Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    20/09/2015    2 recensioni
Sting comincia a camminare, o meglio, barcollare a causa dei cinquanta chili che ha acquistato durante la gara nel tentativo − piuttosto fallimentare − di superare Minerva. Yukino, stretta tra le sue braccia, osserva dal basso le guance paffute, il doppio mento, le braccia grassocce, e pensa che Sting, nel complesso, sia davvero buffo. Buffo e tenero, perché la sta trasportando in braccio fino alla gilda e ha un broncio adorabile stampato sul volto rotondo.
[StingYu♥]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sting Eucliffe, Sting/Yukino, Yukino Aguria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
bn n
Piccola flashfic ispirata al cap 425, "Sabertooth X792" su quella che ormai è la mia OTP di Fairy Tail. Spero vi piaccia!♥



The winner

Sting sbuffa sonoramente con le mani poggiate sui fianchi larghi e rotondi, mentre tutti i partecipanti al festival Tora-Tora-Tora si congratulano con la vincitrice. Minerva si vanta della propria bravura, dispensa sorrisi a tutti, firma pure qualche autografo, e Sting si sente ribollire al solo pensiero che avrebbe dovuto vincerla lui, quella dannata gara gastronomica. È o non è il master di Sabertooth?
«Torniamo a casa», annuncia ai compagni, ignorando i commenti di chi lo reputa un bambino troppo cresciuto che non accetta le proprie sconfitte. Forse lo è davvero, ma ora vorrebbe solo stendersi un po’ sul suo letto e smaltire il cibo e la rabbia.
Sting infila le mani nelle tasche dei pantaloni e si mette in cammino, ma ha fatto solo pochi passi quando si rende conto dell’assenza di qualcuno e improvvisamente la delusione che gli opprime il petto passa in secondo piano.



Nonostante il festival sia finito da un bel po’, Yukino ha ancora la fronte poggiata sul tavolo e le braccia strette intorno all’addome, certa che se si alzasse dalla sedia rimetterebbe tutto ciò che ha mangiato durante la gara. Parteciparvi è stata una pessima idea, forse avrebbe dovuto limitarsi a fare il tifo per Sabertooth da lontano.
All’improvviso un braccio le cinge le spalle e un altro la afferra da sotto le ginocchia.
Yukino si lascia sollevare dalla sedia senza opposizioni e si ritrova stretta al petto largo di Sting.
«Sting-sama, perché...?».
«Non ti reggi nemmeno in piedi, Yukino».
«Oh». La maga abbassa lo sguardo, odia essere un peso. «Andate pure avanti senza di me, vi raggiungerò appena mi sentirò un po’ meglio».
«Noi non andiamo da nessuna parte senza di te».
Lo sguardo del master è talmente determinato che a Yukino muoiono le parole in bocca.
Sting comincia a camminare, o meglio, barcollare a causa dei cinquanta chili che ha acquistato durante la gara nel tentativo − piuttosto fallimentare − di superare Minerva. Yukino, stretta tra le sue braccia, osserva dal basso le guance paffute, il doppio mento, le braccia grassocce, e pensa che Sting, nel complesso, sia davvero buffo. Buffo e tenero, perché la sta trasportando in braccio fino alla gilda e ha un broncio adorabile stampato sul volto rotondo. E poi deve proprio ammetterlo: nonostante lo preferisca nel suo fisico slanciato e muscoloso, quello che a volte si ritrova a fissare con una curiosità decisamente non da lei, il suo pancione è talmente morbido e comodo che ci si potrebbe tranquillamente dormire.
Allora Yukino si stringe di più al grosso corpo di Sting e chiude gli occhi, lasciandosi cullare dal suo incedere lento e cadenzato.
«Per me oggi hai vinto tu, Sting-sama».
Yukino non può vederlo, ma Sting piega gli angoli della bocca in un mezzo sorriso e si sente davvero il vincitore, in tutti i sensi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D