Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    19/09/2015    2 recensioni
Io provengo da un mondo di pace dove la guerra fini dopo duemila anni, il mondo in cui vivo. Destiny, dove vivono vari tipi di razze. Draghi, pony terrestri, unicorni, i pegasus, I grifoni e infine gli alicorno.
Adesso si è aggiunto una nuova razza che sarei io. Mi presento, mi chiamo Ray Ryu e sono un'alidrago.Il perché sono un'alidrago, bè questo è un'altra storia. Adesso vi racconto la mia vita, da destiniano a equestriano.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di My Life is Equestria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti: COOOSSAAAAA!?! | rimasero sorpresi nel sentire il suo nome.

Nightmare Twilight Dash: Mi prendi in giro?

Kill Ryu: E perché dovrei! | disse sorridendo.

Nightmare Twilight Dash: Anche se hai un look diverso!… (anche se è fico!)… sei sempre Ray!

Kill Ryu: Vogliamo vedere? | di colpo, sfera un colpo di zoccolo posteriore sul suo muso e l'ha fa volare sulla parete del muro.

Si avvicinò davanti a lei e gli da una raffica di zoccoli sullo stomaco, facendo gemere dal dolore.

Nightmare Twilight Dash: Bastar… | gli da di nuovo un colpo sullo stomaco.

Kill Ryu: Tututututu… non si dicono queste cose… davanti hai puledrini! | poi con un colpo violento così sputarono le due gemme poco dopo ritornarono normali. Così Kill si fermò e le Nightmare cadono a terra svenute | già finito!… che delusione! | d'un tratto le catene avvolsero il collo delle due Nightmares | e ora per voi e… finita! | così le catene cominciò a stritolare il collo delle malcapitate facendolo soffocare.

Nightmare Fluttershy: Oh… cielo!… non dovremo fermare ra… volevo dire Kill? | subito dopo si ripresero.

Nightmare Applejack: Hai ragione!… forza ragazze… salviamo le nostre amiche! | così le Nightmare cercarono di fermarlo. Ma senza successo e così lui gli fece scaraventare via.

Kill Ryu: Perché cercate di fermare l'esecuzione?

Nightmare Applejack: Perché sono le nostre amiche!

Kill Ryu: se è così!… allora farete la loro stessa fine! | così avvolse anche loro e cominciò a stritolare, le regnanti ancora stanche non potevano aiutare le Nightmares | addio! | mentre stava per finire. Qualcosa attaccò a lui | chi sei?

Sweetie Belle: Ti prego Ray…smettila! | disse piangendo. Subito dopo, Kill cercò di toglierla di dosso.

Kill Ryu: Lasciami mocciosa!

Sweetie Belle: NO!!! | così usò la magia per afferrare un Kukri, poi lo punto su di lei | ti scongiuro… Ray… smettila!… se continuerai così … cosa penserà Rarity? | la lama di fermò a pochi millimetri sulla sua criniera.

Kill: R-Rarity! | fa cadere la lama a terra e lasciò libere le Nightmares. Poco dopo com'è accaduto prima, viene avvolta dalla sfera nera e poi sparì, ritornando alla normalità.

Ray Ryu: S-Sweetie… c-che cosa è successo? | Sweetie lo abbracciò e disse.

Sweetie Belle: Non è successo nulla! | poi lui andò a liberare dal male le due Nightmare, poi prese le due gemme.

Dopo alcuni minuti, entrambe si svegliarono.

Nightmare Twilight Sparkle: Mmmm… per Celestia!… che mal di testa!

Nightmare Rainbow Dash: Parla per te!… a me sembra che sia passata una mandria impazzita! | poi Scootaloo saltò addosso e lo abbraccio | EHY!!… piano Scootaloo non ve… | dopo si accorge del suo cambiamento | che ti è successo?

Sweetie Belle: E vero!… che vi è successo?… e poi così sembri diventata una Changeling!

Ray Ryu: Perché è diventata una Changeling! | tutti lo guardarono.

Nightmare Twilight Sparkle: In che senso? | Ray non disse nulla e con lo zoccolo, cominciò a disegnare uno strano cerchio attorno alle due puledrine.

Ray Ryu: Ok!… e l'ora di sapere che cosa vi è successo! | con lo zoccolo un colpi il disegno che cominciò ad illuminarsi. Poi apparirono le loro immagini.

Ricordo Nightmare Rainbow Dash: Siamo tornati!… mio signore! | poi si sentì la voce distorta dell'essere.

Ricordo Dark Kai: Avete fatto ciò che vi ho chiesto?

Ricordo Nightmare Twilight Sparkle: Si!… ma non siamo riusciti a prendere la terza allieva di Ray!

R. Dark Kai: Tranquille… so tutto! | poi guardò le due piccole | e adesso occupiamoci di loro! | all'improvviso entrambi si svegliarono e videro un'artiglio che avvicinò a loro. Poi cominciarono ad agitarsi e riuscirono ad liberarsi.

