dracula era stato domato.

Alucard si liberò dalla sfera e scese a terra davanti a Pain, "Che succede? Perché non ti sei trasformato? Era la tua occasione di battermi", "Ti sbagli, io sono più forte. Tu prima hai detto che io non ho più un obbiettivo, hai torto. Io un obbiettivo ce l'ho e si chiama famiglia Hellsig. Io sono Alucard Vlad Wingates Hellsing, e proteggerò la mia famiglia! AD OGNI COSTO!" Detto questo il suo braccio si trasformò di nuovo in Baskerville e lo attaccò, Pain cercò di difendersi dall'attacco del cane e del vampiro. "Shinra Tensei" si liberò dei due e con la sua lancia trafisse il cuore del vampiro "Ce l'ho fatta" disse il Ninja. "Sbagliato!" La figura del vampiro trafitto mutò e divenne quella di un altro cane nero che si dissolse, "Un illusione!" Fece Pain; Alucard comparve dietro di lui e lo trafisse con Bloodline.

"Argh... Ah... ah... Perché non capisci. Io sto cercando di portare la pace. IO SONO IL TUO SUCCESSORE! SONO IL TUO EREDE!"disse Pain in punto di morte, "No, questa non è pace, la vera pace non potrà mai essere ottenuta. Puoi cercare di portare la luce ma alla fine l'oscurità verrà. Non può esistere la luce senza le ombre, il bene coesiste in armonia con il male, è questa la vera pace. Un mondo dominato dal terrore non potrà mai essere in armonia, finché il male si estenderà la luce lo contrasterà e porterà la pace. Questa luce si chiama Nuovi Avengers" detto  questo estrasse la lama e poi morse il collo di Pain succhiandogli il sangue.

"Eccolo!" Esclamò Alucard, "devo affrettarmi, ho un piano ma devo prima fare ritorno dai miei amici", "Alucard!" Si sentì chiamare, era Raiden e portava con sé un Dante vivo.

Alucard rimase incredulo, abbracciò suo cognato "Dante, sei vivo! Incredibile, ti credevo morto e..." "Io sono un mezzo demone, ci vuole altro per stendermi. Sono felice di rivederti, quindi la battaglia con Pain è finita?" Chiese l'albino, "No, non ancora, vi spiegherò tutto strada facendo dobbiamo raggiungere gli altri, ho un'idea". Detto questo corsero più veloci che poterono verso i loro compagni.


Note dell'autore
Gabba Gabba Hey! Alucard VS Pain signori e signore! Ci ho messo un sacco per scriverlo, ho iniziato ieri sera alle 21:00 e lo finisco solo ora. Allora? vi piace? Dato che questo è l'ultimo duello mi sono impegnato al massimo per realizzarlo. Per me, questo è il mio MIGLIOR duello, roba che gli altri non possono essere paragonati. Dal prossimo, la battaglia contro Mundus, ormai siamo alla fine. Ancora due o tre capitoli presumo.
Ah una cosa, sappiate che io sono sfavorevole alla coppia AlucardxMina, perché mi chiederete? Perché io ho sempre reputato i due dei rivali, il Conte non era innamorato di Mina (almeno, questo nel libro di Stoker). L'unico motivo per cui ho mantenuto questa coppia diciamo è che Hirano ha voluto così. Lo stesso mangaka ha creato la coppia AlucardxMina, ergo ho voluto mantenere l'idea di Hirano e fregarmene di Stoker.
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97