Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iamdestructionme    21/09/2015    1 recensioni
E' stata la prima volta che mi sono sentita me stessa con la persona giusta.
L'estate è il classico periodo in cui cerchi di cambiare la tua vita in meglio, ma quasi sempre questo desiderio non si avvera.
Eppure io ho avuto la fortuna quest'anno, grazie ai miei genitori (non l'avrei mai detto), di conoscere il ragazzo più strano e affascinante del mondo. Ha aiutato me e ha contribuito a cambiare la mia vita in una NUOVA vita, di cui è entrato a far parte, forse per sempre.
Ho solo 16 anni, lui 19, incontrarci è stato un caso, ma ne è valsa la pena.
Dal sesto capitolo:
- Devi stare lontana da me. -
- Non voglio stare lontana da te. -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo quando ho preso l'aereo per venire qui, ricordo anche quella donna graziosa che credo non dimenticherò facilmente. Ed eccomi qui, adesso, a prendere lo stesso aereo per andarmene dalla bellissima LA, che tristezza... Ho promesso che ritornerò e così sarà, Justin è diventato troppo importante e ho alcune faccende in sospeso da risolvere...
Di fianco ho Ashly che sembra indifferente alla cosa, poi c'è mamma di fianco a lei che legge una rivista.
Non mi resta che mettere le solite cuffie nelle orecchie e aspettare, fra qualche ora sarò di nuovo a New York.

POV JUSTIN

- Justin, fratello, la rivedrai, stai tranquillo... -

Chris cerca di tranquilizzarmi inutilmente, sono incazzato e amareggiato, sento già la sua mancanza.
Sono stato uno sciocco a farmela scappare così, sono troppo orgoglioso per fare la prima mossa, ormai questo lo sanno tutti.
Sono seduto sul divano con le mani nei capelli, penso che avrei dovuto tenerla qui con me e non farla tornare a New York.
Forse così doveva andare... ma che sto dicendo! 
Di certo non posso aspettarla per sempre, odio aspettare. Ci tengo a lei, ma questo non vuol dire aspettare anni, assolutamente no.
Vado in cucina e prendo dal frigo una lattina di Pepsi. 
A casa mia ci siamo solo io e Chris, i miei sono da mia nonna a Miami.
Ora che ci penso è da molto tempo che non la vedo, quasi quasi passo a farle un salutino.

- Ehi Chris, ti va' di andare a Miami? -
- A Miami?! Per fare che?! -
- Devo andare a trovare mia nonna, vuoi venire? -
- Ehm, ok dai. Magari ci facciamo anche un giretto nei locali! -



POV ROSS

- Dai Ross, non fare così, puoi sempre sentirli tramite messaggi o internet... -
- Non è la stessa cosa mamma, è già tanto se sono tornata, non complicare le cose. -
- E' per lavoro Ross, quante volte te lo dobbiamo dire io e tuo padre che non è nostra la decisione? -
- Esci mamma, voglio stare da sola... -

Esce chiudendo piano la porta.
Mi ero dimenticata di quanto fosse povero e triste il soffitto della mia camera, semplicemente bianco.
Ho lo sguardo fisso su di esso e sto cercando un modo per non pensare alla partenza e al fatto che vorrei essere a casa dei Brown e non qui. 
Ashly ultimamente si è allontanata da me, la nostra amicizia non è come quella di una volta e penso sia meglio così, dopo tutte le cose che sono successe...
Mi manca molto Renae, forse a quest'ora starà mangiando qualcosa, quella ragazza mangia sempre!
Sono le otto di sera e non so se uscire o stare qui a cazzeggiare guardando un film.
Accendo il pc e navigo un po' su facebook, ora che ci penso potrei mandare un messaggio a Justin o a Renae e Chris...

A: Justin Bieber
Ehi Juss, sono appena tornata a casa, tu che stai a fare? 

*INVIO*
Non è online, nemmeno Chris e Renae, vorrà dire che mi risponderanno più tardi.
Nel frattempo accendo la tv e mi stendo sul letto, inizio a cambiare canale continuamente alla ricerca di qualcosa di interessante da vedere, ma per il momento niente.



POV JUSTIN

- Nonna! -

Eccola lì con il suo solito bastone marrone, ogni volta che la vedo mi fa tenerezza.

-Justin! Nipotino mio, come stai? -
- Bene nonna, tu invece? -
- Potrei stare meglio Justin lo sai, ma me la cavo - dice sorridendo - e questo giovanotto chi è? -
- Lui è Chris, un mio caro amico. -
- Salve signora... -
- Oh ti prego, chiamami pure Natalie. -

Ho sempre adorato il nome di mia nonna, non so il motivo. Mi piace perché le si rispecchia molto, è una donna forte e solare, anche molto saggia. Sin da piccolo quando avevo bisogno di qualcosa venivo qui, è come una seconda mamma per me e l'adoro da morire.

- Immagino che adesso andate a divertirvi con delle fanciulle, vero? -
- No, nonna. Io e Chris siamo soli adesso. -
- Mai dire mai caro, ricordatelo sempre! -
- Ovvio nonna, ci vediamo presto ok? Ah e mamma e papà dove sono? -
- Hanno detto che andavano ad una cena con un uomo importante, non so quando torneranno. -
- Va bene, non fa niente. Ci vediamo nonna, mi raccomando eh! -
- Mi raccomando a te Justin, non fare cose di cui poi potresti pentirtene! -

Le sorrido ed esco da casa sua. 
Adesso possiamo andare in giro a spassarcela.

- Tua nonna è una forte! -
- Lo so! -



POV ROSS

- Dai andiamo, così sei perfetta! -
- Dici? Ash ma io non voglio rimorchiare nessuno, è già tanto se vengo con te! -
- Ma dai Ross, non fare la guastafeste. Dai vai a metterti i tacchi e raggiungiamo gli altri. -

La odio. La odio. La odio.
E' capace di convincermi a fare qualsiasi cosa, persino ad andare ad una festa piena di persone che vorrei evitare di incontrare. Qui a New York i ragazzi sanno un po' il fatto loro...
Metto un paio di tacchi neri abbinati al mio vestito bianco e usciamo, raggiungiamo l'auto di Ash e ci dirigiamo al disagio.

- Siamo arrivate! -

E' più emozionata lei di un bambino che trova una scatola di caramelle.
Solita musica assordante e soliti ubriaconi sparsi per il locale, un locale carino direi.
Mi sento come se non fossi mai stata qui, nemmeno riesco a riconoscere qualcuno che dovrebbe essermi familiare, ma questi son dettagli.

- Ciao! -

Ecco, non faccio in tempo a mettere piede nel locale che mi spunta un ragazzo (abbastanza carino) alle spalle e mi rivolge la parola.

- Ehm, ci conosciamo? -
- No, ma potremmo conoscerci! - mi dice sorridendo.

E' ubriaco? Non è ubriaco? 
Nel dubbio mi allontano velocemente (scappo) verso il bagno.

- Cazzo! - impreco davanti allo specchio.

Non voglio stare qui, dov'è Ash? Come al solito mi ha abbandonata non appena siamo entrate dentro.

- Ah ecco dov'eri! -

Lo vedo entrare dalla porta pricipale e avvicinarsi pian piano con aria maliziosa. 
Perché tutti i ragazzi pensano solo e soltanto alla figa?! 

- Come ti chiami? -
- Ross. -
- Uh Ross... bel nome, ti rispecchia... -

Inizia ad accarezzarmi lentamente il braccio, non vorrei che quella mano scendesse agli arti inferiori.

- Io sono Jhon, non ti ho mai vista in giro. -
- Sono tornata da poco qui, in realtà. -
- Ah ecco, perché di solito conosco tutte le ragazze... belle e favolose come te. -

Diosantissimo se questa è una frase per rimorchiare, vi prego, sparatelo!

- Mh si interessante ma adesso devo andare che ho un impegno urgente e c'è il mio fidanzato che mi aspetta fuori è stato un piacere! - gli dico urlando e camminando verso l'uscita allo stesso tempo, credo di non aver mai parlato così veloce in tutti i miei sedici anni.

Spero solo di non trovarmelo più nei paraggi, non voglio avere niente a che fare con uno del genere.

Vedo Ash seduta su un divanetto con delle persone che nemmeno conosco, mi avvicino a lei afferrandola per il braccio e la trascino in modo da poterla costringere ad accompagnarmi a casa.

- Ash ti prego, andiamocene! -
- Che palle mamma mia, e divertiti un po'! -
- Beh non mi sto divertendo per niente! -
- Beh io si, quindi se vuoi andare a casa vacci da sola! -

Senza nemmeno darmi il tempo di risponderle, si volta ed entra di nuovo nel locale.
Con me ha chiuso, è andata fuori di testa! 
Non mi resta che togliermi i tacchi (che mi stanno distruggendo i piedi) e iniziare a camminare, penso che per le nove di domani mattina sarò a casa.
Vaffanculo Ash!



POV JUSTIN

Sono seduto su una poltrona in pelle con un cocktail in mano, qui i locali sono pazzeschi!
Vedo da lontano una ragazza che non fa altro che fissarmi costantemente, odio quando la gente mi fissa. Sta parlando con una sua amica e nel frattempo guarda me, io non la sto cagando di striscio.
In pista c'è Chris che balla con una pornostar in persona, se veniva nuda era la stessa cosa, ma contento lui! 

- Ehi... -

Ehi?! E adesso chi è? Mi volto alla mia destra e vedo la ragazza che fino a qualche secondo fa mi squadrava dalla testa ai piedi. La guardo, ma non le rispondo.

- Almeno salutami! -
- Ti conosco forse? -
- No... -
- Allora puoi anche andare a fartelo mettere in culo da qualcun altro tesoro. -

Dovevo, dovevo! 
Vorrei ridere, ma penso che ci sia già rimasta abbastanza male. 
Mi vibra il cellulare in tasca, un nuovo messaggio. 

DA: Ross Davis
Ehi Juss, sono appena tornata a casa, tu che stai a fare?

E' Ross, devo dirle del locale? No, meglio di no, potrebbe farsi i più bei film mentali di questo mondo.

A: Ross Davis
Ehi :) sono a casa con Chris. Novità da NY? 

Inviato. 

Mi manca, tanto.






Spazio autrice:

Holaaaa a todos!! Eccomi finalmente con il 12esimo capitolo!
Voi non potete immaginare cosa ho passato ragazzi, davvero, l'esaurimento a mille..
Ma per fortuna ce l'ho fatta!
Allora, capisco che non è lungo come capitolo, anzi è molto corto, ma volevo postare per forza 
qualcosa e il massimo che sono riuscita a pubblicare è questo!
I problemi sono tutti risolti, adesso SICURAMENTE aggiornerò più frequentemente e soprattutto
potrò anche rispondere alle vostre recensioni, mi riempiono di gioia in una maniera assurda!
Non pensavo di riuscire ad arrivare fino a quasto punto, quindi vi ringrazio con tutto il cuore
per la vostra permanenza nel leggere la storia.
Vi anticipo che Ross non starà ancora per molto a New York... ma non posso dirvi altro!
Cosa ne pensate di questo capitolo? Cosa vi aspettate dal prossimo? 
Fatemelo sapere, come avete visto tengo molto conto del vostro parere e delle vostre idee.
Vi mando un grande bacio e già che ci sono faccio un in bocca a lupo a tutti per questo nuovo
anno scolastico.
Alla prossima! 
:)




JOHN:
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iamdestructionme