R. Nightmare Twilight Sparkle: Piccole mocciose!… adesso… | ma Dark Kai l'ha fermò | mio signore!

R. Dark Kai: Lascia che mi attacchino!… così posso constatare a che livello sono arrivate!

R. Scootaloo: Ti accontento subito!… sei pronta Applebloom?

R. Applebloom: Prontossima! | così Scootaloo si alzò in volo e cominciò a usare l'Energy Weapon.

R. Scootaloo: Ora ti farò assaggiare… la mia arma! | lanciò una grande stella di energia sull'essere e Applebloom usò i cristalli e sparò due raggi, ed entrambi lo colpirono in pieno.

R. Dark Kai: Mmm… davvero niente male!… ancora un po' e riuscivate a battermi! | afferrò Scootaloo | ma ora… tocca a me a divertirmi! | lei cercò di liberarsi dalla presa, ma non riuscì. Poi si ricordo che dentro il suo cristallo, aveva la fiala  che ha creato. All'improvviso l'essere afferrò la fiala e disse | guarda… guarda!… che cosa abbiamo qui!

R. Scootaloo: Mmmh… ridammelo bestione!…

R. Dark Kai: E perché te l'ho devo restituire? | poi notò che lei cominciava ad avere il fiato | che hai?… hai per caso sete? | bloccò la testa | hai per caso sete? | gli aprì la bocca e gli fa bere il contenuto della fiala.

Cominciò a tossire, poi iniziò ad urlare dal dolore finché l'essere la lasciò cadere a terra mentre lei si contorceva dal dolore poco dopo smise di muoversi.

R. Applebloom: Scootaloo… NOOO!!! | subito dopo anche lei fu presa | lasciami bestione! | usò di nuovo i cristalli, che però furono presi dall'essere e che fece una cosa che non piaceva a tutti. Lo ficcò nei suoi occhi, e iniziò a gridare, poi la lasciò. Così Applebloom cominciò ad trascinarsi | (devo trovare un posto in cui nascondermi!) | poi urtò qualcosa e lei cercò di capire che cos'era | (ma questo e il cubo in cui c'è la fiala!… se lo uso posso…) | ma ben presto si accorge che il cubo era vuoto | (dove!!)

R. Dark Kai: Cercavi questa per caso? | reggendo la fiala.

R. Applebloom: RIDAMMELO!!! | gridò.

R. Dark Kai: Va bene!… ora tè l'ho restituisco! | anche se lei non poteva vedere per via dei cristalli, però sentì qualcosa sul suo manto.

R. Applebloom: AAAAAAHHH!!!! | capì subito che lui stava versando completamente il liquido della fiala su di lei. Dopo qualche minuto di urlò, Applebloom come Scootaloo mise di muoversi.

All'improvviso le immagini di colpo sparirono e nella sala cala un silenzio totale, finché.

Nightmare Fluttershy: Che essere spregevole!

Nightmare Twilight Sparkle: Non ci credo di aver assistito a questa cosa!

Nightmare Pinkamena: Mmmh… se l'ho prendo gli faccio vedere come sono brava a usare i coltelli da cucina!

Nightmare Rainbow Dash: Giusto!… dopo quello che ha fatto a Scootaloo… gli farò male!

Nightmare Applejack: No Dashie!… non gli facciamo del male!… gli facciamo nero totale!… giusto Ray? | lui non rispose | zuccherino! | appena si voltarono verso di lui. Videro Ray con lo sguardo furente, le zanne lo faceva sfrigolare facendo uscire le scintille, le pupille degli occhi erano più stretti e cominciò ad uscire del fuoco nero. Subito dopo urlò espandendo il fuoco che aveva investendo tutti i presenti.

Queen Dark Jewel: S-Siamo ancora vivi!… ma com'è possibile! | tutti notarono una barriera di cristallo. E capirono di chi era l'autore.

Sweetie Belle: Ben fatto… Applebloom!

Applebloom: Ecco… veramente… non so come l'ho fatto!

Nightmare Applejack: Non ti preoccupare!… ora pensiamo a Ray… se riusciamo ad uscire! | poi madre di Ray notò l'urlo che metteva suo figlio e da li capì tutto.

Queen Holy Jewel: Sta soffrendo!

Nightmare Fluttershy: In che senso?

Queen Holy Jewel: Guardate voi stessi!… l'urlo che sta emettendo… non solo sta soffrendo… ma ha anche la rabbia che teneva repressa!

Applebloom: Come mai è arrabbiato?

Queen Holy Jewel: E arrabbiato sul quell'entità che vi a fatto questo!… e soffre per non avervi salvato da tutto questo! | d'un tratto sentirono una goccia. Si voltarono e videro Ray piangere.



Angolo dell'assassino:

Eccomi qua, dopo varie battaglie che ho avuto (matrimonio di mio fratello) sono riuscito a finire questo capitolo. Purtroppo non sono riuscito a trovare un altro modo per far raccontare la storia delle due sfortunate allieve. Comunque spero che vi sia piaciuto, perché se è il contrario prendetela con lui. Ci becchiamo alla prossima storia.


Firmato
Ray Ryu, l'assassino
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu